CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 256
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di rederik72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Si, ma non vorrai paragonare il sensore di un telefonino con quello di una reflex?
    Voglio dire che é un paragone improponibile.
    Non ho fatto nessun paragone, ma una precisazione. Poi in realtà le fotocamere montate sui telefonini top di gamma Sony, già da qualche anno montano sensori derivati dalla loro gamma Reflex... il sensore poi non è tutto in una fotocamera.
    Ultima modifica di rederik72; 23-03-16 alle 19:21

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rederik72 per il post:

    VoxArc (11-02-17)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik72 Visualizza il messaggio
    In realtà le fotocamere montate sui telefonini top di gamma Sony, già da qualche anno montano sensori derivati dalla loro gamma Reflex... il sensore poi non è tutto in una fotocamera.
    Ma non so cosa dirti.
    Io ho lavorato professionalmente per anni con fotografi, ma ai tempi della pellicola, poi mi sono fermato per esigenze familiari.
    Ora riscopro la fotografia, ma non mi interessa più come una volta, vedo che se vuoi avere delle foto degne di chiamarsi cosi, non é importante la quantità di pixel ma quanto il software di gestione.
    Scusa ho divagato.
    Rimango dell'idea che comunque sia un 4/3 che un 16/9 o un 3/2 come il formato delle reflex(anche se i formati professionali usavano il4/3 o il formato quadrato,)si possano fare delle belle foto, l'importante é avere il gusto di creare l'immagine.

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Una cosa mi da fastidio.. mi arrivano tramite WhatsApp o scarico parecchi filmati, ovviamente poi quando ho un po di tempo li sposto nella scheda sd, li ho creato una cartella apposita x i film o video,ne ho 658 già memorizzati, ebbene quando devo aprire quella cartella x spostare i nuovi arrivi. Ci mette quasi 10 secondi ad aprirsi ( sul note 4 l apertura era quasi istantanea) uso una scheda sd della samsumg evo classe 10, 128 gb ... non e una sd da 4 soldi.. la cartella foto che sono quasi 3000 la apre al istante, anche tutte le altre, e lento solo ad aprire le cartelle con più di 200 video, ps oggi ho spostato il tutto nel pc ,poi ho formattato la scheda sd, e ho rimesso tutte le cartelle dal PC sulla scheda sd, ma il problema persiste...capita ad altri??

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Ho visto che la fotocamera può fare foto in raw(formato grezzo) .
    Solo che con il software preinstallato non è possibile.
    Sapete quale app. si può scaricare che permetta questo formato?
    in realtà con il softwre preinstallato si può scattare in raw,è che poi non c'è una app per vedere questo file che non è in formato raw ma dng. Per scattare in formato raw o grezzo devi aprire la fotocamera selezoinare la modalità pro,poi apri impostazioni sempre della macchina fotografica e da li selezioni la modalità raw.....appena torni su macchina fotografica l'app ti avverte che salverà le foto,si perchè ne fara due una in jpeg e una in dng ,sul telefono e non sulla scheda sd se eventualmente l'hai selezionata come spazio di salvataggio foto. poi devi trovare un'app che ti apra il file,ne ho provati due rawdroid e file viewer e devo dirti che sono rimasto deluso..il file che pesa circa 20 mega sembra quasi una anteprima di elaborazione......

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Vorrei portare la mia esperienza fatta ieri con la fotocamera.
    Ero a casa con la famiglia e cosi mio cognato con un wawei a fatto alcuni scatti alla tavolata, cosi anche io ho preso il telefono e o fat5o alcuni scatti.
    Che vi dico, mio cognato é rimas5o sbalordito dalla bellezza dei scatti fatti con il mio edge, mentre oe sue nonostante un sensore da 12 mega erano inguardabili.
    devo dire che le foto fatte con questo telefono sono supereccellenti.
    Ultima modifica di supermassimo200; 28-03-16 alle 16:05

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io invece sono rimasto un po' deluso dalla camera : intendiamoci, le foto sono buone , ma provenendo da un S6 non ho avvertito particolari migliorie, anzi.... Il formato in 4:3 è una cosa "oscena" secondo me. Proprio non lo digerisco

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti e allo staff è un po che non ci sentiamo:
    ho da qualche giorno in mano il nuovo Galaxy S7/EDGE una cosa che ho notato in GALLERIA se si crea un ALBUM nelle sue impostazioni-altro-presentazione ci sono solo :effetto di transizione e intervallo presentazione mentre nel mio ex NOTE4 ESISTEVA ANCHE AGGIUNGI MUSICA e poetevi abbinare la musica che volevi.
    Penso che non esistono alrti metodi e se qualche anima ha un suggerimento e' ben accolto.
    Grazie a tutti

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Io invece sono rimasto un po' deluso dalla camera : intendiamoci, le foto sono buone , ma provenendo da un S6 non ho avvertito particolari migliorie, anzi.... Il formato in 4:3 è una cosa "oscena" secondo me. Proprio non lo digerisco
    Anche io vengo da s6 e devo dire che invece a me il formato 4:3 non dispiace.
    Dovendo lavorare con le foto su formati come word,ed usando spesso il cellulare x fare delle foto,mi torna molto meglio gestibile.
    e poi anche se volessi stampare le foto è un formato migliore del 16:9.
    Poi per altri può essere l'esatto opposto ma per me l'ho trovato utile al mio uso.

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Io invece sono rimasto un po' deluso dalla camera : intendiamoci, le foto sono buone , ma provenendo da un S6 non ho avvertito particolari migliorie, anzi.... Il formato in 4:3 è una cosa "oscena" secondo me. Proprio non lo digerisco
    La vera miglioria nell'S7 è quella della qualità delle foto notturne. Tutto un altro pianeta, ma nella modalità normale non ha niente da invidiare all'S6 nonostante abbia qualche megapixel in meno. Per informazione: la mia ha sensore Samsung.
    Ultima modifica di turtuv; 07-04-16 alle 15:17

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare un video in slow motion, ma lo schermo sfarfalla tutto oltre al fatto che il risultato finale é penoso e non ha niente a che vedere con i video che ho visto. É un problema della fotocamera o sbaglio qualcosa?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy