E possibile recuperare i dati dell' APP Annotazioni che è standard su S7 edge da un backup con il software switch ? ho fatto il ripristino dei dati ma non mi ritrovo le note che avevo aggiunto per quell'applicazione
E possibile recuperare i dati dell' APP Annotazioni che è standard su S7 edge da un backup con il software switch ? ho fatto il ripristino dei dati ma non mi ritrovo le note che avevo aggiunto per quell'applicazione
Ragazzi ma un applicazione alternativa a greenify? Mi ha iniziato a dare i numeri e ho dovuto disattivarla...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Salve avrei una domanda ho appena aggiornato via OTA S7 edge h3g ad android 7.0 stasera vorrei fare un bel reset, formattando al scheda sd e reinstallando le app...
Come procedura la consigliate o non conviene?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Certo che conviene, vai sempre sul sicuro formattando dopo aggiornamento
DreamReaper (21-02-17),Vincent981 (21-02-17)
Post aggiornamento ho notata che la"linguetta"per attivare lo schermo curvo è solamente a destra e non si possono modificare ne la trasparenza ne la grandezza poi io come sfondo usavo 500 firepaper adesso come sfondo mi fa usare solo quelli di Samsung o della galleria me lo confermate anche voi???
ALLARME ROSSO...ALLARME ROSSO...
Buongiorno a tutti...è da stamattina che per sbloccare il telefono le impronte rompono non poco le scatole...ho provato ad eliminarle e rimetterle...per catturarle ci mette una eternità...come se si bloccasse. Che starà succedendo? Mi potete dare consigli su come risolvere? Grazie.
[QUOTE=bunniz;7797858]per lo sfondo non so dire.. ma per quanto riguarda trasparenza, dimensioni e posizione a dx o sx si possono modificare
Ultima modifica di REZIEL69; 22-02-17 alle 14:16
Hai fatto qualche operazione prima che si manifestasse il problema? Considera che il sensore Samsung non è molto delicato, quindi propendo più a cause software o esterne (umidità ecc ecc).
Andando per esclusione, dopo la classica pulizia, devi pensare ad un hard reset.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
26ipotenusa76 (22-02-17)