CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 274 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    No ma ti spiego perché volevo proprio rimuoverlo, non mi basta bloccarlo con EZ disabler perché ho trovato su internet le vecchie versioni di Facebook quando ancora non mangiavano ram e batteria, quindi volevo installare quella. Il problema è che per installarla bisogna prima rimuovere completamente l'applicazione dallo smartphone... Capisci?

Tia
    Ah ok ho capito. E no non puoi farlo senza root. Però magari sono due pacchetti diversi, una volta disabilitato il Facebook preinstallato puoi provare a installare l'apk della vecchia versione di Facebook che hai trovato online. Magari così va. Altrimenti non so che dirti.

From S7 Edge with Tapatalk
    Nono ho già provato e non funziona. Mi dice: il pacchetto potrebbe essere danneggiato. Invece sul mio Sony z3 che non è preinstallata Facebook sono riuscito a farlo... Se no non esiste un firmware dove Facebook non sia preinstallato?

Tia

2.  
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Nono ho già provato e non funziona. Mi dice: il pacchetto potrebbe essere danneggiato. Invece sul mio Sony z3 che non è preinstallata Facebook sono riuscito a farlo... Se no non esiste un firmware dove Facebook non sia preinstallato?

Tia
    È la rom che dovresti cambiare ma serve il root per quello. Io ho avuto questo problema con whatsap perché è preinetallato e io volevo installare GBWhatsap che ha il pacchetto dello stesso identico nome di whatsap, ma ho installato la versione di GBWhatsap con il pacchetto di un nome diverso. Non so se è possibile in qualche modo modificare il nome del pacchetto di un applicazione, se esiste un modo allora ti basterebbe semplicemente cambiare il nome del pacchetto di uno dei due Facebook ma ripeto.. non ho proprio idea se esista un modo per rinominare il nome di un pacchetto e nel caso che esistesse il modo, se si può fare senza root

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Tia
    È la rom che dovresti cambiare ma serve il root per quello. Io ho avuto questo problema con whatsap perché è preinetallato e io volevo installare GBWhatsap che ha il pacchetto dello stesso identico nome di whatsap, ma ho installato la versione di GBWhatsap con il pacchetto di un nome diverso. Non so se è possibile in qualche modo modificare il nome del pacchetto di un applicazione, se esiste un modo allora ti basterebbe semplicemente cambiare il nome del pacchetto di uno dei due Facebook ma ripeto.. non ho proprio idea se esista un modo per rinominare il nome di un pacchetto e nel caso che esistesse il modo, se si può fare senza root

Eh anche il cambio del nome non sarebbe un idea malvagia! Il problema è che non si sa come e se si possa fare

Tia

Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Eh anche il cambio del nome non sarebbe un idea malvagia! Il problema è che non si sa come e se si possa fare

Tia
    Prova a googlare e vedere se si possono rinominare i pacchetti delle applicazioni.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Tia
    Prova a googlare e vedere se si possono rinominare i pacchetti delle applicazioni.

Sto guardando ma mi sembrano arabo le cose scritte! O_O
    Tu mi sembri molto più preparato di me, non é che per caso riusciresti a dare un occhiata? Mi salveresti davvero!

Tia

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Tu mi sembri molto più preparato di me, non é che per caso riusciresti a dare un occhiata? Mi salveresti davvero!

Tia
    Ma installare questo no?
    http://www.apkmirror.com/apk/facebook-2/lite/

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio

Tia
    Ma installare questo no?
    http://www.apkmirror.com/apk/facebook-2/lite/

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Ma sinceramente non mi è mai piaciuto Facebook lite, lo trovo poco funzionale rispetto molte altre applicazioni "satellite" di Facebook...

Tia

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

i
    Ricordo a tutti gli amici che abbiamo una corposa sezione "Applicazioni Android" dove trattare problematiche relative alle stesse. Qui parliamo più specificatamente di problemi software dell'S7 Edge

In ogni caso ottenere i permessi di root per cambiare Facebook lo trovo un tantino esagerato considerando gli svantaggi.

Consiglio di utilizzare il normale Facebook e ottimizzarne i consumi. Inoltre, in vista del cambio di versione (da 6 a 7) prima di fare qualsiasi modifica.... aspettate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

i
    Ricordo a tutti gli amici che abbiamo una corposa sezione "Applicazioni Android" dove trattare problematiche relative alle stesse. Qui parliamo più specificatamente di problemi software dell'S7 Edge

In ogni caso ottenere i permessi di root per cambiare Facebook lo trovo un tantino esagerato considerando gli svantaggi.

Consiglio di utilizzare il normale Facebook e ottimizzarne i consumi. Inoltre, in vista del cambio di versione (da 6 a 7) prima di fare qualsiasi modifica.... aspettate.
    Hai ragione infatti non lo farò assolutamente il root solo per quello, però mi sarebbe davvero piaciuto poterla disattivare l'applicazione Facebook... Non si può utilizzare assolutamente, non ottimizza i consumi ne ora ne mai.

Tia

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Comunque, ti posso confermare che senza app di terze parti, ma solo, dal menu delle impostazioni, ho disattivato, immediatamente all'acquisto, facebook e tutte quelle app che non utilizzo ed è come se nn le avessi!Se non, che se scorro tra il menu delle stesse me le ritrovo!

Pagina 190 di 274 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio