CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 274 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao. Non ricordo se era così anche in mm ma ora nougat e vorrei che nella tendina notifiche quelle fisse fossero in alto. Sapete come fare?In altri telefoni c'erano le priorità

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #1982
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ciao,l's7 di una mia amica ha un problema, tutto è iniziato quando l'ha messo in carica, gli si è scaldato tantissimo poi si è spento e non ne voleva sapere di accendersi.poi ha scoperto che col tasto volume giù e Power si è acceso.Per poco ha funzionato, però dopo poco ha cominciato a riavviarsi e altre cose strane.dopo un ripristino di fabbrica lei dice che gli è apparso una notifica che diceva che un aggiornamento non è stato eseguito correttamente.io ho pensato di installare l'ultimo firmware disponibile con ODIN, vorrei un vostro parere e casomai una guida da eseguire. grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

  4. #1983
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Ciao,l's7 di una mia amica ha un problema, tutto è iniziato quando l'ha messo in carica, gli si è scaldato tantissimo poi si è spento e non ne voleva sapere di accendersi.poi ha scoperto che col tasto volume giù e Power si è acceso.Per poco ha funzionato, però dopo poco ha cominciato a riavviarsi e altre cose strane.dopo un ripristino di fabbrica lei dice che gli è apparso una notifica che diceva che un aggiornamento non è stato eseguito correttamente.io ho pensato di installare l'ultimo firmware disponibile con ODIN, vorrei un vostro parere e casomai una guida da eseguire. grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Se il Galaxy è tutto ufficiale non converrebbe usare il ripristino di emergenza disponibile con Smart Switch?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1984
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    perdonatemi ma lo schermo del mio 7 edge spesso quando lo accendo col tasto home o l'altro tasto sulla destra si accende in maniera molto lenta. a volte invece si riaccende in un attimo. quale potrebbe essere la causa ?
    Quote Originariamente inviato da mau1201 Visualizza il messaggio
    salve a tutti....ma esiste una app o qualcosa di default per far accendere automaticamente il cell?
    Quote Originariamente inviato da BigMariox Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra il backup su google drive e samsung cloud? Vantaggi e svantaggi? Quale è il migliore? Non ci capisco niente sinceramente. PS: se non ripristino un backup ma avvio il telefono come nuovo, me li rimette almeno tutti i contatti che avevo?
    Topic uniti al thread di supporto.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #1985
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si fa a copiare tutti i numeri sulla sim? Non trovo l'opzione sulla rubrica!

    Tia

  7. #1986
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come si fa a copiare tutti i numeri sulla sim? Non trovo l'opzione sulla rubrica!

    Tia
    Rubrica → Altro/Impostazioni → Importa/Esporta contatti → Esporta → Scheda SIM
    almeno su marshmallow è così, se hai nougat non posso confermare
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  8. #1987
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come si fa a copiare tutti i numeri sulla sim? Non trovo l'opzione sulla rubrica!

    Tia
    Rubrica → Altro/Impostazioni → Importa/Esporta contatti → Esporta → Scheda SIM
    almeno su marshmallow è così, se hai nougat non posso confermare
    Grazie, ma invece per vedere i contatti presenti sulla mia sim come devo fare?

    Tia

  9. #1988
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma invece per vedere i contatti presenti sulla mia sim come devo fare?

    Tia
    Rubrica → Altro/Impostazioni → Contatti da visualizzare → Scheda SIM
    e ti visualizza solo quelli della sim
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  10. #1989
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma invece per vedere i contatti presenti sulla mia sim come devo fare?

    Tia
    Rubrica → Altro/Impostazioni → Contatti da visualizzare → Scheda SIM
    e ti visualizza solo quelli della sim
    Però non capisco perché sembra che ho tutti i contatti sulla sim però l'altro ieri spostando la sim su un'altro smartphone e andando a cercare i contatti della sim ne avevo solo pochissimi...

    Tia

  11. #1990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    !
    Avete visto in che discussione siete?



    Inoltre (e spero che siate possessori) state parlando di un terminale commercializzato a Marzo 2016 che ancora in questo stesso istante , viene usato come pietra di paragone per provare tutti i nuovi smartphone. Ora, alcuni recensori potranno essere " di parte" ma tutti no.

    Hardware: Avvicinato dallo Snapdragon 821
    Multimedia: Imbattibile. Forse solo 1 è alla pari.

    Avete qualcosa di speciale con voi, non parlatene troppo male,


    ....e non andate off topic
    Mi permetto solo di precisare...sono consapevole che ho un qualcosa di speciale con me...e ne parlo male proprio per la frustrazione del netto peggioramento di prestazioni che ho riscontrato;
    Sono felice che tante persone hanno il telefono ancora perfetto, ma non a tutti è così ed è giusto dar voce anche a loro, fantastiche realtà come Androidiani esistono anche per questo ;

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Azzardo una ipotesi che ritengo fondata avendo testato diversi s7 edge. Ci sono moltissimi terminali che hanno problemi in seguito a update o flash da odin perché già di loro sono difettati ( credo che siano problemi hardware legati alla nand del telefono che riscrivendosi causa blocchi e riavvii). I geni di Samsung al posto di ritirare i telefonini difettati per non perdere un mare di soldi stanno cercando di tamponare la situazione fin quando non trovano un escamotage. Questa cosa l'ho capita per aver visto i comportamenti di vari telefonini dopo diversi flash e update anche ufficiali. Tali telefono sono irreparabili se non con sostituzione di scheda madre ma anche quelli a cui hanno sostituito la scheda madre con la riparazione dopo si hanno degli episodi di surriscaldamento
    Molto probabile; Di magagne varie dell'assistenza Samsung posso portarne a bizzeffe

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di andx47; 17-02-17 alle 20:46

Pagina 199 di 274 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy