Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEONx97
Hai un problema. Dopo l'ultimo aggiornamento la durata è aumentata. 25 ore di utilizzo con 5 ore e mezza di schermo. Credo che potresti risolvere tutto con un hard reset.
Il modding sull'ultimo firmware non va.
-
Ho notato, casualmente, che ieri mentre mi squillava il telefono, era sul tavolo capovolto, lampeggiare il led rosso a fianco della telecamera.
Avete fatto caso se succede anche a voi?
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5832b22e49.jpg
Ultimo firmware. Batteria ottima.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Salve a tutti sono nuovo del forum. Anch'io da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ho grossi problemi da una durata di un giorno e mezzo adesso il cellulare si spegne anche al 50 o al 60 % non so se portarlo in assistenza o dite di fare qualche prova prima? Perché vedo che il mio problema è molto più grave. Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_AeEwO.jpg
-
Quote:
oblivion589
Salve a tutti sono nuovo del forum. Anch'io da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ho grossi problemi da una durata di un giorno e mezzo adesso il cellulare si spegne anche al 50 o al 60 % non so se portarlo in assistenza o dite di fare qualche prova prima? Perché vedo che il mio problema è molto più grave. Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_AeEwO.jpg
Vai di assistenza!
-
Ok grazie mille. Un ultima domanda ho il vetro posteriore del cellulare frantumato dite che possano farmi problemi per la garanzia visto che il problema è la batteria? E per la garanzia devo andare per forza al negozio dove l'ho comprato?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
oblivion589
Ok grazie mille. Un ultima domanda ho il vetro posteriore del cellulare frantumato dite che possano farmi problemi per la garanzia visto che il problema è la batteria? E per la garanzia devo andare per forza al negozio dove l'ho comprato?
Androidiani App
Io di solito mi appoggio sempre dove l'ho acquistato ci pensano sempre loro a mandarlo in assistenza.. Per quanto riguarda il vetro posteriore rotto non saprei penso che siano due cose diverse.
-
Se sei cliente Exclusive /Samsung People chiama il numero verde e fatti prenotare l'intervento presso un centro platinum. Non farai la fila e ti daranno un cellulare di cortesia. Inoltre avrai la riparazione prioritaria (queste ultime cose solo per clienti Exclusive
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Gentilissimi grazie mille
-
Ragazzi io praticamente sto in questa condizione, niente ricarica rapida, non viene riconosciuto dal pc ne tantomeno con odin mentre tentavo un aggiornamento manuale, che dite lo mando in assistenza oppure attendo il prossimo ota che magari risolve?
-
Quote:
GalaxyValerio
Ragazzi io praticamente sto in questa condizione, niente ricarica rapida, non viene riconosciuto dal pc ne tantomeno con odin mentre tentavo un aggiornamento manuale, che dite lo mando in assistenza oppure attendo il prossimo ota che magari risolve?
Androidiani App
Per il riconoscimento da parte del PC cambia porte e aggiorna i driver. Poi se non va a buon fine fai un buon reset e più vedi.[emoji6]
-
Quote:
wexus
Quote:
GalaxyValerio
Androidiani App
Per il riconoscimento da parte del PC cambia porte e aggiorna i driver. Poi se non va a buon fine fai un buon reset e più vedi.[emoji6]
Grazie caro la mia preoccupazione sta nel fatto che un hard reset l'ho appena fatto e la situazione è rimasta la stessa😭
-
Quote:
GalaxyValerio
Grazie caro la mia preoccupazione sta nel fatto che un hard reset l'ho appena fatto e la situazione è rimasta la stessa😭
Androidiani App
Il problema del PC che molte volte non si disinstallano i driver in maniera corretta.. Puoi provare a usare un cavo diverso, insieme ad un altro PC. Però prima di questo abilitare la modalità sviluppatore, e attivare il debug USB così da far installare dei driver più aggiornati.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Matthew414
Quote:
GalaxyValerio
Androidiani App
Il problema del PC che molte volte non si disinstallano i driver in maniera corretta.. Puoi provare a usare un cavo diverso, insieme ad un altro PC. Però prima di questo abilitare la modalità sviluppatore, e attivare il debug USB così da far installare dei driver più aggiornati.
Grazie ma già tutto provato il messaggio è sempre questo...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G0hYg.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_OehWI.jpg
-
Quote:
GalaxyValerio
Avendo provato tutto, ho l'impressione che si sia danneggiata la porta Usb. Conviene appena puoi portarlo in assistenza
-
Ciao a tutti ho riscontrato un problema ultimamente, mi sparisce spesso la barra per usare le funzioni edge così da non trovarle completamente... Capita anche a voi?
Tia
-
hai provato a installare kies? Kies | Samsung IT
prova e vedi se ti installa magari ulteriori driver, poi attacca il telefono quando lo chiede kies.
-
Quote:
Enrico90
hai provato a installare kies?
Kies | Samsung IT
prova e vedi se ti installa magari ulteriori driver, poi attacca il telefono quando lo chiede kies.
Questo no ci provo ma mi sembra impossibile dovrebbe essere almeno riconosciuto come archivio di massa
-
Quote:
Enrico90
Kies | Samsung IT
Che io sappia kies non supporta più nessun moderno telefono di Samsung. Bisogna utilizzare smart switch
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Taiz91
Ciao a tutti ho riscontrato un problema ultimamente, mi sparisce spesso la barra per usare le funzioni edge così da non trovarle completamente... Capita anche a voi?
Tia
Tia devi portare il tuo S7 Edge da un esorcista. :) . Non mi è mai accaduto.
Hai effettuato qualche operazione che può avere disattivato la features? Per toglierla bisogna andare in Impostazioni - Schermo curvo - Pannelli Tag Edge.
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Enrico90
Kies | Samsung IT
Che io sappia kies non supporta più nessun moderno telefono di Samsung. Bisogna utilizzare smart switch
Infatti è proprio così ma anche in questo caso come se non lo collegassi...
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Taiz91
Tia
Hai effettuato qualche operazione che può avere disattivato la features? Per toglierla bisogna andare in Impostazioni - Schermo curvo - Pannelli Tag Edge.
Mi dai l'indirizzo per l'esorcista? Haha
Comunque assolutamente no... Devo riavviare lo smartphone e quando lo riavvio poi va a posto...
Tia
-
Quote:
GalaxyValerio
Infatti è proprio così ma anche in questo caso come se non lo collegassi...
Androidiani App
Portalo in un centro di Assistenza Gold, Lo provano seduta stante direttamente al banco con un simpatico strumentino in dotazione. Gratuitamente.
-
Quote:
Taiz91
Comunque assolutamente no... Devo riavviare lo smartphone e quando lo riavvio poi va a posto...
Tia
Ho provato in tutti i modi a far sparire i Tag edge.... ma non ci sono riuscito. Presumo che rimanga solo l'assistenza. Portalo dopo la "sparizione".
-
Quote:
Taiz91
Tia
Quote:
DreamReaper
Ho provato in tutti i modi a far sparire i Tag edge.... ma non ci sono riuscito. Presumo che rimanga solo l'assistenza. Portalo dopo la "sparizione".
Quoto dream, aggiungo solo di provare un ripristino ai dati di fabbrica come ultima spiaggia se non l'hai già fatto prima di portarlo in assistenza
-
dopo aver formattato il pc anche a me da questo problema. io ho risolto installato prima Smart Switch e poi i driver direttamente da quì Samsung Galaxy S7 edge, 32GB, (Verizon), Black Onyx
su una porta usb non andava su l'altra si.
-
Quote:
DreamReaper
anche a me, nonostante Impostazioni - Schermo curvo - Pannelli Tag Edge sia attiva, non trovo piu' la "linguettina" per aprire il pannello laterale
-
Quote:
fabiobr
Quote:
DreamReaper
anche a me, nonostante Impostazioni - Schermo curvo - Pannelli Tag Edge sia attiva, non trovo piu' la "linguettina" per aprire il pannello laterale
Ecco è esattamente quello che succede anche a me!
Però se riavvii lo smartphone poi ritorna giusto?
Tia
-
Magari avete inavvertitamente aumentato la trasparenza??sempre dal menu.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando
Androidiani App
Nono assolutamente, proprio se provi a usarla non esiste proprio.
Tia
-
Strana questa cosa!!
-
Che aggiornamento avete,gia'quello di agosto???
-
Quote:
REZIEL69
Che aggiornamento avete,gia'quello di agosto???
Androidiani App
Io ho l'ultimo...
Tia
-
Patch di sicurezza di agosto???
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
REZIEL69
Patch di sicurezza di agosto???
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
Si 1 Agosto la patch.
-
Quote:
roberto207
Androidiani App
si, la trasparenza era al 100% ..per questo non si vedeva!
-
Quote:
fabiobr
Quote:
roberto207
Androidiani App
si, la trasparenza era al 100% ..per questo non si vedeva!
Quindi se provavi a prenderla ti usciva?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
si, con enorme difficolta', ma usciva
-
Quote:
fabiobr
Quote:
Taiz91
Tia
si, con enorme difficolta', ma usciva
Invece a me proprio non usciva nemmeno insistendo...
Tia