No ma infatti per la batteria dico fortunato
Tia
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come posso fare il backup di un applicazione senza perdere anche i dati? Ad esempio, in un gioco ho fatto un punteggio alto e non voglio perderlo, ma se faccio un reset perdo tutto... Come posso fare per ripristinare tutto? Grazie
Tia
Il nostro S7 Edge ha l'Exynos o lo Snapdragon ??
Come girano i giochi con una buona grafica tipo Riptide GP ??
Exynos. Gira tutto al massimo senza problemi
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Buon giorno ...siccome ho tre registrazioni con impronte per l'accesso ad un sito tramite browser stock c'è un modo per cancellare solo quella registrazione e rimettere da capo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le reti WiFi preferite dove si vedono?
Perché non si può più passare dall'ultima videata alla prima? È diventato come il Galaxy S1 con i vecchi firmware?
Io avevo letto che con Marshmallow si riesce a fare anche il backup dei dati delle app (sull'account Google) però non ho mai provato.
In alternativa io in passato ho utilizzato HELIUM, un'app che permette di fare il backup di tutti i dati (senza ROOT). La guida la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/an...i-no-root.html
Non so, come ti dicevo non l'ho mai usato, però puoi provare a cercare su Google, qualcosa credo si trovi. Con Helium invece provai tempo fa e feci tutto.
Ciao
Non posso fare videochiamate, vengo da S5 e funzionava, stessa Sim
perchè sto thread è intitolato [S6 edge]?
È brandizzato il telefono?
Si, Vodafone
È per quello, anche io lo avevo voda e niente videochiamata però puoi sfruttare la chiamata in VoLTE che con un no brand non funziona!
Ciao a tutti. Ho preso s6 edge dagli stokkisti con lollipop. Oggi ho scaricato mm a metà processo su odin(dopo hidden) termina la procedura è il telefono rimane bloccato e con Smart switch non viene riconosciuto. Help.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Mi dite qual'è la versione che sta creando problemi di batteria?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ho un problema con lo sfondo della home ogni tanto mi si cambia da solo sapete se devo disabilitare qualche voce?
Scusa come si fa qusta chiamata in VoLTE?
Io l'ho preso da ieri ho la apd1 e va molto bene come batteria
No il cellulare è brand tim
Fai te che il mio è brandizzato wind, ce l'ho da 2 mesi più o meno, con la prima versione arrivavo praticamente sempre alle 6 ore si schermo, a volte facevo anche 7 ore... Adesso quando arrivo a 4.30 grido al miracolo! E ne faccio lo stesso identico uso...
Tia
Il mio ora dura tantissimo, io non lo aggiorno l'autonomia è fondamentale
Mi informo meglio per il firmware Tim come si comporta dopo l'aggiornamento, tu hai provato con ripristino dati di fabbrica?
Salve, qualcuno che ha acquistato qualche pellicola per lo schermo può consigliarmi la migliore dato che il mio schermo si graffia ogni giorno di più nonostante la mia attenzione maniacale ??
Salve,
da qualche giorno se scrivo per esempio su whatsapp e premo il tasto blocco schermo, la tastiera resta in primo piano sovrapponendosi alla schermata di blocco.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Alessandro
Ragazzi sono due giorni che mi si riavvia il telefono in automatico, è successo 3/4 volte.
A voi è capitato?
A me no ma stavo leggendo che può essere causato dalla microsd
Non è che la batteria è difettosa?