CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 274 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sarasvati Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Come ho detto nella mia presentazione sono nuovo del forum e del mondo android dunque vi chiedo scusa per la mia ignoranza in materia e di conseguenza per le mie domande.. premetto che ho un s7 edge con il suo sistema originale..

    La prima (anche se non inerente ai softkey) é questa:
    Sto scaricando un file per sbaglio (qualunque esso sia) e voglio interromperele il download, come faccio?

    Seconda domanda:
    Possibile che il tasto home dell's7 edge si debba premere (e non sfiorare) per fargli fare il suo compito? La risposta é no, ho scaricato il programma "easy home" ma come molti hanno detto, dopo pochi minuti non funziona, neanche spuntando le varie impostazioni che la manterrebbero sempre attiva. Esiste unque un modo per renderla VERAMENTE sempre attiva?

    Terza domanda:
    Perché non funziona il double tap per accendere lo schermo?
    Funzionava addirittura sul mio vecchio lumia 920..
    Questo problema l'ho "risolto" strisciando il dito sulle notifiche laterali "edge" e poi sfiornado il tasto home per l'impronta ma é cmq scomodo..

    Quarta domanda:
    E per spegnere lo schermo? Anche qua mi tocca schiacciare sempre un tasto fisico?!?!?!?
    Ho scaricato tutte le app dello store per avere un tasto virtuale (o un sistema alternativo per spegnerlo) e tutte mi eliminano la possibilità di riaccendere lo schermo con l'impronta (e dunque l'escamotage che uso e che ho descritto in precedenza non funziona)

    Per ora non chiedo altro, non vorrei mettere troppa carne sul fuoco!
    Grazie a tutti per l'attenzione!!
    Topic unito al thread di riferimento. Per i download, se il file è di grandi dimensioni, dovresti riuscire a interrompere andando su impostazioni, applicazioni e terminando il gestore dei download.
    Per lo schermo su Samsung non è mai stato previsto lo spegnimento e accensione con il doppio tocco, non è una feature supportata. Tasto fisico o virtuale con app come hai fatto tu. L'impronta è normale funzioni solo se tutto impostato come da originale Samsung. Per il resto aspettiamo il riscontro di qualche possessore

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la celere risposta.. per la questione del download proverò appena possibile, sperando di riuscirci, per la questione del double tap (e simili) la cosa mi sconforta, trovo sia una grossa mancanza.
    Per la questione del programma "easyhome" aspetto una risposta, visto che funzionare, funziona, ma solo per qualche minuto!!

  4. #1313
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio non sapevo di questa modalità per accendere lo schermo

    "Questo problema l'ho "risolto" strisciando il dito sulle notifiche laterali "edge" e poi sfiornado il tasto home per l'impronta ma é cmq scomodo.."
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  5. #1314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo chiedervi: ma scorrendo il dito a schermo spento sul lato per fare vedere le notifiche sul bordo edge, si possono vedere le notifiche di tutte le applicazioni?

    Perchè ad esempio se mi arriva una mail con gmail mi visualizza in ogni caso nessuna notifica (metto un immagine puramente da esempio per capire di qualche funzionalità sto parlando)


  6. #1315
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi provendo da un s6 flat, ottimo per me in tutto tranne che per la batteria. Ho fatto il salto con l's7 edge: fantastico in tutto, batteria 6h schermo acceso in wifi, schermo bellissimo ma non riesco proprio a trovarmi nella scrittura per i bordi. Sono un ragazzo che scrive tantissimi messaggi e spesso mi ritrovo in difficoltà toccando quasi sempre con il palmo sinistro lo schermo e sbagliando digitazione. Sarà solo abitudine? Mi conviene passare all's7 flat?

  7. #1316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ragazzi provendo da un s6 flat, ottimo per me in tutto tranne che per la batteria. Ho fatto il salto con l's7 edge: fantastico in tutto, batteria 6h schermo acceso in wifi, schermo bellissimo ma non riesco proprio a trovarmi nella scrittura per i bordi. Sono un ragazzo che scrive tantissimi messaggi e spesso mi ritrovo in difficoltà toccando quasi sempre con il palmo sinistro lo schermo e sbagliando digitazione. Sarà solo abitudine? Mi conviene passare all's7 flat?
    Guarda secondo me è solo questione di abitudine, tra un po' di tempo non dico che non ti capiterà assolutamente più, però diminuirà di molto la difficoltà nel digitare, per aiutarti posso dirti di usare una cover in silicone che và a allargare un po' lo smartphone anche sui bordi dove c'è lo schermo curvo ovviamente, così non avrai le mani praticamente attaccate allo schermo durante la digitazione... Però allo stesso tempo visto che vieni da s6, anche s7 flat sarebbe un ottimo passo in avanti perfino in fatto di batteria, quindi qualunque scelta tu faccia cadrai comunque in piedi!

    Tia

  8. #1317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema più o meno serio credo, il mio s7 edge premetto nuovo di una settimana ha cominciato a darmi noie al display girovagando in rete ho scoperto che soffrono di questo problema, in pratica lo sfarfallio del display chiamato flickering come posso risolvere? Devo mandarlo in assistenza?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #1318
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carter69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema più o meno serio credo, il mio s7 edge premetto nuovo di una settimana ha cominciato a darmi noie al display girovagando in rete ho scoperto che soffrono di questo problema, in pratica lo sfarfallio del display chiamato flickering come posso risolvere? Devo mandarlo in assistenza?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    non credo che ne soffrano...si ti conviene mandarlo

  10. #1319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Leggendo vari post in giro pare sia un fatto abbastanza comune volevo capire se il problema però era legato al software quindi risolvibile aspettando un aggiornamento oppure hardware e quindi altri che l'hanno riscontrato hanno risolto in assistenza

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #1320
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carter69 Visualizza il messaggio
    Leggendo vari post in giro pare sia un fatto abbastanza comune volevo capire se il problema però era legato al software quindi risolvibile aspettando un aggiornamento oppure hardware e quindi altri che l'hanno riscontrato hanno risolto in assistenza

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ascolta io non ho mai sentito di questo difetto...se è un problema software fai un reset e vedi come va. Se non risolvi è il tuo terminale che ha problemi e devi portarlo in assistenza

Pagina 132 di 274 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy