Prova a controllare se hai associato un dispositivo di smartwacht o un luogo perchè in questi casi l'impronta si disabilita.
Prova disabilitando gps e bluethoot
Visualizzazione stampabile
Scusa basta cliccare 2 volte il tasto home in rapida successione e dovrebbe aprirsi
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Vincent981 hai perfettamente ragione il problema è che a casa... cioè dove io ho impostato casa su google maps si disattiva l'impronta... ma è proprio a casa che mia moglie non deve poter leggere i miei messaggi, fuori non c'è problema 😭😭😭😭
Ragazzi, ho un problema con la fotocamera: ogni tanto faccio una foto e pur schiacciando velocemente il tasto mi fa piu foto a scatto multiplo e le mette pure in un altra cartella del telefono. E`possibile disattivare lo scatto multiplo ?? Grazie
ragazzi, so che non è la sezione giusta, ma vorrei porvi una domanda che mi fa arrabbiare dal precedente s4.
come si fa a far andare tutti i file scaricati, musica, foto o documenti solo nella scheda di memoria senza intasare la memoria del telefono?
Magari ti serve un intervento in garanzia
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Il mio anche lo faceva, era attivo lo sblocco automatico quando ero a casa, appena ero al lavoro tutto funzionava😂😂 allora impostazioni- schermata blocco e sicurezza - impostazioni blocco sicuro smart lock - sicuramente hai attivato luoghi attendibili..inserendo il tuo indirizzo di casa, disattiva, e vedrai che il blocco funziona, per bloccare con impronte digitali mex foto da occhi indiscreti scarica "app lock"
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
Post spostato nel thread di pertinenza. Non vorrei dire una cavolata, ma ammesso sia fattibile servirebbe il root. Di suo infatti per dare l'accesso alla sd esterna serve il root per alcune operazioni, sempre se non ricordo male questi limiti sono cominciati con LL
Diciamo che secondo me andiamo a cercare una soluzione un pò lontana dall'essere fattibile.. Fin dai tempi di s2/s4/s6 non ho mai trovato nemmeno una guida in merito, l'unica è tenere sotto osservazione la memoria interna da così non sforare. Diciamo che comunque, a meno che non scarichi firmware interi dal telefono, difficilmente si scaricano file di grandi dimensioni. Al limite foto/video creati dalla fotocamera li fai archiviare direttamente nella sdesterna così da salvare altro spazio nell'interna
Be, vedi , io scarico spesso documenti PDF,per documentazione, e coconservo per successive consultazioni.
Ora come ora o dentro una decina di g
ga tra documeti, Foto ed altro. Mi servono per lavoro, ed averli sulla sd mi è comodo moltissimo.
Ora questi documenti me li inviano le assistenze, e ripeto, mi farebbe comodo scaricarli direttamente in una cartella sulla sd
Capisco ma il problema dovrebbe essere legato proprio ai permessi che non ci sono in merito alla scrittura diretta sulla sd esterna (limiti introdotti mi sembra da lollipop). Puoi comunque provare a dare un occhio nel gestore file stock, dentro le impostazioni se ti fa selezionare la fonte di archiviazione predefinita. E la stessa opzione da cercare anche all'interno del browser stock per esempio se c'è. Non avendo il telefono non ho modo di darti un riscontro più preciso
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mesi fa ho impostato un automatismo senza app esterne che mi consente di alternare fino ad un max di 30 foto automaticamente..
volrvo adesso cambiare le foto.. non riesco a ricordare come ho fatto..
qualcuno di voi ha fatto questa impostazione?
grazie
App per trasferire da memoria interna a sd...io ho scaricato SanDisk(R) Memory Zone.
Ti aiuta a gestire e fare il backup di foto, video, musica, applicazioni e molto di più. E la cosa migliore è che è gratuito.
Salve a tutti ragazzi..è ormai 2 settimane che sto impazzendo..Google maps nn riesce più a calcolare i percorsi..il GPS funziona perfettamente,ma quando seleziono una destinazione è premo sul tastino della macchina,parte il calcolo infinito (il cerchio blu che gira)del percorso e nn riesce a calcolarlo..mentre sull'S7 della mia ragazza di fianco e tutto ISTANTANEO come era una volta da me..
Ho provato a svuotare cache di Google map,ma niente :(
Sapere aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
per chi serve ... mi sono ricordato ...
da sfondo - schermo di blocco- dalla galleria ... e da li selezionate fino ad un max di 30 foto ...
che vi verranno regolarmente alternate
Ciao ragazzi,
vorrei avere dei bianchi leggermente piu freddi, esiste qualche App testata su S7 per cambiare la temperatura colore dello schermo? Giusto leggermente piu fredda?
Grazie mille.
Ciao a tutti, ho un problema con la ricezione del wifi, ad esempio con WhatsApp quando mando messaggi spesso devo passare dalla connessione Wi-Fi a quella mobile se no non li invia e poi ogno tanto mentre sono collegato col wifi mi spunta la scritta: connesso alla rete Wi-Fi...
Come se si fosse appena collegato mentre io ero già collegato da un pezzo... Mi potete aiutare a risolvere? È davvero fastidioso...
Grazie
Tia
Display tester ?? Proverò
Salve a tutti,
vorrei sapere se c'è la possibilità di inserire nelle Impostazioni chiamata un Account SIP per ricevere chiamate internet ad un numero fisso.
Sull'S4 c'era questa possibilità prevista nel firmware senza dover installare una applicazione esterna tipo Mtalk
Era molto utile essendo all'estero per ricevere chiamate da numeri di rete fissa o cellulari.
Grazie
mi trovo che sia con il mio s 7 che con un tablet, sempre samsung, quando navigo su internet mi trovo bombardato da finestre pubblicitarie che poi non ti permettono di navigare.
noto che invece con il pc le stesse pagine non danno lo stesso problema.
sicuramente google ed altri notando che hai uno smartphone ti inviano una marea di pubblicità impedendoti di navigare.
capisco che oggi si fa uso più di telefonini che di pc, quindi ti bombardano di pubblicità sui medesimi.
per non smettere di navigare in internet, e sorbirsi 1000 pagine pubblicitarie che poi non mi-ci interessano esiste un sotterfugio o un buon browser che
fermi questa allucinante invasione della privaci?
so che non è la sezione giusta, scusate ma non sapevo dove postare,
Scarica "crystal " dal play store, serve a bloccare le pubblicità sul browser Samsung, i o lo uso da un pò e funge quasi come adblock (che però serve il root)😉
Purtroppo credo sia solo per il browser stock... A me su Chrome non funge sullo stock si, comunque ti conviene installarlo (tanto è utile sullo stock) e provi pure ad abilitando su dolphin 😉