CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 274 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Sarei interessato anche io! Per ora ho potuto solamente disattivare le app in questione, ma credo che senza root, non abbiamo speranza! Mi auguro che qualcuno, ci smentisca!

Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma c'è un modo per disinstallare le applicazioni preinstallate, come ad esempio Facebook, senza avere il root? Vorrei proprio togliere l'applicazione di Facebook ma non so proprio come fare!
    Grazie

Tia
    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Sarei interessato anche io! Per ora ho potuto solamente disattivare le app in questione, ma credo che senza root, non abbiamo speranza! Mi auguro che qualcuno, ci smentisca!

Che io sappia si possono sono disabilitare, con EZ Disabler ad esempio.
    Disinstallarle completamente non credo si possa fare.

From S7 Edge with Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio

Eh mi sa proprio anche a me... Io penserei anche a fare il root ma purtroppo non sono mai riuscito a trovare un video tutorial dove spiega bene passo passo come fare soprattutto in italiano

Tia

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Eh mi sa proprio anche a me... Io penserei anche a fare il root ma purtroppo non sono mai riuscito a trovare un video tutorial dove spiega bene passo passo come fare soprattutto in italiano

Tia
    Qui sul forum c'è la guida per il modding in italiano. Io su S3 feci il modding ma su S7 Edge non ne sento assolutamente il bisogno, l'ho solo sbrandizzato visto che era brandizzato Tim.
    I backup completi anche dei dati si possono fare con Samsung Cloud, quindi Titanium Backup non serve, poter regolare la CPU per potenziare le performance o per allungare la batteria non serve perché è una scheggia e la batteria almeno a me con la luminosità al massimo senza nessun risparmio energetico, neppure quello per disattivare le app che non si usano, mi dura comunque una decina di ore, nonostante giochi a Csr2, chatti molto su whatsap, usi Facebook ed email e a volte sento anche la musica. La media è di 10 ore con anche 5/6 ore di schermo acceso, dunque come già detto per batteria e prestazioni non ne vedo la necessità.
    La touchwiz a differenza di anni fa è molto migliorata e anche le varie gesture le trovo molto comode, poi se proprio volessi basterebbe cambiare launcher prendendolo dal playstore. Spostare le app sulla sd non mi interessa perché ho 32 gb di spazio e con più di 200 app installate ho ancora 10 GB di spazio liberi e per musica foto e video uso la sd.
    L'unica cosa che a volte mi fa desiderare il root è Lucky Patcher per scaricare tutte le applicazioni che voglio senza doverle pagare ma tutto sommato non costano un patrimonio e alla fine pagare per il lavoro degli sviluppatori mi fa anche piacere.
    Quindi non vedo proprio la necessità ne il motivo per cui fare il root, perdendo pure la garanzia tra l'altro.
    Quando l'ho comprato a novembre ero molto tentato di fare all'istante il root ma mi sono detto, prima provalo così, poi il root lo farai tra qualche giorno,ma mi sono trovato talmente bene che non ne ho visto proprio il motivo.
    Ma ripeto, se tu vuoi farlo qui sul forum trovi delle guide fantastiche.

Ultima modifica di vSilenCe; 29-01-17 alle 20:37

6. Il seguente Utente ha ringraziato vSilenCe per il post:

clarkkk (29-01-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio

Tia
    Qui sul forum c'è la guida per il modding in italiano. Io su S3 feci il modding ma su S7 Edge non ne sento assolutamente il bisogno, l'ho solo sbrandizzato visto che era brandizzato Tim.
    I backup completi anche dei dati si possono fare con Samsung Cloud, quindi Titanium Backup non serve, poter regolare la CPU per potenziare le performance o per allungare la batteria non serve perché è una scheggia e la batteria almeno a me con la luminosità al massimo senza nessun risparmio energetico, neppure quello per disattivare le app che non si usano, mi dura comunque una decina di ore, nonostante giochi a Csr2, chatti molto su whatsap, usi Facebook ed email e a volte sento anche la musica. La media è di 10 ore con anche 5/6 ore di schermo acceso, dunque come già detto per batteria e prestazioni non ne vedo la necessità.
    La touchwiz a differenza di anni fa è molto migliorata e anche le varie gesture le trovo molto comode, poi se proprio volessi basterebbe cambiare launcher prendendolo dal playstore. Spostare le app sulla sd non mi interessa perché ho 32 gb di spazio e con più di 200 app installate ho ancora 10 GB di spazio liberi e per musica foto e video uso la sd.
    L'unica cosa che a volte mi fa desiderare il root è Lucky Patcher per scaricare tutte le applicazioni che voglio senza doverle pagare ma tutto sommato non costano un patrimonio e alla fine pagare per il lavoro degli sviluppatori mi fa anche piacere.
    Quindi non vedo proprio la necessità ne il motivo per cui fare il root, perdendo pure la garanzia tra l'altro.
    Quando l'ho comprato a novembre ero molto tentato di fare all'istante il root ma mi sono detto, prima provalo così, poi il root lo farai tra qualche giorno,ma mi sono trovato talmente bene che non ne ho visto proprio il motivo.
    Ma ripeto, se tu vuoi farlo qui sul forum trovi delle guide fantastiche.

Beh ma poi volendo uno che lo sa fare lo può togliere tranquillamente oltre che a metterlo... Comunque lo farei solo per diciamo fare una pulizia più profonda dello smartphone. Avevo già cercato ma purtroppo di video tutorial "passo a passo" non ne ho mai trovati...

Tia

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Beh ma poi volendo uno che lo sa fare lo può togliere tranquillamente oltre che a metterlo... Comunque lo farei solo per diciamo fare una pulizia più profonda dello smartphone. Avevo già cercato ma purtroppo di video tutorial "passo a passo" non ne ho mai trovati...

Tia
    Toglierlo è semplice, ma a quel punto la garanzia ormai l'hai persa, anche se togli il root.
    Comunque le migliori guide le trovi su questo forum, sono in italiano, spiegate passo passo, con i link a tutti i file necessari e le spiegazioni per ogni piccola cosa, con anche le immagini passo passo per mostrarti cosa devi fare. Ma io se non sei uno che smanetta molto te lo sconsiglio..

Io ho scaricato SD Maid e se configurato bene è una bomba anche senza root per pulire i file inutili ecc.
    Per disabilitare le applicazioni usi EZ Disabler e sei apposto.
    Attento però con EZ Disabler a non disattivare qualcosa di importante o fai danni.
    Ultima modifica di vSilenCe; 29-01-17 alle 20:57

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vSilenCe per il post:

clarkkk (29-01-17),SunnyExplorer (29-01-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Tia
    Toglierlo è semplice, ma a quel punto la garanzia ormai l'hai persa, anche se togli il root.
    Comunque le migliori guide le trovi su questo forum, sono in italiano, spiegate passo passo, con i link a tutti i file necessari e le spiegazioni per ogni piccola cosa, con anche le immagini passo passo per mostrarti cosa devi fare. Ma io se non sei uno che smanetta molto te lo sconsiglio..

Ah cavoli pensavo che una volta rimosso non ci sarebbero stati problemi con la garanzia... Comunque mi interessava solo trovare il modo di rimuovere definitivamente l'applicazione di Facebook e basta

Tia

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ah cavoli pensavo che una volta rimosso non ci sarebbero stati problemi con la garanzia... Comunque mi interessava solo trovare il modo di rimuovere definitivamente l'applicazione di Facebook e basta

Tia
    E no in passato come ad esempio su S3 perdevi la garanzia facendo il root ma se poi lo levavi potevi fare in modo che non risultasse e quindi farlo tornare in garanzia, ma su S7 per via del Knox non è possibile.

Se lo volevi solo per quel motivo disabilita Facebook e basta. Fare il root solo per quello non ha senso. Rischi per niente.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Tia
    E no in passato come ad esempio su S7 perdevi la garanzia facendo il root ma se poi lo levavi potevi fare in modo che non risultasse e quindi farlo tornare in garanzia, ma su S7 per via del Knox non è possibile.

Se lo volevi solo per quel motivo disabilita Facebook e basta. Fare il root solo per quello non ha senso. Rischi per niente.

No ma ti spiego perché volevo proprio rimuoverlo, non mi basta bloccarlo con EZ disabler perché ho trovato su internet le vecchie versioni di Facebook quando ancora non mangiavano ram e batteria, quindi volevo installare quella. Il problema è che per installarla bisogna prima rimuovere completamente l'applicazione dallo smartphone... Capisci?

Tia

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

No ma ti spiego perché volevo proprio rimuoverlo, non mi basta bloccarlo con EZ disabler perché ho trovato su internet le vecchie versioni di Facebook quando ancora non mangiavano ram e batteria, quindi volevo installare quella. Il problema è che per installarla bisogna prima rimuovere completamente l'applicazione dallo smartphone... Capisci?

Tia
    Ah ok ho capito. E no non puoi farlo senza root. Però magari sono due pacchetti diversi, una volta disabilitato il Facebook preinstallato puoi provare a installare l'apk della vecchia versione di Facebook che hai trovato online. Magari così va. Altrimenti non so che dirti.

Pagina 189 di 274 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio