CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 256
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 20 Ultra

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Gelleria

Buonasera, oggi dopo aver cercato di installare sygic tramite airandroid (ricollego a quell'ultimo passaggio) qualsiasi immagine scarico nella memoria del dispositivo non si vede + nella galleria. L'ho notato anche dopo aver scaricato da whatsapp.
    Devo necessariamente passare da "archivio" per vedere direttamente i files
    Ne sapete qualcosa? Cosa potrà essere accaduto?
    Grazie

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rollabigone Visualizza il messaggio
    Buonasera, oggi dopo aver cercato di installare sygic tramite airandroid (ricollego a quell'ultimo passaggio) qualsiasi immagine scarico nella memoria del dispositivo non si vede + nella galleria. L'ho notato anche dopo aver scaricato da whatsapp.
    Devo necessariamente passare da "archivio" per vedere direttamente i files
    Ne sapete qualcosa? Cosa potrà essere accaduto?
    Grazie
    Topic unito al thread di più pertinenza. Controlla di non avere qualche file .nomedia nella cartella dcim
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 20 Ultra

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di più pertinenza. Controlla di non avere qualche file .nomedia nella cartella dcim
    Assolutamente sì, infatti eliminato il file è tornato tutto ok.
    Grazie 1.000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono nuovo e sono Flavio. Possiedo un s7 edge e andando in montagna a fare un escursione con un mio amico che ha un iPhone 6s abbiamo scattato molte foto ma le mie sono rimaste opache, spente e sgranate. Non so se e un problema della mia fotocam8iera perché in teoria la fotocamera del Samsung dovrebbe essere migliore. Allego le due foto fatte lo stesso giorno e noterete la differenza.

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_gHFWL.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_1n8XD.jpg[/img]

Ultima modifica di bluflight13; 09-06-17 alle 22:11

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flappese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo e sono Flavio. Possiedo un s7 edge e andando in montagna a fare un escursione con un mio amico che ha un iPhone 6s abbiamo scattato molte foto ma le mie sono rimaste opache, spente e sgranate. Non so se e un problema della mia fotocam8iera perché in teoria la fotocamera del Samsung dovrebbe essere migliore. Allego le due foto fatte lo stesso giorno e noterete la differenza.

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_gHFWL.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_1n8XD.jpg[/img]

Topic unito al thread di riferimento. In effetti risultano un pò strane, confermo l'ottima qualità fotografica di samsung. Prova a cancellare la cache dell'app fotocamera e riavvia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio

Topic unito al thread di riferimento. In effetti risultano un pò strane, confermo l'ottima qualità fotografica di samsung. Prova a cancellare la cache dell'app fotocamera e riavvia
    Quel giorno feci tutte foto così sfocate e spente a differenza del mio amico con l'iPhone. Addirittura l'anno scorso ci andai col 5s e feci una foto migliore rispetto a quelle del Samsung dell'ultima volta. Secondo voi ho qualche problema nella fotocamera ?

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ho fatto stampare delle foto, 13x18.
    Ho notato che certe foto leggermente sottoesposte hanno una densità che sfocia in un impasto generale, come se la saturazione vada a compensare la sottoesposizione, avete notato anche voi questo particolare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La foto migliore è stata fatta con iPhone 6s mentre l'altra col mio s7edge, stesso giorno. Allego altre foto.

Anche qui la prima iPhone la seconda s7edge

Queste sono altre foto del mio s7edge lo stesso giorno. Tutte molto sfocate e sgranate, a differenza del iPhone che sono migliori

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è possibile tutta questa differenza

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_4Jmwx.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_BgWBa.jpg[/img]

La foto migliore è stata fatta con iPhone 6s mentre l'altra col mio s7edge, stesso giorno. Allego altre foto.
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_p7Gu7.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_2l0lq.jpg[/img]
    Anche qui la prima iPhone la seconda s7edge
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_w2KWb.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_a0W9X.jpg[/img]
    Queste sono altre foto del mio s7edge lo stesso giorno. Tutte molto sfocate e sgranate, a differenza del iPhone che sono migliori

Ma hai provato a riportarle su carta fotografica?

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio