Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Grandissimo! Ma dici che Samsung legge o si disinteressa?
Tia
Secondo me non frega niente a nessuno :(
Aspetto ancora un po' e poi installo firmware no brand.
Devo dire onestamente che lo Z3 lo aggiornata o sempre per ultimi ma non dopo tanto tempo...
-
Quote:
vficarra
Quote:
Taiz91
Grandissimo! Ma dici che Samsung legge o si disinteressa?
Tia
Secondo me non frega niente a nessuno :(
Aspetto ancora un po' e poi installo firmware no brand.
Devo dire onestamente che lo Z3 lo aggiornata o sempre per ultimi ma non dopo tanto tempo...
Anch'io prima avevo lo Z3 e ancora non aveva ricevuto l'aggiornamento mentre tutti già lo avevano... Scusa e come si fa a installare il firmware no brand? Vorrei farlo anch'io ma purtroppo non sono molto pratico :(
Tia
-
Samsung mi ha risposto così:
"Ciao Enzo, gli aggiornamenti vengono sempre rilasciati in modo progressivo e con tempistiche differenti per i diversi operatori; non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento, che nasce nella nostra sede centrale, in Corea, e adattato dal singolo mercato da team che lavorano in parallelo. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e in seguito con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Ti chiediamo di pazientare, grazie!"
-
Quote:
vficarra
Samsung mi ha risposto così:
"Ciao Enzo, gli aggiornamenti vengono sempre rilasciati in modo progressivo e con tempistiche differenti per i diversi operatori; non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento, che nasce nella nostra sede centrale, in Corea, e adattato dal singolo mercato da team che lavorano in parallelo. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e in seguito con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Ti chiediamo di pazientare, grazie!"
Quindi praticamente non hanno risposto...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Sono le solite risposte standard degli operatori Samsung, nulla di nuovo sotto il sole
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Dopo un bel po di cicli l'autonomia resta sempre peggioratissima...
Qualcuno che è sulla stessa barca ha provato il ripristino proprio da Kies ?
-
Quote:
andx47
Dopo un bel po di cicli l'autonomia resta sempre peggioratissima...
Qualcuno che è sulla stessa barca ha provato il ripristino proprio da Kies ?
ma il kies non funziona con il 7 bisogna usare smart switch
-
Mi confermate che dopo l'aggiornamento all'avvio del telefono dopo la schermata iniziale di samsung,
appare una schermata verde con due ingranaggi che ruotano e
in basso una barra che scorre indicando l'ottimizzazione di alcune app. ?
-
Si
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
Taiz91
Tia
ti volevo informare che sul sito della samsung è uscita la versione per il s7 normale di wind, prevedo che tra oggi o domani potrebbe uscire anche
per il tuo l'edge
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
ti volevo informare che sul sito della samsung è uscita la versione per il s7 normale di wind, prevedo che tra oggi o domani potrebbe uscire anche
per il tuo l'edge
Grazie mille! Ma in caso trovassi problemi in questo aggiornamento posso fare un downgrade in qualche modo?
Tia
-
Dovresti avere la versione corrente
-
Quote:
supermassimo200
Dovresti avere la versione corrente
Sì ma dico, se noto peggioramenti facendo l'aggiornamento posso fare un downgrade e tornare alla versione attuale?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Sì ma dico, se noto peggioramenti facendo l'aggiornamento posso fare un downgrade e tornare alla versione attuale?
Tia
Scusami ma dianzi stavo cucinando e non ho potuto rosponderti con precisione.
Dunque puoi dowgradare ma devi scaricarti la versione attuale che hai.
Poi la installi con odin.
Se usi i firm ufficiali non succede nulla.
-
io non ho rilevato peggioramenti o miglioramenti.... diciamo che lo stacco alle sette di mattina e lo rimetto in carica verso mezzanotte con ancora un 20-30% di batteria . soddisfattissimo.
-
Anche io non ho trovato peggioramenti,
Nel mio caso ci faccio un giorno e mezzo, tranquillamente.
-
IO CREDO che dobbiamo paragonare l'uso che uno fa col vecchio aggiornamento con l'ultimo corrente..... se fate assai anche con quest'ultimo probabilmente è perche non avete un grandissimo uso del telefono ( intendo uso maniacale).
io l'ho sempre costantemente in mano e mi è capitato di aver avuto in passato samsung che dopo l'aggiornamenti duravano la metà inspiegabilmente........ per questo stavolta per ora io non aggiorno perchè sono soddisfatto della durata che ho adesso e so che 99su100 leggendo i vostri commenti aggiornando andrei in peggio...
-
Quote:
ciarde
IO CREDO che dobbiamo paragonare l'uso che uno fa col vecchio aggiornamento con l'ultimo corrente..... se fate assai anche con quest'ultimo probabilmente è perche non avete un grandissimo uso del telefono ( intendo uso maniacale).
io l'ho sempre costantemente in mano e mi è capitato di aver avuto in passato samsung che dopo l'aggiornamenti duravano la metà inspiegabilmente........ per questo stavolta per ora io non aggiorno perchè sono soddisfatto della durata che ho adesso e so che 99su100 leggendo i vostri commenti aggiornando andrei in peggio...
Mi spiego, ho omesso di dire che in pratica anche prima di aggiornare avevo gli stessi tempi,
Ma poi questi cambiano in funzione dell'uso anche personale che se ne fa.
In alcuni giorni , con uso intenso alla sera ho un 20‰ di carica, ma normalmente nel mio caso mi dura un giorno e mezzo
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Scusami ma dianzi stavo cucinando e non ho potuto rosponderti con precisione.
Dunque puoi dowgradare ma devi scaricarti la versione attuale che hai.
Poi la installi con odin.
Se usi i firm ufficiali non succede nulla.
E come scarico la versione che ho adesso? Da dove?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Dal sito di sammobile o da quello che ti avevo postato della samsung
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Dal sito di sammobile onda quello che ti avevo postato della samsung
Okok provo a vedere poi... Purtroppo non sono pratico di queste cose... Posso scaricarlo anche in seguito una volta aggiirnato?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Okok provo a vedere poi... Purtroppo non sono pratico di queste cose... Posso scaricarlo anche in seguito una volta aggiirnato?
Tia
Assolutamente
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Assolutamente
Ottimo grazie :)
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Se va in giro per il forum trovi tutte le indicazioni, per fare il downgrade, e sono molto dettagliate
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Se va in giro per il forum trovi tutte le indicazioni, per fare il downgrade, e sono molto dettagliate
Dici che su YouTube trovo il tutorial?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Dici che su YouTube trovo il tutorial?
Tia
Penso di si, ma magari trovi la procedura per altri telefoni ma la procedura sui samsung è uguale per tutti, ti faccio un esempio, se lo trovi perl'S4 per l'S7 è identico.
Se va nella sezione modding s7 trovi tutto, anche perché il file che trovi può essere o singolo o suddiviso in tre file
-
Buongiorno 2 settimane dall aggiornamento senza wipe factory reset il telefono funziona perfettamente unico problema ribadisco un consumo eccessivo della batteria rispetto a prima forse causato dal sistema... del resto tutto ok...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Uscito ieri al brand Tim aggiornamento APB4...ne vale la pena?
Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
Uscito ieri al brand Tim aggiornamento APB4...ne vale la pena?
Grazie.
È ciò che vorrei capire anch'io, ci sono opinioni molto contrastanti purtroppo...
Tia
-
Per me è meglio..
-
Quote:
lu800
Puoi essere più chiaro?
-
Allora ho già detto in precedenza dopo l aggiornamento niente più lag blocchi riavvii ecc ecc e perfetto 1gb di ram libera e oltre!!! Unica pecca consuma di più la batteria e guardando dal menu consumo si tratta del file sistema ma cmq molto meglio ora !!!
-
Quote:
lu800
Allora ho già detto in precedenza dopo l aggiornamento niente più lag blocchi riavvii ecc ecc e perfetto 1gb di ram libera e oltre!!! Unica pecca consuma di più la batteria e guardando dal menu consumo si tratta del file sistema ma cmq molto meglio ora !!!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Sono indeciso se farlo o no perché per me la batteria è importante che duri molto, ma comunque non potrei aggiornare ancora visto che non ho traccia dell'aggiornamento -_-
Tia
-
Quote:
Taiz91
Quote:
lu800
Androidiani App
Sono indeciso se farlo o no perché per me la batteria è importante che duri molto, ma comunque non potrei aggiornare ancora visto che non ho traccia dell'aggiornamento -_-
Tia
Allora differenza di consumo non ce n'è molta dipende dall'utilizzo che ne fai io trovo al massimo l'ora di display come differenza cioè prima facevo 6 7 ore secondo il mio utilizzo adesso ne faccio da 5 a 6 però il telefono è completamente diverso più fluido più reattivo e soprattutto non trovo bug..
-
Quote:
lu800
Allora differenza di consumo non ce n'è molta dipende dall'utilizzo che ne fai io trovo al massimo l'ora di display come differenza cioè prima facevo 6 7 ore secondo il mio utilizzo adesso ne faccio da 5 a 6 però il telefono è completamente diverso più fluido più reattivo e soprattutto non trovo bug..
Androidiani App
Ma quindi hanno rilasciato un ulteriore aggiornamento?
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Quote:
turtuv
Ma quindi hanno rilasciato un ulteriore aggiornamento?
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
ma non credo, parliamo dell'ultimo aggiornamento il G935FXXU1APD1
-
Si parlo del PD1 brand 3..
-
Quote:
lu800
si, dovrebbe essere uscito, manca solo il brand wind.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
lu800
si, dovrebbe essere uscito, manca solo il brand wind.
Tra l'altro ancora niente aggiornamento per wind -_-
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tra l'altro ancora niente aggiornamento per wind -_-
Tia
Tranquilla arriva. ...