Allora ho riattivato altre 2 cose che avevo disattivato sempre con EZ disabler, adesso il backup me lo fa di tutto tranne che delle applicazioni, mi dice così non so perché
Tia
È lo stesso problema che avevo prima risolto poi con l'ultima beta, quindi sicuramente devi aggiornare la versione del cloud con quella postata da @joint93, non credo ci siano altre soluzioni...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
http://www.apkmirror.com/apk/samsung...-apk-download/
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
clarkkk (03-01-17)
Scusate, ma il samsung s7 edge supporta la visione da netflix HD e 4k? perchè non riesco a trovare una informazione adeguata online.... sulla pagina di netflix citano solo l'HD e tutti i modelli di samsung s7 edge ma non è presente in lista il modello europeo (SM-G935F) solo tutti gli altri come potete vedere....
https://help.netflix.com/it/node/23939
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb
Credo allora che hai disabilitato qualcosa che influisce sul corretto funzionamento del cloud... Ti conviene, secondo me, riattivare tutto ciò che hai disattivato, pulire la cache (riavviando in recovery) e riprovare, dopodiché disattivi un app per volta e provi se funziona...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
S7 fa riprese a 4k ma il display non lo è, quindi la risposta è no. Ciao
Inviato da Galaxy S7 Edge