non lo so, per ora passano i firm. spagna e portogallo.
a breve penso l'italiano. se scarichi da sam è di un giga e oltre.
dal telefono non so.
Visualizzazione stampabile
Sto usando la 2a versione....sembra tornato ai fasti di un tempo...
Per non parlare di quanto è bello il feed di vibrazione tastiera alto, che dal 3 aggiornamento è stato dimezzato anche impostandolo al massimo...
Complimenti ai geniacci che lavorano in Samsung...
Il mio consiglio non era poi così campato in aria dunque....
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Assolutamente no ma infatti avevi assolutamente ragione, purtroppo Samsung non è Apple, e i centri assistenza sono muri di gomma poco altro c'è da fare...poco altro c'era da fare e ahimè ne ero anche consapevole, ma dopo tanti soldi volevo riservarmi almeno di avere lo sfizio di potermi sfogare/sperare/mettere in guardia roftl
Una cosa è certa comunque, Samsung è stata capace aver cominciato a farmi apprezzare Apple, e farmi vedere l'altro lato della medaglia di un sistema chiuso ed assistenza Top...
Se in futuro avrò la possibilità non nego che la curiosità e il pensiero ce o faccio...detto da ex detrattore Apple
Comunque di sicuro prestazioni e feed tastiera migliorati, ricezione invece peggiorata, tornata esattamente com'era...sul capitolo batteria mi riservo altri cicli per dare la risposta definitiva....
Ciao ragazzi,
mi sono letto tutte le 89 pagine, volevo chiedere quali sono in generale i programmi che sarebbe comodo avere sul terminale, faccio un esempio con alcuni per me importanti:
- wifi transfer
- light manager
- phone info
- galaxy button
- easy home
- picarts
- shazam
- smartview
qualcun altro importante? nova launcher, altri?
Grazie...
Questo non so dirtelo, purtroppo non riesco a capire come e quali applicazioni non facciano andare in deep sleep lo smartphone, io avevo consumi anomali proprio per quel motivo ma purtroppo non sono mai riuscito a venirne a capo... Adesso non mi segnala più come prima cosa che consuma di più il sistema Android quindi penso che non ci sia nulla di anomalo, anche se purtroppo ho ancora un calo di batteria eccessivo ma non so se c'entri qualcosa col deep sleep.
Comunque prova questa che ti ho detto che ha anche molte più funzionalità e soprattutto funziona sempre ;)
Tia
Utilizzate cpu spy per controllare se va correttamente in deep sleep o meno
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Buongionro. Per installare arrow launcher. Mi dice che devo disattivare l'overlay schermo..ma non so come fare. Potete aiutarmi? Grwzie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
In che senso? Basta aprire lapp e controllare l'ultima voce in fondo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...35f8915d29.jpg
Come nella foto. Deve essere il valore più alto di tutti. Vedi la linea colorata che è più lunga delle altre? Se invece è nulla vuol dire che non "dorme" correttamente e ciò può sicuramente portare a problemi in termini di consumo
grazie bluflight13, ho controllato e il mio è in deepsleep 78% quindi ok... vediamo nei prossimi giorni...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_q0uKY.jpg
Dici che è tutto regolare? Perché l'ho staccato dalla carica poco fa e la batteria và giù a picco...
Tia
Da quanto vedo va a dormire correttamente, quindi il problema sarà da qualche altra parte, non sicuramente derivante da un problema di deep sleep. Puoi magari chiedere direttamente nel thread dedicato alla batteria così da avere risposte più mirate
Topic unito al thread di riferimento
Il led da un momento all'altro non funziona più, cosa può essere? Qualche impostazione cambiata?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
ho da qualche giorno questo terminale e lo trovo spettacolare in tutto.
Provenendo da S6, noto solo che il volume dell'autoparlante e decisamente più basso sia relativamente a suoni e notifiche che a riproduzioni audio e video.
Può darsi che sia impressione mia (non ho più S6 per confrontare), ma qualcun altro ha notato questo?
Probabilmente (io avevo un s5) essendo "protetto dall'acqua " l'altoparlante è protetto da una piccola membrana in plastica ke attutisce l'audio, nell's5 togliendo la cover della batteria si vedeva benissimo 😉
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
S5 ce l'ho tuttora come secondo telefono...farò un confronto a parità di suono riprodotto, ma ad orecchio mi sembra sempre più elevato...
Cercando in rete comunque molti evidenziano il volume non proprio elevato di S7 (risolvibile con root).
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
impostazioni->applicazioni->gestione applicazioni
"altro" in alto a dx->le applicazioni che possono venire visualiz...
ti si apre una lista di applicazioni con i relativi permessi di overlay. dovresti disabilitarli per proseguire con la tua operazione. poi eventualmente riabilitarli.
è un passaggio estremamente fastidioso. :frustate: io uso un monitor batteria con una barra laterale che si vede anche con la cover trasparente chiusa. (bellissima a mio parere)
bon, in sostanza quando devo cambiare i permessi di un'applicazione devo tutte le volte disabilitare gli overlay, cambiare i permessi, e riabilitarli.
allora chiedo anche io, c'è un modo di evitare questo passaggio?
Grazie e buona giornata
Risultato dopo aver eseguito il downgrade al 2 firmware (APC8) e un po di assestamento;
Credo che lascerò il telefono così a vita....complimenti alle scimmie che lavorano al reparto software di Samsung (o furbetti, dipende se lo fanno apposta a devastare un gioiello aggiornamento dopo aggiornamento)
http://oi67.tinypic.com/k9vy2g.jpg
Ragazzi ho un problema con il mio nuovissimo S7 edge non ci posso credere lo ho comprato perche il giorno prima ho distrutto il mio s6 edge+ e adesso di nuovo problemi... veniamo al dunque:
Mi è successo gia 3 volte imposto le impronte digitali tutto bene funziona perfettamente ... lascio lo smartphone 5 minuti lo prendo e come per magia non ha nessuna protezione!!!! mi dice trascina lo schermo per sbloccare 😭😭😭😭 che fare???? No non voglio mandarlo gia in garanzia no!!!!
quello che ho io si chiama battery mix
Se l'hai preso da meno di 7 giorni il negoziante è tenuto alla sostituzione immediata;
Domanda scontata : hai già provato a fare un reset ?
P.S mi dispiace dirtelo, ma fai un video a testimonianza del problema per eventiale processo davanti al giudice di pace;
Il forum Samsung è colmo di S7 dai problemi più varii che tornano non riparati, e dopo mesi alla terza spedizione inventano fantomatiche ossidazioni per far decadere la garanzia;
Non finirò mai di dirlo...i Samsung vanno presi solo ed unicamente venduti e spediti da Amazon
Ciao a tutti, c'è un modo per far sì che ad esempio se tengo premuto il tasto home a lungo si avvii la fotocamera?
Grazie
Tia