Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
perdonate l'ot:
Perfavore,
Chi ha Nougat itv Nobrand, sa dirmi se ci sono preinstallate app come whatsapp etc etc?
perche su brand Tim non ci sono aparte le app tim, che sono disinstallabili.
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
credo che WhatsApp e facebook su itv siano preinstallate come per i firmware precedenti. Per questo motivo io sono Tim e non sbrandizzo, uso una versione moddata di WA e se metto itv non posso più installarla ;)
-
Quindi meglio Brand Tim che no brand... è piu "light"....
-
Ot cancellati. Ricordiamo sempre anche root = perdita garanzia, non mi sembra il caso per disinstallare qualche app. In caso chiedete info e discutetene in sezione modding nel thread di SOS
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Con il firmware uk ancora non mi è arrivato quel famoso aggiornamento dei 90 mb e mi mancano anche le patch di febbraio
-
Quote:
alexmetal1995
Con il firmware uk ancora non mi è arrivato quel famoso aggiornamento dei 90 mb e mi mancano anche le patch di febbraio
Ovvio, non è uscita la patch di febbraio!
Non so di quale "famoso" aggiornamento parli...
-
-
Stamattina mi è comparsa la notifica di un aggiornamento disponibile (ho nougat ITV), purtroppo non ho potuto né visionarla né eventualmente scaricarla, ho però lasciato la notifica sulla status bar (non cliccandola al momento). Ora che ne avevo la possibilità volevo scaricare questo aggiornamento ma mi dice che ho già l'ultima versione disponibile e ovviamente la notifica è scomparsa.
Un lapsus del software o un troll samsung? xD
-
Quote:
Jarsvik
Stamattina mi è comparsa la notifica di un aggiornamento disponibile (ho nougat ITV), purtroppo non ho potuto né visionarla né eventualmente scaricarla, ho però lasciato la notifica sulla status bar (non cliccandola al momento). Ora che ne avevo la possibilità volevo scaricare questo aggiornamento ma mi dice che ho già l'ultima versione disponibile e ovviamente la notifica è scomparsa.
Credo si sia trattato di un errore. Sul mio (sempre no brand ITV) non è arrivato nulla.
-
Anche a me , stamattina , è comparsa la notifica di un aggiornamento disponibile , ho S7 Nougat ITV FLAT , sparita dopo qualche secondo...
-
È comparsa anche a me pochi minuti fa. Sparita dopo poco.
-
Quote:
Jarsvik
È successo anche a me questa mattina, un falso allarme.
Vedremo.
-
Io ho un no brand e ancora non ho ricevuto nessuna notifica per aggiornare a Nougat. E' normale?
-
Quote:
turtuv
Io ho un no brand e ancora non ho ricevuto nessuna notifica per aggiornare a Nougat. E' normale?
Succede. Fai il controllo manuale dal menù impostazioni vedrai te lo trova
-
Quote:
turtuv
Direi proprio di no...
Hai provato a forza l'aggiornamento (da impostazioni) o a collegarlo a smart switch?
Eventualmente scarica Phone info dal play store e posta lo screen della sezione CSC
-
Quote:
turtuv
Quote:
clarkkk
Direi proprio di no...
Hai provato a forza l'aggiornamento (da impostazioni) o a collegarlo a smart switch?
Eventualmente scarica Phone info dal play store e posta lo screen della sezione CSC
Quoto, ormai l'aggiornamento dovrebbe essere pervenuto a tutti.
-
Aggiornamento Software di 1332,44 mb, ho s7 edge no brand, sono andato su scarica aggiornamenti manuale e l ha trovato
-
Come non detto, un paio d'ore fa mi è spuntata la notifica dell'aggiornamento. La ricerca manuale l'avevo già fatta qualche settimana fa e non mi trovava nessun aggiornamento. Adesso lo ha trovato da solo e aggiornerò quanto prima. Consigliate di fare un hard reset direttamente dalle impostazioni? Eventualmente come posso fare un backup dei dati?
-
Ma l'aggiornamento con la patch di marzo è arrivato? No perché io sono fermo alla 7.0 ma con patch di gennaio. Prima con la 6.0 ogni mese usciva la patch di sicurezza del mese corrente .
Si stanno preparando già ad "abbandonare" s7 in favore di s8?😂😂
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Tutto fermo alla Patch di gennaio ma per lo meno ogni giorno mi trolla notificandomi un aggiornamento software che poi in realtà non ce.....😂😂
-
Buon giorno,
oggi ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento per il mio S7 Edge ed ho accettato l'upgrade alla versione 7.
Se vado in impostazioni / info sulla versione trovo che la versione attuale e' la XXU1DQB1 che non e' quella che sta' girando per i device italiani (la XXXU1DQC5) ma sembra sia un aggiornamento per i device Ungheresi (googolando ho trovato solo discussioni in lingua Ungara), Ergo il mio device e' "nato" ungherese.... e non lo sapevo.
Sapete qualche info a riguardo se ci sara' a breve un ulteriore upgrade o come ripristinare alla vecchia 6 visto che la nuova versione non e' che mi piaccia molto...??
Grazie
Carlo
-
Il mio S7 Edge è italiano (preso sullo store ufficiale in preordine) csc ITV e ti assicuro che ha la XXU1DQB1/DQB3. L'Ungheria non c'entra nulla. Non hai nessun problema. Per tornare alla 6.0.1 devi usare Odin.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Scusate qualcuno mi sa dire con nougat come impostare vari sfondi al blocco schermo? Grazie
Ps; mamma mia che brutto questo nougat...
-
Anche oggi un'altra notifica di aggiornamento fantasma :-[
-
Quote:
wexus
Scusate qualcuno mi sa dire con nougat come impostare vari sfondi al blocco schermo? Grazie
Ps; mamma mia che brutto questo nougat...
Impostazioni - sfondi e temi
Più facile di così non si può XD
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
O non mi sono spiegato bene io oppure non mi hai capito. Fino a lì c'ero arrivato,ma il prblema si presenta quando io voglio mettere più sfondi sul bocco schermo che cambiano ogni volta che si accende lo schermo, come da in mm. Spero di essere stato chiaro!
-
Quote:
wexus
Quote:
Taiz91
Tia
O non mi sono spiegato bene io oppure non mi hai capito. Fino a lì c'ero arrivato,ma il prblema si presenta quando io voglio mettere più sfondi sul bocco schermo che cambiano ogni volta che si accende lo schermo, come da in mm. Spero di essere stato chiaro!
Ah allora non avevo capito che volevi cambiassero... Errore mio
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ah allora non avevo capito che volevi cambiassero... Errore mio
Tia
Ma dicendomi così mi fai capire che forse nougat non ha più questa funzione...??M qualcuno mi sa rispondere?
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1dc66ae9c0.jpg
Non è cambiato nulla. Click lungo sulla home, sfondi e temi, dalla galleria, schermata di blocco e scegli fino a 30 sfondi. Bastava cercare un attimo
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Ieri ho scaricato android 7.0 perchè pensavo di installarlo. Poi viste le molte problematiche segnalate vorrei non installarlo più. E' possibile rimuoverlo senza che rimanga la fastidiosa l'iconcina in alto dell'aggiornamento che ogni tanto mi si ripropone con le soli tre scelte "più tardi" "installa di notte" "installa ora"?
Grazie
-
Quote:
Lele53
Ieri ho scaricato android 7.0 perchè pensavo di installarlo. Poi viste le molte problematiche segnalate vorrei non installarlo più. E' possibile rimuoverlo senza che rimanga la fastidiosa l'iconcina in alto dell'aggiornamento che ogni tanto mi si ripropone con le soli tre scelte "più tardi" "installa di notte" "installa ora"?
Grazie
Avere un top di gamma e non aggiornare all'ultimo firmware secondo me non ha molto senso visto e considerato che inevitabilmente l'aggiornamento migliora le cose, non le peggiora. Io l'unico problema che ho riscontrato è che ogni tanto ma molto raramente, mi si arresta in modo anomalo Google play service ma si riavvia all'istante quindi non lo trovo un gran problema. Io ti consiglio di aggiornare..
From S7 Edge with Tapatalk
-
Quote:
Lele53
Grazie
Ma guarda,io ho aggiornato immediatamente e dopo un bel hard reset,non solo non riscontro nessun problema,ma lo trovo eccezionale.
-
Installa , non farti tante paranoie, reset prima e dopo l aggiornamento, il mio s7 con nugat va benissimo, come moltissimi altri, il mio è un no brand, pacht di sicurezza di gennaio, Wind a la pacht di febbraio...penso sia quella che crea problemi..la pacht
SAMSUNG S7 EDGE.
-
Stessa cosa io, patch di gennaio e no brand. Ma io non ho fatto nessun reset ne prima ne dopo l'aggiornamento e non ho nessun problema tranne quello citato sopra che è comunque irrilevante
-
Grazie.
Un'altra cosa. Ho sentito che qualcuno ha dovuto poi fare un hard reset. Ti risulta niente?
-
Quote:
vSilenCe
Avere un top di gamma e non aggiornare all'ultimo firmware secondo me non ha molto senso visto e considerato che inevitabilmente l'aggiornamento migliora le cose, non le peggiora. Io l'unico problema che ho riscontrato è che ogni tanto ma molto raramente, mi si arresta in modo anomalo Google play service ma si riavvia all'istante quindi non lo trovo un gran problema. Io ti consiglio di aggiornare..
Succedeva anche a me, disinstallato Google play service (dati + cache) e reinstallato aggiornato, fine dell'errore.
-
Quote:
adryan62
Succedeva anche a me, disinstallato Google play service (dati + cache) e reinstallato aggiornato, fine dell'errore.
Per reinstallarlo come faccio? Dove lo trovo?
-
Quote:
vSilenCe
Per reinstallarlo come faccio? Dove lo trovo?
A me lo ha fatto in automatico: disinstallato e subito proposto aggiornamento.
-
Quote:
adryan62
A me lo ha fatto in automatico: disinstallato e subito proposto aggiornamento.
Mi propone solo di cancellare la cache e di disinstallare gli aggiornamenti ma non di disinstallare l'app, al massimo c'è Disattiva
-
Quote:
vSilenCe
Mi propone solo di cancellare la cache e di disinstallare gli aggiornamenti ma non di disinstallare l'app, al massimo c'è Disattiva
Il percorso sinceramente non lo ricordo bene, comunque cancella la cache e disinstalla gli aggiornamenti, vedrai che ti proporà dei nuovi aggiornamenti.
poi disattiva e rivvia e riattivi.
-
Quote:
adryan62
Il percorso sinceramente non lo ricordo bene, comunque cancella la cache e disinstalla gli aggiornamenti, vedrai che ti proporà dei nuovi aggiornamenti.
poi disattiva e rivvia e riattivi.
Fatto grazie. Si mi ha chiesto subito di scaricare gli aggiornamenti. Erano 3 giorni circa che non mi succedeva più eh, solo ogni tanto quando aprivo qualche app accadeva, spero non accada più! Grazie mille! Risolto questo ora non ho più nessun problema post aggiornamento, e non ho fatto alcun reset e wipe e va tutto una bomba!