CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 274 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Si? Boh non ricordo, mi sembrava fosse solo numerica sinceramente, allora forse è proprio quella, ma ad ogni modo non me la prende e ho un solo tentativo rimanente adesso, dunque prima di predere tutto voglio vedere se c'è un qualche modo per aggirarla, in rete ho visto qualche metodo per aggirare alcune password ma nulla riguardante quella, boh. Spero che qualcuno che legga conosca un metodo.

  2.  
  3. #1572
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    No la password che io sappia viene visualizzata per prevenire per la''punto che in caso di furto qualcuno semplicemente flashando possa usare il tuo telefono, il flash è stato fatto in modo corretto seguendo una guida, nel csc è compreso per l'appunto il formattare le partizioni, a me il csc non serviva per vari motivi, danni nel non metterlo nel flash non ne comporta la cosa, tranquillo. Voglio solo capire se siu può aggirare la pass, aspetterò che magari qualcuno ne sappia di più, speriamo bene !
    Non puoi dire che il flash è stato eseguito in modo corretto non avendo inserito il csc facente parte del firmware,la password che ti chiede non c'entra nulla con quella in caso di furto ma è una sorta di password di "servizio"....hai provato a riflashare il firmware a cui apparteneva il csc ?...almeno ti salvi i dati se ti riparte.
    Per la mia esperienza sono certo che per uscirne purtroppo devi procedere con tabula rasa e ripartire,ho avuto un esperienza analoga con un tab s....con gli ultimi dispositivi i vari passaggi brand no brand e viceversa non sono più agevoli come in passato.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #1573
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    No aspetta forse mi sono spiegato male, io non ho fatto il passaggio tra brand e no brand, sul mio s7 ci stava già l'ultimo firmware brandizzato TIM, in sintesi ti spiego quale è stato il problema originario, entrando in modalità di Risparmio Energetico Avanzato mi sono reso conto che mi mancava la schermata HOME di quella modalità, ne consegue che mi sono ritrovato nella modalita RIsparmio ultra ma con lo schermo completamente nero, senza icone ne nulla, nessuna possibilità di uscire da tale modalità, al riavvio del telefono rimaneva bloccato sulla scritta SAMSUNG lampeggiante senza neppure entrare in revovery stock, solo in download mode, allora ho pensato, riflasho il suo firmware, quello che era già presente nel telefono, ovvero l'ultimo firmware TIM, ma senza CSC perchè il CSC per default ti formatta le partizioni, ed ecco che sono riuscito cosi a riaccedenre il telefono con tutti i miei dati, ma con questa dannata password che non riesco a superare e che in caso di errore mi resetta il telefono alla impostazioni di fabbrica.Non ho flashato un firmware diverso, altrimenti non mi sarei mai azzardato a non flashare il csc.

  5. #1574
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Novità. Nonostante mi rimanesse ancora un tentativo, il mio telefono all'accensione ha deciso che si è voluto resettare alle impostazioni di fabbrica, fregandosene del tentativo rimanente... E INDOVINATE UN Pò? Avevo appena scoperto quale fosse il problema....... dunque se non si fosse resettato da solo avrei risolto senza perdere nulla mentre a questo punto, dato ho perso tutto, flasho il firmware no brand faccio l'hard reset e ciao

    Ad ogni modo, la password che mi si richiedeva era proprio quella si samsung, ed era corretta quella che credevo io, ma perchè allora non me la prendeva? Beh perchè sono un idiota. Avevo rimosso sim e sdCard durante il flash da odin e non l'avevo inseriti durante la digitazione della password, per cui il terminale non riusciva a collegarsi al server di samsung per verificare che effettivamente la password fosse corretta, per cui la segnava come scorretta.
    Ora io ok sono stato un idiota perchè ammettiamolo, ci si poteva arrivare anche da soli, ma nella guida che ho seguito non diceva nulla di simile e ho notato che non sono neppure l'unico che ha avuto questo problema. Che sfiga comunque, mi si è formattato proprio quando stavo per risolvere !!
    Grazie comunque dell'aiuto ragazzi.

    E comunque avevo ragione, quando registri lo sblocco con l'impronta ti fa scegliere una password tra segno, pin, o password per l'appunto, dunque non era vero che ne chiedeva obbligatoriamente una alfanumerica.
    Ultima modifica di vSilenCe; 12-12-16 alle 18:15

  6. #1575
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    salve dopo 3 settimane di assistenza mi è finalmente tornato il mio cellulare mandato per bande grigie orizzontali sullo schermo. Mi sono accorto che il codice imei del telefono è rimasto sempre quello quindi deduco che non ci sia stata una sostituzione bensi un cambio di schermo? Ma è possibile sostituire un display dell's7 edge?? Non vorrei che, dato che il problema andava e veniva, non trovando nulla di anomalo non abbiamo fatto assolutamente nulla.....

  7. #1576
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Niente di nuovo???

  8. #1577
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    salve dopo 3 settimane di assistenza mi è finalmente tornato il mio cellulare mandato per bande grigie orizzontali sullo schermo. Mi sono accorto che il codice imei del telefono è rimasto sempre quello quindi deduco che non ci sia stata una sostituzione bensi un cambio di schermo? Ma è possibile sostituire un display dell's7 edge?? Non vorrei che, dato che il problema andava e veniva, non trovando nulla di anomalo non abbiamo fatto assolutamente nulla.....
    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    Niente di nuovo???
    Quando ti hanno restituito il telefono dovrebbero averti dato il foglio di riparazione. Li è descritto il tipo di intervento effettuato. E' possibile che abbiano cambiato lo schermo oppure la scheda madre trasferendo il tuo IMEI sulla nuova scheda.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1578
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quando ti hanno restituito il telefono dovrebbero averti dato il foglio di riparazione. Li è descritto il tipo di intervento effettuato. E' possibile che abbiano cambiato lo schermo oppure la scheda madre trasferendo il tuo IMEI sulla nuova scheda.
    il foglio riparazione c'è (insieme alla fattura) ma c'è solo una sorta di colonna dove per ogni voce ad esempio "test suono" c'è scritto vicino ok...c'è quindi una serie di voci e degli "ok" e basta. Domani contatterò il centro samsung in chat appunto per venir meno a questa curiosità

  10. #1579
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    salve, ma per caso qualcuno sa se è possibile rimuovere l'icona del voice over lte (voLTE) dalla barra notifiche?

  11. #1580
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho preso l's7 edge da poco. Ho notato che quando il telefono va in lockscreen la rete 4G non va e, per esempio, non ricevo i messaggi di Whatsapp se non riavvio la connessione dati. Consigli?

Pagina 158 di 274 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy