ho acquistato dal mercatino un s7 edge nuovo di una settimana no brand ita. Avete da consigliarmi qualcosa da visionare (di eventuali difetti di fabbrica o lotti difettosi) non appena mi arriva il cellulare? Grazie
ho acquistato dal mercatino un s7 edge nuovo di una settimana no brand ita. Avete da consigliarmi qualcosa da visionare (di eventuali difetti di fabbrica o lotti difettosi) non appena mi arriva il cellulare? Grazie
Ciao a tutti innanzitutto, ho riscontrato un problema sul mio nuovo s7 edge, in pratica prima con tutti i Samsung che ho avuto quando andavo nelle impostazioni generali cliccando su account Facebook e infine altro mi faceva sincronizza adesso, ora oltre ad essere trasparente e quindi non cliccabile sotto l'account Facebook non ci sono nemmeno più le opzioni calendario contatti ecc ecc in questo caso non mi sincronizza più ne il calendario ne tutti i contatti Facebook ma mi carica solo quelli che hanno lo stesso nome e cognome in rubrica e non mi fa collegare il resto a mio piacimento come posso risolvere
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Direi che si possono controllare le funzioni principali innanzitutto, come il corretto funzionamento di entrambe le fotocamere, il sensore di impronte, il tasto fisico home e i due tasti soft touch
Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se qualche possessore riesce a darti una controprova
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Una domanda rapida ragazzi, ci sto impazzendo. Mi è comparsa un'app che non ho mai installato dal play Store, si chiama Rooms e ha come icona l'omino Android.. Se la disinstallo dopo 10 secondi ricompare.. Mi sono beccato il virus?? Sono pronto a far e il reset anche s emi scoccia parecchio.. L'app dice qualcosa sul Gear VR, tipo non funziona se non collegata al Gear VR..
Salve..come ho scritto in oggetto....volevo sapere se bastava solo il cavetto in oggetto per vedere i video e le foto sul tv o serviva qualcos altro....grazie mille
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
dandesire (30-09-16)
Per favore qualcuno che mi controlla nel percorso impostazioni/account/facebook/(in alto a dx) altro, se la voce sincronizza adesso è disponibile e se una volta cliccato Facebook vi esce come sui vecchi samsung le varie voci selezionabili contatti calendario ecc ecc grazie mille in anticipo
A me non risulta disponibile ma penso sia perché non ho la sincronizzazione automatico attiva. Comunque ti posso confermare che più o meno dell'anno scorso hanno introdotto questa modifica e non puoi più selezionare cosa sincronizzare. Io ho risolto con un'app che si chiama Facebook calendar sync, adesso ho gli eventi e i compleanni nel calendario
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk