Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Tranquilla arriva. ...
Arrivato anche per S7 edge WIND :laughing:
-
Quote:
vficarra
Quote:
supermassimo200
Tranquilla arriva. ...
Arrivato anche per S7 edge WIND :laughing:
Sì, l'ho scaricato stamattina... Solo un mese di ritardo quasi, grande wind! Adesso vedrò come si comporta la batteria...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Sì, l'ho scaricato stamattina... Solo un mese di ritardo quasi, grande wind! Adesso vedrò come si comporta la batteria...
Tia
hai visto? che ti dicevo.
solo che io nel sito samsung update non lo visualizzo ancora, che strano.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
hai visto? che ti dicevo.
solo che io nel sito samsung update non lo visualizzo ancora, che strano.
Boh non saprei... Ma quindi con questo aggiornamento le novità quali sono?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Boh non saprei... Ma quindi con questo aggiornamento le novità quali sono?
Tia
ti dirò?
mi sembra più stabile lo schermo quando lo tieni con una mano, in pratica se lo tieni con una mano, il palmo, ti tocca la parte laterale, e prima poteva partirti qualche applicazione o altro, ora questo problema credo sia stato corretto, poi altri sulla fotocamera, ma ti dico la verità, sulla fotocamera non ciò capito un fico secco su cosa hanno corretto.
-
Ho letto tutta la discussione ma non ho trovato risposta alla domanda da newbie: l'aggiornamento resetta il cellulare e quindi si perdono dati e applicazioni etc?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Rossellastra
Ho letto tutta la discussione ma non ho trovato risposta alla domanda da newbie: l'aggiornamento resetta il cellulare e quindi si perdono dati e applicazioni etc?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
no, rimane tutto cosi come è.
-
Io l'unica differenza che ho trovato è che lo sblocco con l'impronta digitale... mi pare piu reattivo...
-
Dopo un giorno di aggiornamento noto che faccio un'ora in meno di schermo con lo stesso identico utilizzo... Molto male!
Tia
-
Ti avvissai a tempi delitto...
Enriquezdelaplaya
-
Quote:
Taiz91
Dopo un giorno di aggiornamento noto che faccio un'ora in meno di schermo con lo stesso identico utilizzo... Molto male!
Tia
Solo 1 ora in meno...ritieniti fortunato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Taiz91
Tia
Devi però aspettare alcuni cicli di ricarica, per far stabilizzare il telefono al nuovo software
-
Quote:
andx47
Quote:
Taiz91
Tia
Solo 1 ora in meno...ritieniti fortunato
Sì per adesso nel complessivo sembra che ho perso un'ora perché prima di questo aggiornamento facevo sulle 6 ore non sono mai arrivato verso le 8 ore per farti capire...
Tia
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Ti avvissai a tempi delitto...
Enriquezdelaplaya
Però in effetti sembra più stabile in generale lo smartphone... Non so se abbia fatto bene o male sinceramente a aggiornare...
Tia
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Devi però aspettare alcuni cicli di ricarica, per far stabilizzare il telefono al nuovo software
Spero sia come dici tu perché è fastidiosa come cosa...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
È così senz'altro .
Se leggi nel forum trovi molte indicazioni su questo.
Addirittura molti consigliano di fare un wipe dopo un aggiornamento per resettare il telefono.
-
Quote:
supermassimo200
È così senz'altro .
Addirittura molti consigliano di fare un wipe dopo un aggiornamento per resettare il telefono.
Quello che ho fatto io, oltre a disabilitare le cose inutili e ora il telefono è un orologio.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
È così senz'altro .
E ma purtroppo con Android una volta fatto il wipe devi rifare tutto da capo, non c'è un modo per far sì di riavere subito tutte le impostazioni e altre cose solo logandoti con l'account quindi se posso evitare il wipe sarebbe meglio...
Tia
-
Quote:
Taiz91
E ma purtroppo con Android una volta fatto il wipe devi rifare tutto da capo, non c'è un modo per far sì di riavere subito tutte le impostazioni e altre cose solo logandoti con l'account quindi se posso evitare il wipe sarebbe meglio...
Tia
No, non credo.
Semmai fai un backup del telefono con il programma keis, o meglio quello nuovo che non ricordo il nome. Fai un wipe è rimetti dentro tutto.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
No, non credo.
Semmai fai un backup del telefono con il programma keis, o meglio quello nuovo che non ricordo il nome. Fai un wipe è rimetti dentro tutto.
Non sono pratico da backup ma se lo faccio con l'applicazione direttamente sullo smartphone poi vado a fare il reset perdo tutto di nuovo no?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Non sono pratico da backup ma se lo faccio con l'applicazione direttamente sullo smartphone poi vado a fare il reset perdo tutto di nuovo no?
Tia
No ci vuole il computer
-
Quote:
Taiz91
Tia
Fai il backup con Google e Samsung, dovrai solo reinstallare le app.
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Tia
Fai il backup con Google e Samsung, dovrai solo reinstallare le app.
Come si fa?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Come si fa?
Tia
Vai nel. Menù del telefono in Impostazioni cerchi la voce backup e ripristino, da lì controlli se è attivo, dopodiché procedi .
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Come si fa?
Tia
Vai nel. Menù del telefono in Impostazioni cerchi la voce backup e ripristino, da lì controlli se è attivo, dopodiché procedi .
E ma se poi ripristino non perdo tutto?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Impossibile,
Tutto viene sincronizzato sui server di Samsung è di Google
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Impossibile,
Tutto viene sincronizzato sui server di Samsung è di Google
Ah ma salva tutto sull account di Samsung quello che crei per Galaxy apps?
Tia
-
Basta fare il backup con smart Switch anche dall'app nel cell.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
ilteda
Basta fare il backup con smart Switch anche dall'app nel cell.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sul pc dici?
Tia
-
Puoi farlo sia da PC che da cell. Per il cell ovviamente devi avere una scheda sd con una certa capienza...
-
Quote:
ilteda
Puoi farlo sia da PC che da cell. Per il cell ovviamente devi avere una scheda sd con una certa capienza...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Infatti volevo sapere se funzionava anche con la micro sd... Quindi si fa tutto entrando nell'applicazione smart Switch?
Tia
-
Si, una volta aperta l'app vai su [ALTRO] in alto a by destra, selezioni "trasferisci con mem. Esterna", poi su [ESEGUI BACKUP] ed in fine selezioni quello che vuoi backuppare.
-
Quote:
Taiz91
Infatti volevo sapere se funzionava anche con la micro sd... Quindi si fa tutto entrando nell'applicazione smart Switch?
Tia
Su quest'ultimo particolare non ho informazioni , di solito uso quello unline di samsung o di Google.
Mi ci sono trovato sempre molto bene
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Su quest'ultimo particolare non ho informazioni , di solito uso quello unline di samsung o di Google.
Mi ci sono trovato sempre molto bene
E poi per ripristinare come fai?
Tia
-
Quando trova il backup di attiva il tasto apposito.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RR3fJ.jpg
-
Semplicemente , quando riavvii, il telefono ti chiede di ripristinare il telefono e l'account
-
Quote:
ilteda
Però scusa quando fai il backup poi fai il factory reset, l'applicazione non ce l'avrai più perché ti si cancella tutto... Quindi la riscarico e faccio il ripristino, ma troverà di nuovo tutto sicuramente? Perché una volta avevo fatto una cosa del genere ma non aveva più nulla perché appunto avevo fatto il reset...
Tia
-
Quote:
supermassimo200
Semplicemente , quando riavvii, il telefono ti chiede di ripristinare il telefono e l'account
Però così non rimette le impostazioni come prima del ripristino...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Però così non rimette le impostazioni come prima del ripristino...
Tia
E chi te lo ha detto?
Io lo fatto svariate volte è ho ritrovato tutto,
Semmai whatzap, ma ripristini dall'applicazione.
-
Il reset non tocca la memoria esterna, al limite se hai paura la puoi togliere prima del reset.
Smart switch dovrebbe essere installata in automatico male che vada reinstalli solo quella poi ripristini