CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 274 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla...sempre stessa storia, prima non lo faceva mai

    Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
    non so bene se sia un bug derivato da qualche app (ultimamente ne ho aggiornate tante soprattutto quelle che richiedono la posizione) ma ho un problema legato proprio al rilevamento della posizione. Praticamente fino ad ora avevo attiva "Migliora Posizione" anche quando il bluetooth e il wifi era spento. Ultimamente mi capita che quando tento di spegnere il wifi questo mi si riattiva e mi si rispegne da solo a ripetizione anche se quando lo accendo e lo lascio attivo questo non presenta malfunzionamenti. Questa cosa non accade appena accendo il telefono ma solo dopo l'uso di varie app. Per ora non ho tempo di individuare quale app sia ma spero di capirlo presto e sono sicuro che è qualche come maps o meteo o altre che quando do il comando di spegnere il wifi questa impedisce di spegnerlo e tenta di riaccenderlo. Ovviamente disattivando "Migliora Posizione" il problema non si presenta mai e per ora cosi andrò avanti.
    Anch'io ho il problema che mi lampeggia l'icona del Wi-Fi come se andasse a intermittenza da solo

    Tia

  2.  
  3. #1452
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla...sempre stessa storia, prima non lo faceva mai

    Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
    non so bene se sia un bug derivato da qualche app (ultimamente ne ho aggiornate tante soprattutto quelle che richiedono la posizione) ma ho un problema legato proprio al rilevamento della posizione. Praticamente fino ad ora avevo attiva "Migliora Posizione" anche quando il bluetooth e il wifi era spento. Ultimamente mi capita che quando tento di spegnere il wifi questo mi si riattiva e mi si rispegne da solo a ripetizione anche se quando lo accendo e lo lascio attivo questo non presenta malfunzionamenti. Questa cosa non accade appena accendo il telefono ma solo dopo l'uso di varie app. Per ora non ho tempo di individuare quale app sia ma spero di capirlo presto e sono sicuro che è qualche come maps o meteo o altre che quando do il comando di spegnere il wifi questa impedisce di spegnerlo e tenta di riaccenderlo. Ovviamente disattivando "Migliora Posizione" il problema non si presenta mai e per ora cosi andrò avanti.
    Anch'io ho il problema che mi lampeggia l'icona del Wi-Fi come se andasse a intermittenza da solo

    Tia
    Basta disattivare "Migliora posizione", io penso che debba essere un bug comune a tutti solo che forse qualcuno non se ne è accorto o non ha qualche app che cerca di forzare l'accensione del wifi

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #1453
    Androidiano L'avatar di topodetopis


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per favore dove si imposta "migliora posizione"?
    Grazie

  5. #1454
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla...sempre stessa storia, prima non lo faceva mai

    Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
    non so bene se sia un bug derivato da qualche app (ultimamente ne ho aggiornate tante soprattutto quelle che richiedono la posizione) ma ho un problema legato proprio al rilevamento della posizione. Praticamente fino ad ora avevo attiva "Migliora Posizione" anche quando il bluetooth e il wifi era spento. Ultimamente mi capita che quando tento di spegnere il wifi questo mi si riattiva e mi si rispegne da solo a ripetizione anche se quando lo accendo e lo lascio attivo questo non presenta malfunzionamenti. Questa cosa non accade appena accendo il telefono ma solo dopo l'uso di varie app. Per ora non ho tempo di individuare quale app sia ma spero di capirlo presto e sono sicuro che è qualche come maps o meteo o altre che quando do il comando di spegnere il wifi questa impedisce di spegnerlo e tenta di riaccenderlo. Ovviamente disattivando "Migliora Posizione" il problema non si presenta mai e per ora cosi andrò avanti.
    Anch'io ho il problema che mi lampeggia l'icona del Wi-Fi come se andasse a intermittenza da solo

    Tia
    Basta disattivare "Migliora posizione", io penso che debba essere un bug comune a tutti solo che forse qualcuno non se ne è accorto o non ha qualche app che cerca di forzare l'accensione del wifi

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    No almeno questo problema io non c'è lo😂 bhoo

    Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F

  6. #1455
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topodetopis Visualizza il messaggio
    Per favore dove si imposta "migliora posizione"?
    Grazie
    impostazione-privacy ed emergenza-posizione-migliora precisione-disattiva sia bluetooth che wifi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    topodetopis (22-11-16)

  8. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ho mai riscontrato questo problema ed ho appena verificato che ho queste due impostazioni attive... Strano... Il mio ora è no brand ita, ma era nato brand 3...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #1457
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Non ho mai riscontrato questo problema ed ho appena verificato che ho queste due impostazioni attive... Strano... Il mio ora è no brand ita, ma era nato brand 3...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    sarà colpa di qualche app o qualche servizio che abbiamo attivo e che voi non avete. Faccio un esempio magari noi abbiamo la sincronizzazione e la memorizzazione delle posizioni su google attive e voi no, il problema sarebbe trovare quale è l'app giusta che da problemi perché nemmeno a me da telefono pulito e formattato non lo fa

  10. #1458
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Non ho mai riscontrato questo problema ed ho appena verificato che ho queste due impostazioni attive... Strano... Il mio ora è no brand ita, ma era nato brand 3...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    sarà colpa di qualche app o qualche servizio che abbiamo attivo e che voi non avete. Faccio un esempio magari noi abbiamo la sincronizzazione e la memorizzazione delle posizioni su google attive e voi no, il problema sarebbe trovare quale è l'app giusta che da problemi perché nemmeno a me da telefono pulito e formattato non lo fa
    Io ho tutto, ma proprio TUTTO disattivato per evitare consumi accidentali...

    Tia

  11. #1459
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    E allora cosa hai a fare uno smartphone? Disattivando tutto ti basta un Nokia con i tasti e un iPod touch per musica e video...

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  12. #1460
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    E allora cosa hai a fare uno smartphone? Disattivando tutto ti basta un Nokia con i tasti e un iPod touch per musica e video...

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Beh con tutto intendo cose che non mi servono al momento, ad esempio il GPS, Bluetooth, always on display, sincronizzazione... Quando il GPS mi servirà lo attiverò, ma per capirci non lascio mai cose attive se non mi servono...

    Tia

Pagina 146 di 274 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy