Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Ragazzi esiste un browser che è sempre in modalità desktop? Non so se mi spiego, ma mi interesserebbe un browser che quando entro è già in modalità desktop senza fare "richiedi modalità desktop" ma che funzioni proprio sempre come il PC
Grazie
Tia
Come ti è stato già consigliato, Opera Browser, io lo uso anche su pc e mai trovato tanto bene con nessun browser e ne ho provati tantissimi.
Se imposti la modalità Desktop, rimarrà tale fino a quando non sarai tu a ricambiarla mettendo quella mobile.
Sent from my S7 Edge with Tapatalkhttp://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
-
Cavoli non lo sapevo! Anch'io quello lo uso sul pc ma su Android mai usato... Allora lo scarico subito grazie mille!
Ma devo scaricare quello normale non il mini, giusto?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Cavoli non lo sapevo! Anch'io quello lo uso sul pc ma su Android mai usato... Allora lo scarico subito grazie mille!
Tia
Si, metti quello normale.
-
Quote:
vSilenCe
Quote:
Taiz91
Tia
Si, metti quello normale.
Sent from my S7 Edge with Tapatalk
http://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
Ma non c'è un modo per far partire i vari browser già in modalità privata?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Per quello io ho risolto installando Armorfly, è un browser privato
-
Quote:
vSilenCe
Quote:
Taiz91
Tia
Per quello io ho risolto installando Armorfly, è un browser privato
Come ti sembra? È valido?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Si di quel genere forse il migliore, in automatico quando esci ti cancella tutto, ha l'adblock e varie funzioni. Ti consiglio di provarlo.
Ps. Se ti sono stato utile alla fine metti "grazie" [emoji12]
-
Quote:
vSilenCe
Quote:
Taiz91
Tia
Si di quel genere forse il migliore, in automatico quando esci ti cancella tutto, ha l'adblock e varie funzioni. Ti consiglio di provarlo.
Ps. Se ti sono stato utile alla fine metti "grazie" [emoji12]
Scusa ma su opera non c'è un modo per far sì che quando esco in automatico mi cancella cronologia e tutto il resto?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Scusa ma su opera non c'è un modo per far sì che quando esco in automatico mi cancella cronologia e tutto il resto?
Tia
No in automatico alla chiusura no
-
Ricordate che questa non è la discussione sul Browser Opera (applicazioni per android) ma delle domande e consigli sul Galaxy S7 Edge.
Un pochino di "botta e risposta" vanno bene, poi per approfondire ci sono i thread dedicati. Grazie e buon proseguimento.
-
Quote:
Robyj80
Ciao ragazzi può essere che ho sbagliato zona per chiedere un'informazione riguardo Shealth, qualcuno sa dirmi la differenza tra allenamento con Escursioni e Escursione? La prima citata credo che salvi il file gpx la seconda no, risulta anche a voi così?
Grazie e scusate se ho sbagliato zona per postare ma visto che ho un s7 Edge l'ho messo qui...
Topic unito al thread di supporto. Vediamo se qualcuno che la utilizza riesce a darti un riscontro
-
Ciao ragazzi non riesco a capire una cosa che mi succede allo smartphone... Allora praticamente, quando sono con la rete mobile, quindi non con il WiFi, non mi fa scaricare ad esempio le immagini da applicazioni di terze parti come quelle di Facebook, oppure sul play store non mi fa aggiornare applicazioni e altre limitazioni che adesso non so... Le immagini ad esempio restano in standby e appena mi collego a un wifi allora le scarica... Questo ha cominciato a farlo così di punto in bianco! Come posso risolvere?
Grazie
Tia
-
Non è che sei sopra soglia dati?
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Non è che sei sopra soglia dati?
Nono assolutamente. Ho guardato ma ancora ho tipo 3 gb a disposizione...
Tia
-
ciao, esiste un modo per attivare la torcia con telefono bloccato?
-
Quote:
isidoro1973
Si si chiama Torchlight enabler e si arriva a schermo spento tenendo premuto il tasto del volume + per qualche istante.[emoji6]
-
Quote:
wexus
Si si chiama Torchlight enabler e si arriva a schermo spento tenendo premuto il tasto del volume + per qualche istante.[emoji6]
non la trovo sullo store
-
galleria foto micro sd
Ciao, qualche giorno fa ho portato il mio s7 edge in assistenza , pixel bruciati dopo 2 mesi!!!! ho tolto la sim e la micro s7 , per rienserirle nel mio vecchio s4 mini, in attesa della riparazione , con mio stupore sulla micro sd non c'erano piu' le foto!!!!! il sistema , quando il telefono era nuovo , al primo inserimento della sd , mi diceva che l'archiviazione automatica era su sd card, potete aiutarmi? grazie.:angry::angry:
-
Quote:
isidoro1973
non la trovo sullo store
Ti ho mandato un messaggio in pv.
-
Quote:
beccari1974
Ciao, qualche giorno fa ho portato il mio s7 edge in assistenza , pixel bruciati dopo 2 mesi!!!! ho tolto la sim e la micro s7 , per rienserirle nel mio vecchio s4 mini, in attesa della riparazione , con mio stupore sulla micro sd non c'erano piu' le foto!!!!! il sistema , quando il telefono era nuovo , al primo inserimento della sd , mi diceva che l'archiviazione automatica era su sd card, potete aiutarmi? grazie.:angry::angry:
Sicuramente per qualche problema la fotocamera ha salvato tutto sul telefono, se l'assistenza ha già resettato il Tel non c'è più modo di recuperarle
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Quote:
isidoro1973
Ciao, scusa sto provando l'applicazione ma praticamente funziona 1 volta su 5! Succede anche a te?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ciao, scusa sto provando l'applicazione ma praticamente funziona 1 volta su 5! Succede anche a te?
Tia
Sinceramente l'ho usata poco dato che spesso e volentieri lo metto in tasca e a furia di muovermi ho rumore che si arrivi e mi ciucci la batteria.
-
Quote:
wexus
Quote:
Taiz91
Tia
Sinceramente l'ho usata poco dato che spesso e volentieri lo metto in tasca e a furia di muovermi ho rumore che si arrivi e mi ciucci la batteria.
E quelle volte che l'hai usata ti funzionava sempre?
Tia
-
Quote:
beccari1974
Topic unito al thread di supporto. L'ideale è controllare la prossima volta che dalle impostazioni della fotocamera, il salvataggio sia impostato correttamente sulla memoria esterna
Quote:
Matthew414
Sicuramente per qualche problema la fotocamera ha salvato tutto sul telefono, se l'assistenza ha già resettato il Tel non c'è più modo di recuperarle
Quoto
-
Quote:
Matthew414
si' sicuramente , ma al primo accesso il sistema diceva avendo inserito una memoria di supporto , l'archiviazione era di "defoult" su quella , altrimenti avrei fatto il backup delle foto , vediamo cosa succede appena il telefono torna in mio possesso . una grossa pecca di samsung.
-
Quote:
beccari1974
si' sicuramente , ma al primo accesso il sistema diceva avendo inserito una memoria di supporto , l'archiviazione era di "defoult" su quella , altrimenti avrei fatto il backup delle foto , vediamo cosa succede appena il telefono torna in mio possesso . una grossa pecca di samsung.
Dopo alcuni aggiornamenti a me ad esempio si è tolta l'opzione... Poi non saprei
-
Quote:
Matthew414
Dopo alcuni aggiornamenti a me ad esempio si è tolta l'opzione... Poi non saprei
ah ok , quindi vanno in automatico sulla sd ?
-
ma a voi lo sblocco con impronta va bene? io ho impostato l'impronta ma me lo sblocca 1 volta su 10
-
Di recente, accade lo stesso a me! Ho dovuto rimettere lo sblocco, col trascinamento, perché con l'impronta non prendeva quasi mai!
-
Quote:
isidoro1973
ma a voi lo sblocco con impronta va bene? io ho impostato l'impronta ma me lo sblocca 1 volta su 10
Quote:
SunnyExplorer
Di recente, accade lo stesso a me! Ho dovuto rimettere lo sblocco, col trascinamento, perché con l'impronta non prendeva quasi mai!
Nessun problema per me, veloce e preciso come sempre!
Vi posso consigliare di cancellare le impronte messe precedentemente e registrarle nuovamente [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Nessun problema per me, veloce e preciso come sempre!
Vi posso consigliare di cancellare le impronte messe precedentemente e registrarle nuovamente [emoji6]
mi puoi dire come registrarle in modo corretto? io l'indice lo passo più volte in varie posizioni e il pollice lo stesso, forse sbaglio qualcosa
-
Quote:
isidoro1973
mi puoi dire come registrarle in modo corretto? io l'indice lo passo più volte in varie posizioni e il pollice lo stesso, forse sbaglio qualcosa
Io poggio (quindi non striscio) il dito in più posizioni possibili (ho registrato solo il pollice) per la prima impronta, sulla seconda (sempre pollice), tengo il telefono con la mano con cui voglio sbloccarlo e registro come mi verrebbe in maniera naturale tenere il telefono è sbloccarlo con il pollice
Tutto qui e mi funziona molto bene [emoji6]
-
In azienda hanno rottamato un S7 Edge perche' aveva il vetro del display guasto. C'e' modo di ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica senza sapere la password del precedente utilizzatore? secondo voi quanto costa cambiare il vetro?
-
Non in garanzia, al centro assistenza ufficiale Samsung, 250 euro.
-
Quote:
steveone
In azienda hanno rottamato un S7 Edge perche' aveva il vetro del display guasto. C'e' modo di ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica senza sapere la password del precedente utilizzatore? secondo voi quanto costa cambiare il vetro?
Non credo si possa...
-
Quote:
Fatal
Non credo si possa...
ok ma da quando non si puo' fare? io ho resettato tanti vecchi telefoni senza problemi e usati con il mio account...
-
Quote:
steveone
ok ma da quando non si puo' fare? io ho resettato tanti vecchi telefoni senza problemi e usati con il mio account...
Si ma sui vecchi non chiedeva la password
-
Quote:
Fatal
Si ma sui vecchi non chiedeva la password
scusa ma se uno compra un telefono usato come fa??
-
Quote:
steveone
scusa ma se uno compra un telefono usato come fa??
Sarà già formattato dal venditore
-
Dopo un anno di utilizzo ho notato leggeri surriscaldamenti e un consumo della batteria eccessivo. Quindi vorrei fare una bella formattazione. Volevo sapere il modo migliore per una formattazione pulita: il classico ripristino di fabbrica o da recovery? Non ho voglia di flashare nulla