CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 274 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho tutto attivo, posizione wi-fi Bluetooth ecc.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1462
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Beh con tutto intendo cose che non mi servono al momento, ad esempio il GPS, Bluetooth, always on display, sincronizzazione... Quando il GPS mi servirà lo attiverò, ma per capirci non lascio mai cose attive se non mi servono...

    Tia
    si ma puoi disattivare tutto e poi magari installi il meteo, gli concedi il permesso delle posizioni ed ecco che se l'app è scritta male o l kernel del telefono non riesce a gestire un eccezione generata da quella app allora si genera qualche problema

  4. #1463
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Oppure hai un'applicazione (tipo una per il meteo) che cerca la posizione, non può averla perché stacchi il GPS, ma continua a cercarla ciclicamente e ti consuma più batteria del GPS stesso...

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  5. #1464
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Basta disattivare "Migliora posizione", io penso che debba essere un bug comune a tutti solo che forse qualcuno non se ne è accorto o non ha qualche app che cerca di forzare l'accensione del wifi

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Anche io ho lo stesso problema, pur se disattivo il migliora posizione poi si riattiva. Ho le stesse applicazioni che avevo prima (le ho ricontrollate ) ho solo installato l'ultimo aggiornamento di sicurezza di Novembre!Sto ancora cercando una soluzione, se fare un reset o se rimettere il vecchio aggiornamento, oppure se aspettare l'aggiornamento di Dicembre
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  6. #1465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi se è possibile usare un PENNINO su S7 edge come nel Note...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FABIOGIULIO per il post:

    Taiz91 (22-11-16)

  8. #1466
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Oppure hai un'applicazione (tipo una per il meteo) che cerca la posizione, non può averla perché stacchi il GPS, ma continua a cercarla ciclicamente e ti consuma più batteria del GPS stesso...

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Mai avuto alcun genere di app per il meteo, anzi, quella di sistema l'ho anche bloccata con EZ disabler...

    Tia

  9. #1467
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Mai avuto alcun genere di app per il meteo, anzi, quella di sistema l'ho anche bloccata con EZ disabler...

    Tia
    eh beh diciamo che sei un caso un pò anomalo diciamo che ormai questo genere di sincronizzazioni che siano wifi bluetooth o gps le hanno tutti attive ma poi ognuno sceglie di utilizzare il proprio telefono nel modo più consono.

  10. #1468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Mai avuto alcun genere di app per il meteo, anzi, quella di sistema l'ho anche bloccata con EZ disabler...

    Tia
    eh beh diciamo che sei un caso un pò anomalo diciamo che ormai questo genere di sincronizzazioni che siano wifi bluetooth o gps le hanno tutti attive ma poi ognuno sceglie di utilizzare il proprio telefono nel modo più consono.
    No ma infatti, è solo che non capisco come sia possibile che io con tutto disattivato facendo un uso non intenso dello smartphone ho consumi molto più elevati rispetto a un'altro che magari ha tutto attivo, è solo quello che non riesco a capire

    Tia

  11. #1469
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    1 potresti trovarti in zone in cui la copertura del tuo gestore è scarsa. (la cella secondaria, per rispondere a una tua vecchia domanda: il telefono è agganciato a una cella alla volta, ma si mette in pre connessione su una seconda cella che aggancerà se la prima cella ha segnale troppo basso. Se non hai una seconda cella devi tenerti la prima, qualunque cosa accada, quindi consumi di più perché dato il basso segnale non puoi passare ad uno migliore e il telefono cerca costantemente di agganciare la seconda cella che non trova)
    2 potresti avere una batteria che ha subito un degrado consistente e che quindi dura meno di quello che ti aspetteresti, anche con i servizi disattivati

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  12. #1470
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    1 potresti trovarti in zone in cui la copertura del tuo gestore è scarsa. (la cella secondaria, per rispondere a una tua vecchia domanda: il telefono è agganciato a una cella alla volta, ma si mette in pre connessione su una seconda cella che aggancerà se la prima cella ha segnale troppo basso. Se non hai una seconda cella devi tenerti la prima, qualunque cosa accada, quindi consumi di più perché dato il basso segnale non puoi passare ad uno migliore e il telefono cerca costantemente di agganciare la seconda cella che non trova)
    2 potresti avere una batteria che ha subito un degrado consistente e che quindi dura meno di quello che ti aspetteresti, anche con i servizi disattivati

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    E non posso risolvere in qualche modo con la cella?
    Quanto costerà e dove posso fare cambiare la batteria?
    Comunque oggi ho fatto le stesse cose di ieri e mi ha soddisfatto!

    Tia

Pagina 147 di 274 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy