Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Però così non rimette le impostazioni come prima del ripristino...
Tia
E chi te lo ha detto?
Io lo fatto svariate volte è ho ritrovato tutto,
Semmai whatzap, ma ripristini dall'applicazione.
Boh a me ha sempre riportato tutto come quando lo accendi per la prima volta... Poi anche con WhatsApp non sono mai riuscito a ripristinare le conversazioni, ci ho anche riprovato qualche giorno fa ma nulla, quelle che ho sul vecchio cellulare rimangono la non so come portarle su questo nuovo...
Tia
-
Quote:
ilteda
Il reset non tocca la memoria esterna, al limite se hai paura la puoi togliere prima del reset.
Smart switch dovrebbe essere installata in automatico male che vada reinstalli solo quella poi ripristini
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ah ok quindi al massimo riscarico e il backup lo ritrovo comunque...
Tia
-
Sul vecchio telefono (con sim inserita e whatsapp funzionante Whatsapp: impostazioni - > chat - > backup delle chat (includi video).
Passi la sim nel nuovo telefono e installi whatsapp, fai la verifica del numero e accetti il ripristino delle chat.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
0355
Sul vecchio telefono (con sim inserita e whatsapp funzionante Whatsapp: impostazioni - > chat - > backup delle chat (includi video).
Passi la sim nel nuovo telefono e installi whatsapp, fai la verifica del numero e accetti il ripristino delle chat.
Allora proverò così grazie mille! :)
Tia
-
Ragazzi ma è possibile che in queste ore Samsung ha cominciato a rilasciare un nuovo aggiornamento? Ho letto che comprende la risoluzione di alcuni bug e l'attivazione della radio FM...
Tia
-
Quello è l'aggiornamento per la versione T-mobile negli Stati Uniti. Quella con processore Snapdragon 820. La nostra ha l'Exynos.
-
Quote:
0355
Quello è l'aggiornamento per la versione T-mobile negli Stati Uniti. Quella con processore Snapdragon 820. La nostra ha l'Exynos.
Ah ok quindi niente aggiornamento per noi?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
si ma non per il momento.
questi aggiornamenti saranno mensili o poco più,
-
Quote:
Taiz91
Tia
Non ho detto questo. Ho solo voluto precisare che l'eventuale supporto alla radio FM potrebbe essere legato all'hardware della versione Snapdragon e quindi potrebbe non essere compatibile con la nostra.
Inoltre visto che Samsung ci ha abituati a un rilascio graduale per area geografica il fatto che stia uscendo un aggiornamento negli Stati Uniti non significa che a breve ne avremo uno anche noi.
Arriverà di sicuro la patch di sicurezza di maggio, solo che non è detto che arrivi in questi giorni.
-
Quote:
0355
Non ho detto questo. Ho solo voluto precisare che l'eventuale supporto alla radio FM potrebbe essere legato all'hardware della versione Snapdragon e quindi potrebbe non essere compatibile con la nostra.
Inoltre visto che Samsung ci ha abituati a un rilascio graduale per area geografica il fatto che stia uscendo un aggiornamento negli Stati Uniti non significa che a breve ne avremo uno anche noi.
Arriverà di sicuro la patch di sicurezza di maggio, solo che non è detto che arrivi in questi giorni.
e io intendevo dire si a futuri aggiornamenti,
-
Comunque oggi ho fatto solo 4.15 ore di schermo e in più ho attiva la scala di grigi per risparmiare batteria...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Comunque oggi ho fatto solo 4.15 ore di schermo e in più ho attiva la scala di grigi per risparmiare batteria...
Tia
Solo? Devi avere qualcosa che lavora ininterrottamente...strano
-
-
Quote:
26ipotenusa76
Quote:
Taiz91
Tia
Solo? Devi avere qualcosa che lavora ininterrottamente...strano
Infatti è molto strano... Come posso fare per capire cos'è?
Tia
-
Quote:
0355
Io sotto le 6 ore difficilmente scendevo...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ragazzi ma è possibile che in queste ore Samsung ha cominciato a rilasciare un nuovo aggiornamento? Ho letto che comprende la risoluzione di alcuni bug e l'attivazione della radio FM...
Tia
Che so io s7 non ha il modulo radio fm ...per cui dubito possa essere attivata😂😂
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
-
Quote:
Taiz91
Tia
Si, ma dobbiamo anche vedere come si regola la luminosità dello schermo .
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
Si, ma dobbiamo anche vedere come si regola la luminosità dello schermo .
Faccio le stesse identiche cose di prima anche con la luminosità... Comunque rettifico, 5.15 ore di schermo non 4.10...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Faccio le stesse identiche cose di prima anche con la luminosità... Comunque rettifico, 5.15 ore di schermo non 4.10...
Tia
poco comunque
-
Quote:
26ipotenusa76
Quote:
Taiz91
Tia
poco comunque
Infatti, dopo l'aggiornamento mi ha perso un'ora di schermo... -_-
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
prova a formattare magari risolvi
-
Quote:
26ipotenusa76
Quote:
Taiz91
Tia
prova a formattare magari risolvi
Okok aspetto che mi arriva la micro sd poi formatto con smart Switch...
Tia
-
Anche io ho perso un ora di schermo dopo l'aggiornamento. Ps ho fatto anche il wipe ma nulla....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tjeddy1987
Anche io ho perso un ora di schermo dopo l'aggiornamento. Ps ho fatto anche il wipe ma nulla....
Ah quindi dici che il wipe non serve farlo?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Io non ho risolto nulla. Continuo anche ad avere il bug di logginservice. Non vedo l ora che rilascino il nuovo firmware. Hanno rovinato un telefono perfetto con questo update
-
Quote:
tjeddy1987
Quote:
Taiz91
Tia
Io non ho risolto nulla. Continuo anche ad avere il bug di logginservice. Non vedo l ora che rilascino il nuovo firmware. Hanno rovinato un telefono perfetto con questo update
Io personalmente oltre all'ora di schermo persa non ho avuto peggioramenti per fortuna
Tia
-
ho letto questa mattina di nuovi aggiornamenti per il nostro telefono, a fine mese forse lo avremo anche noi?
-
Quote:
supermassimo200
ho letto questa mattina di nuovi aggiornamenti per il nostro telefono, a fine mese forse lo avremo anche noi?
Che migliorie porta?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Che migliorie porta?
Tia
Non è dato sapere
-
Quote:
tjeddy1987
Io ho risolto così il messaggio "logging service è stato arrestato"
Vai su impostazioni - Applicazioni - Gestione applicazioni - Cliccare in Altro e poi nel menu a tendina scegliere "Mostra applicazioni di sistema" - Cercare "LoggingService" ed entrare - Cliccare su Memoria - Cliccare su CANCELLA DATI e poi su SVUOTA CACHE.
Andare su Funzioni avanzate e disattivare: Chiamata diretta
Cancellati dunque i dati, la cache dell'app e disattivata la funzione chiamata diretta non resta che riavviare il dispositivo.
-
Quote:
illuminato67
Io ho risolto così il messaggio "logging service è stato arrestato"
Vai su impostazioni - Applicazioni - Gestione applicazioni - Cliccare in Altro e poi nel menu a tendina scegliere "Mostra applicazioni di sistema" - Cercare "LoggingService" ed entrare - Cliccare su Memoria - Cliccare su CANCELLA DATI e poi su SVUOTA CACHE.
Andare su Funzioni avanzate e disattivare: Chiamata diretta
Cancellati dunque i dati, la cache dell'app e disattivata la funzione chiamata diretta non resta che riavviare il dispositivo.
Sisi anche io ho risolto così, solo che ogni tanto mi ricompare..
-
Sembrava essersi assestata la batteria per 2 giorni consecutivi permettendomi di fare comunque 5 ore di schermo e invece adesso sono al 44% con 3.55 ore di schermo... Ho paura a fare il wipe perché magari non risolvo nulla e sarebbe inutile... Chi ha lo stesso problema?
Tia
-
COM'è la situazione aggiornamenti? ne sono usciti altri dopo quello delusione che ha rovinato la batteria ? sempre piu contento di non aver aggiornato.... :D
-
Quote:
ciarde
COM'è la situazione aggiornamenti? ne sono usciti altri dopo quello delusione che ha rovinato la batteria ? sempre piu contento di non aver aggiornato.... :D
se tutto va bene, fine mese, da quello che ho potuto capire.
l'aggiornamento precedente è uscito in google, e dopo un mese era disponibile per l's7.
credo sia cosi.
poi sai attendiamo.
-
Quote:
ciarde
Beato te che non hai aggiornato. Io ho appena messo quello olandese con patch di maggio. Vi farò sapere se ha finito di succhiare batteria senza motivo http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...61c4000fe0.jpg
-
Ciao a tutti ragazzi sta mattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento della patch di sicurezza, non essendo sotto wifi l'ho eliminato.. ora come faccio a ritrovarlo? Grazie in anticipo a tutti
inviato dal mio s7 edge
-
Quote:
lollocella262
Ciao a tutti ragazzi sta mattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento della patch di sicurezza, non essendo sotto wifi l'ho eliminato.. ora come faccio a ritrovarlo? Grazie in anticipo a tutti
inviato dal mio s7 edge
Cerca nelle impostazioni:criteri sicurezza,ti viene fuori aggiornamento criteri di protezione,selezioni e vai ricerca aggiornamenti.Puoi farlo anche sotto rete dati,sono pochi kb.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Quote:
roberto207
Quote:
lollocella262
inviato dal mio s7 edge
Cerca nelle impostazioni:criteri sicurezza,ti viene fuori aggiornamento criteri di protezione,selezioni e fai ricerca aggiornamenti.Puoi farlo anche sotto rete dati,sono pochi kb.
Androidiani App
Androidiani App
Grazie mille
inviato dal mio s7 edge
-
consumi della batteria peggiorati dopo l'ultimo aggiornamento? solo io non ho notato differenze?
-
Quote:
Enrico90
consumi della batteria peggiorati dopo l'ultimo aggiornamento? solo io non ho notato differenze?
Anche io onestamente non vedo grosse differenze... forse i primi giorni era più evidente ma ora, forse con l'ottimizzazione, è circa come prima....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App