Visualizzazione stampabile
-
Nessuno quindi sa come mettere il flash player?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Nessuno quindi sa come mettere il flash player?
Il flash player non si puo mettere perche non e compatibile con android 6 e ne con android 5..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
francesc
ragazzi alcune domandine...
è possibile assegnare alla lunga pressione del tasto app recenti l'apertura del menu? come i vecchi samsung?
è possibile scattare foto con i tasti power o volume?
se inserisco app tipo whatsapp, messaggi, gmail nel pannello edge, quando vi accedo dalla lockscreen vedo anche eventuali badge rossi con il numero di notifiche arrivate?
grazie
1) non so
2) si, nelle impostazioni della fotocamera c'è l'impostazione Funzione tasti volume, puoi impostarlo su Scatta foto
3) si, con whatsapp si vede il numero di messaggi da leggere, quindi presumo sia così anche per messaggi e email
Ciao
-
Ciao ragazzi,che app mi consigliate per gestire il led di notifica?ho sempre usato light manager sui miei dispositivi ma su questo S7 funziona male,i colori sono mescolati,mezzo led di un colore e mezzo di un altro,sembra che non lo riesca a gestire correttamente.
Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti.
-
Quote:
roberto207
Ciao ragazzi,che app mi consigliate per gestire il led di notifica?ho sempre usato light manager sui miei dispositivi ma su questo S7 funziona male,i colori sono mescolati,mezzo led di un colore e mezzo di un altro,sembra che non lo riesca a gestire correttamente.
Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti.
Il led metà di un colore e metà di un altro non c'entra niente con Light Manager, è così che funziona visto che unisce i colori primari per formare i secondari.
-
Quote:
roberto207
Avete qualche consiglio?
Grazie a tutti.
Anch'io con Light Manager non riesco a gestire bene il led. Con Light Flow ancora peggio. Consigli?
-
Ho due problemi con il mio galaxy s7 edge arrivato oggi uno e che non ho le impostazioni sulla fotocamera mi fa fare le foto solo con il formato panorama. Il secondo problema e che non mi apre due applicazioni in multischermo sapete il perché grazie
Inviato dal mio galaxy s7 edgeusando Androidiani App
-
Quote:
pasquale1967
Ho due problemi con il mio galaxy s7 edge arrivato oggi uno e che non ho le impostazioni sulla fotocamera mi fa fare le foto solo con il formato panorama. Il secondo problema e che non mi apre due applicazioni in multischermo sapete il perché grazie
Inviato dal mio galaxy s7 edgeusando
Androidiani App
prova ad aggiornare
-
Buongiorno, volevo sempre chiedere e mi sono sempre dimenticato. Quando capita che pulisco il display mi compare una barra di lato con una specie di notifica...di che si tratta? Grazie.
-
Tastiera stretta
Salve su un edge una mia amica ha installato una app che modifica la tastiera,poi quando l'ha disinstallata si è trovata con la tastiera stretta con le freccine ai lati (che sarebbe la modalità per usarla con una mano ) e non riesce a ripristinare l'originale .
Io ho tentato ma non ci riesco .
Consigli ????
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
yure
Salve su un edge una mia amica ha installato una app che modifica la tastiera,poi quando l'ha disinstallata si è trovata con la tastiera stretta con le freccine ai lati (che sarebbe la modalità per usarla con una mano ) e non riesce a ripristinare l'originale .
Io ho tentato ma non ci riesco .
Consigli ????
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento. Prova a cancellare dati e cache della tastiera poi riavvia
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
26ipotenusa76
Buongiorno, volevo sempre chiedere e mi sono sempre dimenticato. Quando capita che pulisco il display mi compare una barra di lato con una specie di notifica...di che si tratta? Grazie.
Strisciando sul bordo attivi le notifiche del feed tap to edge,è una funzione dell edge,dai un occhiata sulle impostazioni del display curvo e trovi tutto.
-
Fatto ma niente da fare torna sempre la tastiera ..stretta per averla normale ha solo quella a contrasto elevato
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Devi andare in impostazioni avanzate uso con una mano da li setti la tastiera
inviato dal mio galaxy S7
-
Ragazzi scusate ma come faccio a togliere la notifica della scheda sd se voglio espellere o aprire ogni volta che avvio il telefono??
-
Quote:
roberto207
Ragazzi scusate ma come faccio a togliere la notifica della scheda sd se voglio espellere o aprire ogni volta che avvio il telefono??
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Non puoi.
-
Quote:
lu800
Il flash player non si puo mettere perche non e compatibile con android 6 e ne con android 5..
Androidiani App
sapevo che c'era qualche metodo per sviare a questo problema
-
Ragazzi domani mi arriva s7, ho letto che molti di voi si lamentavano che dopo aver aggiornato il telefono la batteria peggiorava e altri problemi.. A sto punto mi viene da chiedere... Il telefono lo tengo col firmware base che mi arriva? O è meglio aggiornarlo? Se si ad uno dei due se è possibile sapere anche il perché :) grazie in anticipo :)
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Aggiorna e vero che perde un pochino di autonomia ma il telefono va alla perfezione!!
-
Ok grazie :) prima dava problemi?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
davidegalax
Ragazzi domani mi arriva s7, ho letto che molti di voi si lamentavano che dopo aver aggiornato il telefono la batteria peggiorava e altri problemi.. A sto punto mi viene da chiedere... Il telefono lo tengo col firmware base che mi arriva? O è meglio aggiornarlo? Se si ad uno dei due se è possibile sapere anche il perché :) grazie in anticipo :)
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Penso che non dovrai porti il problema visto che se ti arriva domani dovrebbe già essere aggiornato penso...
Tia
-
Quote:
davidegalax
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Puoi provare a questo punto a fare il downgrade a lollipop :-)
-
Quote:
26ipotenusa76
Puoi provare a questo punto a fare il downgrade a lollipop :-)
S7 nasce nativo con mm, non è fattibile
-
Quote:
lulu27
buon pomeriggio senza alcun motivo da stamattina ogni volta che con il mio samsung galaxy s7 edge no brand cerco di inviare un sms mi dice errore impossibile inviare ma il messaggio al contatto a cui lo invio lo riceve non so cosa è successo qualcuno sa dirmi se è solo un caso ho persino riavviato il dispositivo ma non è cambiato niente.
Da quando ho aggiornato il mio galaxy s7 edge brand vodafone all'ultimo aggiornamento di qualche giorno fà anche io ho un problema nell'invio degli sms sotto rete 4g, infatti i messaggi inviati dopo qualche minuto danno un messaggio di errore nell'invio anche se poi al destinatario arrivano lo stesso. Tutto apposto invece sotto rete 3g/2g. Come operatore ho vodafone. Ho già provato ad effettuare un ripristino del telefono senza però risultati.
-
Quote:
bluflight13
S7 nasce nativo con mm, non è fattibile
Peccato...vorrà dire che sarà costretto a portare il peso di questi maledetti aggiornamenti inutili
-
Quote:
ricciri80
Da quando ho aggiornato il mio galaxy s7 edge brand vodafone all'ultimo aggiornamento di qualche giorno fà anche io ho un problema nell'invio degli sms sotto rete 4g, infatti i messaggi inviati dopo qualche minuto danno un messaggio di errore nell'invio anche se poi al destinatario arrivano lo stesso. Tutto apposto invece sotto rete 3g/2g. Come operatore ho vodafone. Ho già provato ad effettuare un ripristino del telefono senza però risultati.
io è da ieri sera che il problema del invio sms sembra risolto quasi sicuramente era un problema di rete.
-
Qualcuno ha mai provato a vedere se questa opzione funziona? A me non va.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...32f0e82f98.jpg
-
Ho una domanda anch'io: ogni volta che si attiva o si disattiva la sincronizzazione, appare il messaggio "ATTIVA SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA" che spiega cosa fa la sincronizzazione e bisogna dare OK per confermare l'attivazione (stessa cosa per la disattivazione). C'è un modo per far si che la schermata non appaia ogni volta ma che quando la attivo dal pannello notifiche si attivi e basta (come ad esempio succedeva sul Galaxy S5)? Ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Grazie
-
Quote:
turtuv
si funziona
-
Quote:
26ipotenusa76
Quote:
turtuv
si funziona
Sì anche a me funziona
Tia
-
Quote:
Taiz91
Sì anche a me funziona
Tia
La mano la tieni ferma sullo schermo o la muovi?
-
Capovolgere a me funziona,mano no.
-
Quote:
REZIEL69
Capovolgere a me funziona,mano no.
Androidiani App
Stessa cosa a me. Se lo capovolgo funziona, con la mano no. Non riesco a capire perchè però. Per caso hai disattivato qualche servizio o applicazione?
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Sì anche a me funziona
Tia
Funziona in tutti e 2 i modi
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Ma la mano la appoggi sui sensori oppure la tieni sollevata?
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Tia
Ma la mano la appoggi sui sensori oppure la tieni sollevata?
Sollevata... L'ho tolta quell'impostazione perché funzionava fin troppo bene e se tipo ci passavo sopra col braccio anche senza volerlo si accendeva subito lo schermo...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Sollevata... L'ho tolta quell'impostazione perché funzionava fin troppo bene e se tipo ci passavo sopra col braccio anche senza volerlo si accendeva subito lo schermo...
Tia
Quell'impostazione non fa accendere lo schermo, serve solo a togliere la suoneria i'm modo veloce alle chiamate in arrivo quando il cel è appoggiato.
-
Quote:
turtuv
La appoggio
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Tia
Quell'impostazione non fa accendere lo schermo, serve solo a togliere la suoneria i'm modo veloce alle chiamate in arrivo quando il cel è appoggiato.
Oddio scusa pensavo fosse la modalità che serve ad accendere lo schermo passando la mano sul sensore di prossimità! Allora quella del suono sinceramente non l'ho mai provata...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Oddio scusa pensavo fosse la modalità che serve ad accendere lo schermo passando la mano sul sensore di prossimità! Allora quella del suono sinceramente non l'ho mai provata...
Tia
Quale sarebbe questa funzione di cui parli?
Quote:
26ipotenusa76
La appoggio
Come pensavo. Questa mattina ho provato ad appoggiare proprio la mano sullo schermo e funziona, tenendola sollevata sopra i sensori invece no.