Problemi sincronizzazione con note di Apple e memo di Samsung
Salve a tutti oggi mi é arrivato il mio nuovo s7 edge e lo sto provando e configurando mo ho un problema io sul mac ho note configurato con l account google e quando avevo iPhone e ipad tutto andava liscio quello che mettevo sul mac me lo ritrovavo sull ipad o iPhone adesso non riesco a sincronizzare ne con memo ne con altri programmi per ne note tipo Google keep sapete come aiutarmi grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Help Touchscreen pazzo samsung s7 edge
Salve a tutti ragazzi! Dopo anni appresso a ios e apple ho deciso di cambiare aria! Approfittando dell'uscita del nuovo modello di casa samsung sono dunque passato al sistema android.
Ho però da ieri un piccolo problema...è capitato due volte che dopo aver bloccato e sbloccato lo smartphone il touchscreen andasse da solo come se fosse impazzito pigiando tasti e app ( nello stesso punto )...unico rimedio per farlo calmare è stato quello di bloccaare e risbloccare lo smartphone :angry::noword:
è una cosa naturale o devo proccuparmi? Il cellulare l'ho comprato solamente da una settimana circa :frustate::frustate::frustate::frustate:
Ho notato inoltre che la batteria si scarica molto velocemente ( dopo una carica completa in 2-3 minuti stava già al 97% ) Grazie in anticipo!!!!! ;)
Problemi promemoria con Google now
Salve ragazzi, non so se è solo un mio problema ma..... Io non riesco più ad impostare promemoria con l'orario tramite comandi vocali. Mi spiego : il telefono lo salva con l'orario da me dettato, ma quando poi vado a visualizzarlo esce per "tutto il giorno" e di conseguenza non mi arriva la notifica. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie in anticipo e buona domenica
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk