Nono ho già provato e non funziona. Mi dice: il pacchetto potrebbe essere danneggiato. Invece sul mio Sony z3 che non è preinstallata Facebook sono riuscito a farlo... Se no non esiste un firmware dove Facebook non sia preinstallato?
Tia
È la rom che dovresti cambiare ma serve il root per quello. Io ho avuto questo problema con whatsap perché è preinetallato e io volevo installare GBWhatsap che ha il pacchetto dello stesso identico nome di whatsap, ma ho installato la versione di GBWhatsap con il pacchetto di un nome diverso. Non so se è possibile in qualche modo modificare il nome del pacchetto di un applicazione, se esiste un modo allora ti basterebbe semplicemente cambiare il nome del pacchetto di uno dei due Facebook ma ripeto.. non ho proprio idea se esista un modo per rinominare il nome di un pacchetto e nel caso che esistesse il modo, se si può fare senza root![]()
From S7 Edge with Tapatalk
Ma installare questo no?
http://www.apkmirror.com/apk/facebook-2/lite/
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
iRicordo a tutti gli amici che abbiamo una corposa sezione "Applicazioni Android" dove trattare problematiche relative alle stesse. Qui parliamo più specificatamente di problemi software dell'S7 Edge
In ogni caso ottenere i permessi di root per cambiare Facebook lo trovo un tantino esagerato considerando gli svantaggi.
Consiglio di utilizzare il normale Facebook e ottimizzarne i consumi. Inoltre, in vista del cambio di versione (da 6 a 7) prima di fare qualsiasi modifica.... aspettate.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Comunque, ti posso confermare che senza app di terze parti, ma solo, dal menu delle impostazioni, ho disattivato, immediatamente all'acquisto, facebook e tutte quelle app che non utilizzo ed è come se nn le avessi!Se non, che se scorro tra il menu delle stesse me le ritrovo!