Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi... Secondo voi quando caricano la versione Nougat no brand su sammobile?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Vi vorrebbe la sfera di cristallo per dirtelo...
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuelbruno1993
Ciao ragazzi... Secondo voi quando caricano la versione Nougat no brand su sammobile?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quelle per il flat sono già disponibili su sammobile, credo che tra stasera e domani saranno disponibili anche quelli per l'edge [emoji6]
Quote:
0355
Vi vorrebbe la sfera di cristallo per dirtelo...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ho un S7 edge, CSC ATO (austria nobrand), hanno già aggiornato a nougat 3 compagnie telefoniche, su samobile non c'è ancora l'aggiornamento nobrand, è strano oppure basta pazientare ancora un po?
-
Quote:
Danielecmp
salve, ho un dubbio sul cambio di risoluzione dello schermo adesso che ho aggiornato a nougat, se io lo imposto in FHD quando guardo video, immagini, internet o Gioco la risoluzione si porta automaticamente in QHD per una migliore visualizzazione? per chattare o altro va benissimo il FHD per risparmiare batteria ma se devo cambiarla manualmente sempre la lascio in QHD
Quote:
roberto207
Sei OT qui ma in tutta sincerità ti dico che su 5,5" pollici Fhd o Qhd non noti nessuna differenza!!!!imho lascia tutto il fhd e la batteria quel poco ringrazia.
Androidiani App
Quote:
pampa5
Onestamente ero straconvinto pure io che non si vedesse la differenza, ma avendo 2 S7 edge (mio e della moglie) ho fatto il confronto... e la differenza si vede... ovviamente non a colpo d'occhio... ma in fhd ha un che di patinato che a me da anche fastidio quando devo leggere con caratteri neri su bianco.
Per i problemi post aggiornamento cominciamo a prendere l'abitudine di usare il thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=513110 sennò si crea confusione qui
OT cancellati
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nio74android
Io sono tornato al 6.0.1 per poi fare l'aggiornamento via ota Ma non Mi da Nulla :(
Quote:
ninjaweb
CSC allineato?
Quote:
nio74android
Sinceramente non sapevo che bisognava farlo, come si fa? il mio è un No Brand posso seguire questa
guida?
Ot cancellati nuovamente. Se hai utilizzato Odin come strumento puoi chiedere aiuto nel thread di Sos software nella sezione modding, non qui
-
Samsung galaxy s7 edge ITV no Brand e nessuna richiesta di aggiornamento fin ora, provato anche verifica aggiornamento manuale (sempre tramite OTA) ma non c'è ancora nulla....
-
Quote:
Quak
Samsung galaxy s7 edge ITV no Brand e nessuna richiesta di aggiornamento fin ora, provato anche verifica aggiornamento manuale (sempre tramite OTA) ma non c'è ancora nulla....
Pure io ITV tutto stock, ho ricevuto l'aggiornamento a 7 via OTA mercoledì o martedì non ricordo.
-
Quote:
Quak
strano sicuro che la rom sia ufficiale e alt telefono non rootato?
-
Quote:
mago988
strano sicuro che la rom sia ufficiale e alt telefono non rootato?
In realtà una settimana fà sono erroneamente entrato in download mode, e siccome non si riavvia in nessun modo ho dovuto per forza flashare la medesima Rom originale tramite Odin. Potrebbe essere questo il problema?
-
Quote:
Quak
In realtà una settimana fà sono erroneamente entrato in download mode, e siccome non si riavvia in nessun modo ho dovuto per forza flashare la medesima Rom originale tramite Odin. Potrebbe essere questo il problema?
Scarica Phone info dal play store, poi fai uno screen sulla schermata CSC (all'interno di Phone info) e postala, vediamo se è un problema di allineamento del csc, perché secondo me hai flashato un firmware non suo nativo, E quindi adesso non ti trova l'ota [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Scarica Phone info dal play store, poi fai uno screen sulla schermata CSC (all'interno di Phone info) e postala, vediamo se è un problema di allineamento del csc, perché secondo me hai flashato un firmware non suo nativo, E quindi adesso non ti trova l'ota [emoji6]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d12bbe8d4.jpg
-
Quote:
Quak
Ehm... No hai proprio il CSC...
Prova a flashare ancora l'ultimo firmware itv marshmallow, oppure quando esce la versione flashabile da odin (a breve) di Nougat itv, flashi quella [emoji6]
Fai sempre un wipe data prima e dopo il flash!
-
Salve a tutti, ma il pacchetto per flashare Nougat no brand ITV su S7 edge quando uscirà? Ho dei problemi dopo l'aggiornamento e vorrei flashare...
Grazie
-
quidni consigliate di fare backup tramite samsung backup, portare ai dati di fabbrica e poi fare aggiornamento via OTA?
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, ma il pacchetto per flashare Nougat no brand ITV su S7 edge quando uscirà? Ho dei problemi dopo l'aggiornamento e vorrei flashare...
Grazie
Non ho fretta. Ho installato l'UK ma vorrei rimettere quanto prima l'ITV. Solitamente una volta che esce in OTA lo si trova su Sammobile dopo al massimo un paio di giorni. Nel weekend forse non aggiornano il database... sono quindi fiducioso di trovarlo Lunedì.
-
Quote:
Attoy
Non ho fretta. Ho installato l'UK ma vorrei rimettere quanto prima l'ITV. Solitamente una volta che esce in OTA lo si trova su Sammobile dopo al massimo un paio di giorni. Nel weekend forse non aggiornano il database... sono quindi fiducioso di trovarlo Lunedì.
Speriamo, potevo approfittare domattina che sono a casa per salvare tutto e flashare con full wipe... Almeno risolvevo.
Il problema è che il firmware ancora non c'è nemmeno sui server Samsung, finché non lo caricano e resta solo OTA non possono metterlo su Sam.
-
Ragazzi ma perche 'Smart switch non mi propone l'aggiornamento ? io vorrei aggiornare da PC..
-
Quote:
steveone
Ragazzi ma perche 'Smart switch non mi propone l'aggiornamento ? io vorrei aggiornare da PC..
Al momento è disponibile solo OTA. Ancora un po' di pazienza e dovrebbe essere disponibile anche per il download.
-
Quote:
clarkkk
Ehm... No hai proprio il CSC...
Prova a flashare ancora l'ultimo firmware itv marshmallow, oppure quando esce la versione flashabile da odin (a breve) di Nougat itv, flashi quella [emoji6]
Fai sempre un wipe data prima e dopo il flash!
mi date link dell'ultimo Firmeware ITV no brand marshmallow (android 6.1) a questo punto vorrei provare a reinstallarlo con ODIN e poi provare a fare aggiornamento ad Android 7.0 tramite OTA!
-
Quote:
Quak
mi date link dell'ultimo Firmeware ITV no brand marshmallow (android 6.1) a questo punto vorrei provare a reinstallarlo con ODIN e poi provare a fare aggiornamento ad Android 7.0 tramite OTA!
https://www.sammobile.com/firmwares/...FITV1BPJ1_ITV/
-
io ho utilizzato questo (dovrebbe essere lo stesso)
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
chiedo scusa per OT ma mi chiedevo se da quel firmaware provo a flashare solo CSC da ODIN visto che a quanto pare mi manca solo quello???
-
Quote:
Attoy
Al momento è disponibile solo OTA. Ancora un po' di pazienza e dovrebbe essere disponibile anche per il download.
ma cambia qualcosa se aggiorno via ota o da pc?
-
Quote:
steveone
ma cambia qualcosa se aggiorno via ota o da pc?
Credo non cambi assolutamente nulla.
-
mi rispondo da solo... come un fesso mi ero dimenticato che flashando il CSC da ODIN chiarmaente mi ha formattato il telefono, per fortuna poco prima avevo fatto Backup con Smart Switch, cmq. ora stà (dopo flashato il solo CSC) scaricando via OTA circa 1226,94 MB di aggiornamenti.... probabilmente è la volta buona! infatti finalmente confermo l'avviso e la corretta installazione di Android 7.0.
a questo punto faccio un'altro Wipe data in Android 7.0 prima di fare backup!
-
Ma scusate con Smart switch facendo un backup sslava anche i dati Delle App?
-
Quote:
wexus
Ma scusate con Smart switch facendo un backup sslava anche i dati Delle App?
Quasi tutto, qualche app và riconfigurata, alcune devi fare solo login altre neanche quello
-
Quote:
Quak
Quasi tutto, qualche app và riconfigurata, alcune devi fare solo login altre neanche quello
Mi dai conferma di questo? L'hai già provato? Dato che non Voglio utilizzare il Cloud di Samsung.
-
C'è un apposito post con guida a riguardo
-
perché quando si aggiorna con smart switch il file ha maggiori dimensioni?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Quak
Per la prossima volta: da download mode per riavviare basta tener premuto il tasto power + vol in giù....
-
Chiamiamo qui gli OT per favore, il thread come ripetiamo più volte è indirizzato solamente alla notifica degli ota. Per info pre aggiornamento chiedere in SOS SOFTWARE, per le problematiche post update c'è l'apposito thread sempre in alto in rilievo
-
Salve, firmware itv disponibile per il download scaricato con samfirm.
-
Quote:
tony955
Salve, firmware itv disponibile per il download scaricato con samfirm.
Io vedo solo il Vodafone Itv...
-
Quote:
roberto207
Io vedo solo il Vodafone Itv...
Androidiani App
Il Vodafone non è ITV, ma OMN
-
Scusate ora è apparso!
-
Nougat 7 ITV ora su Sammobile
-
perdonate l'ot:
Perfavore,
Chi ha Nougat itv Nobrand, sa dirmi se ci sono preinstallate app come whatsapp etc etc?
perche su brand Tim non ci sono aparte le app tim, che sono disinstallabili.
Grazie
-
A me non è arrivata ancora la notifica per nougat :unamused:
-
Quote:
stevtec86
perdonate l'ot:
Perfavore,
Chi ha Nougat itv Nobrand, sa dirmi se ci sono preinstallate app come whatsapp etc etc?
perche su brand Tim non ci sono aparte le app tim, che sono disinstallabili.
Grazie
io whatsapp l'avevo già installato ma non credo sia di base come facebook o instagram. Non vedo Twitter. no brand itv