Anche, ma io intendevo da impostazioni, applicazioni, vai dentro lapp e ne cancelli da li direttamente la cache
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Purtroppo il gatto l'ha uccisa... in effetti non mi era mai capitato di trovare una cavalletta che si mettese in posa![]()
Le immagini uppate perdono tantissimo...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sommesepino (01-07-16)
Salve. Uso questa discussione per esporre il mio problema: non me ne sono mai accorta prima di ieri, ma a me pare che TUTTE le foto fatte con la fotocamera anteriore siano sfocate. Non mette bene a fuoco, e con più avvicino il viso più vengono sfocate... E' un problema del mio telefono? non esiste un modo per mettere a fuoco con la fotocamere frontale? Le faceva meglio l's3...
Grazie!
Salve ragazzi. Volevo chiedervi se anche a voi succede che la fotocamera frontale scatta foto che sembrano tipo cera. Fatemi sapere. Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ma su fotocamera e flash c'è qualche pellicola per caso?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk