Grazie ;)
RDM_92
Visualizzazione stampabile
Chiedo aiuto a voi poiché,siccome voglio togliere gli aggiornamenti automatici di alcune applicazioni,nelle impostazioni del Play Store,dopo fatto clic su aggiornamenti automatici ,più sotto dovrebbe comparire ĺĺ opzione "aggiorna automaticamente e nonaggiornare" "ma a me compare solo questo: [img]http:/n/www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_BL3wv.jpg[/img]...Ho provato ad aggiornare il play store e anche di mettere la versione precedente ma l'opzione di non aggiornare in automatico non esce. Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mPyN4.jpg
Topic unito al thread di riferimento. Se vai dentro ogni app puoi decidere di non aggiornarla
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2901c63fa4.jpg
salve. e' possibile silenziare le notifiche di flipboard e youtube?
voglio continuare a riceverle le notifiche, ma vorrei eliminare il suono...
sicuramente mi prenderete per matto, ma voglio farvi una domanda,
ho visto su youtube dei filmati che inserendo una seconda sim (opportunamente modificata) il telefono gestisce ambedue le sim. ma è vero o è solo una str****ta?
Ciao ragazzi..sono all'estero, e ovviamente sono in Roaming..il problema è che oltre alla R sopra il segnale c'è un'icona sulla statusbar a sinistra e la notifica costante nel pannello notifiche e nella lockscreen..come faccio a disabilitarle?
Inviato dal mio S7 Edge
Topic unito al thread di più pertinenza. Non penso sinceramente sia fattibile, oltre al software non compatibile ci sarà sicuramente anche a livello hardware qualcosa. Infatti il modello dual sim ha proprio un'altra sigla, un altro modello di s7, non F ma FD mi sembra
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Scusate ma come è possibile che se voglio condividere un audio dalla cartella whatsapp audio mi dica "file non supportato", mentre se sposto il file in un'altra cartella e lo condivido funziona tutto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti
Vorrei sapere se qualcuno a provato a scaricae dei nuovi Font,
Io ci ho provato ma mi dice non Supportato!!
Mi sapete dire qualcosa?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Io sul mio s5, posso mettere qualsiasi Font voglia, basta che scarica da Play Store... io uso iFont.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho provato anche quello nulla!!! Non so se magari c'é qualche impostazione che non mi fa installare!!😔
Per quanto ne sappia, non ci sono impostazioni da prendere di nessun tipo... è tutto automatico..
Infatti su s3 non mi da questo problema!!bhoooi
Non saperi :(... dovrebbe essere tutto automatico
Ciao a tutti. Ho notato un minuscolo e quasi impercettibile graffietto sullo schermo, per notarlo si deve cercare, c'è modo di toglierlo con qualche sostanza particolare? Grazie :)
Mao avuta una protezione sullo schermo e mai un graffio.....
Io lo tengo in modo maniacale al massimo lo metto in tasca con nient'altro dentro o lo pulisco dalle ditate sulla maglietta... qualcuna che usa pellicole quale consiglia dato che c'è ne sono molte ( tra cui la maggior parte non valide ) ??
Ho un s7 edge no brand che tranquillamente connettevo ai vari pc, da qualche tempo però non viene più visto, se lo collego va solo in ricarica. Ho provato a spegne ed accendere telefonino, pc, reinstallare kies3, smartswitch, ma nulla, il problema persiste. Qualcuno può essermi di aiuto?
Salve a tutti, sono appena "rientrato" in Android dopo qualche mese con iPhone. In questi mesi mi sono abituato all'uso di Siri e ora necessito di un assistente vocale per presa appuntamenti e promemoria.. S Voice l'ho disattivato in quanto, al momento, sembra non funzionare... Ho provato la Ricerca Google come assistente vocale, ho visto che funziona abbastanza bene ma non riesco a utilizzarlo per i promemoria... Gli chiedo "ricordami di passare in lavanderia alle 18" e lui non me lo ricorda, non riesco nemmeno a vedere dove li inserisca questi promemoria però li salva...
Qualcuno ha risolto?
Grazie
Confermate che anche su S7 Edge posso tranquillamente renstallare firmware o eseguire Downgrade con Odin ?
Utilizzate il thread dedicato agli accessori per discuterne qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503130
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ragazzi come posso far sì che quando mi arrivano sms normali non mi si accenda lo schermo?
Grazie
Tia
Non riesco di nessuna maniera trasferire un file da un Galaxy S3 .(SBeam) al mio S7edge(Android Beam),difatti al toccarsi i dispositivi mi arriva un messaggio che il mio dispositivo non supporta S Beam mentre se io trasferisco il file all'S3
quest'ultimo lo riceve. Gradirei una delucidazione.
Salve a tutti io ho un problema che suppongo sia una funzione del mio telefono praticamente quando mi chiamano ed il telefono squilla se io lo tocco o lo prendk smette di suonare che sarebbe pure una bella cosa se non lo fa anche quando lo tengo in tasca e nessuno lo tocca ma tipo sto camminando e lui percepisce come se l avessi preso vorrei disattivarla ata funzione ma non trovo dove
Buongiorno a tutti,
Qualcuno mi sa dire se ci sono Fonts ccompatibili con S7 Edge io ne ho provati vari ma in tutti mi viene detto "Non Supportato"!
Problema di app non compatibili?
Anche a me succede, però facendoci meglio caso mi sono reso conto che prendendolo dalla tasca spesso premo inavvertitamente il tasto di accensione laterale (che di fatto funziona da silenziatore) ed il telefono smette di suonare...
ciao a tutti. dopo 2 anni felici con xiaomi sono tornato a samsung con s7.
2 problemi:
- il mi band non funziona con lo sblocco intelligente ( quando da smart lock dispositivi attendibili scelgo bluetooth non vede il mi band)
- se metto app per bloccare lo schermo, per non usare tasto fisico destro, non posso più usare lo sblocco mediante impronte.
avete consigli da darmi?
grazie
Per il miband, nelle impostazioni dell'app mifit c'è un impostazione che rende miband visibile nei dispositivi bluetooth.
Per l'applicazione per spegnere lo schermo devi usare Gravity o eventualmente un altra che uso io... ma appena installata NON devi dargli permessi di amministratore ed è questa "Screen Off FX"
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
ciao matthew e grazie per la risposta!
ho già reso visibile la miband da mifit, ma nonostante questo l s7 non vede il miband.
ho scaricato l app che mi hai suggerito e tutto funziona, domanda:
spegne lo schermo o lo rende nero? consumando quindi un sacco di batteria?
grazie mille! ciao!
Per quale motivo se ritaglio un video da 60 fps fatto col telefono, questo viene da 30 fps?
L'originale da 11 secondi mi pesa 36 mb, quello ritagliato da 8 solo 13, come è possibile?
Ciao a tutti, da ieri la posizione gps rimane sempre attiva. Ho installato solo Deezer ma non ha nessuna autorizzazione di posizione. In impostazioni ho notato che Google Play Service occupa un sacco di batterie, non vorrei sia quello, ma fino a 2gg fa non avevo la posizione sempre attiva. Cosa potrebbe essere?
Come si fa a capire se un telefono è brandizzato? Perchè nei miei vecchi telefoni avevo il logo tim sulla scatola a tutte le app tim nel telefono, mentre in questo ultimo caso (s7 silver con contratto tim) non trovo nulla di tutto questo. Potrebbe essere che nel mio contratto ci sia l'acquisto a rate del telefono (che cmq tim consente nelle sue promozioni) e quindi ti rilascia un telefono senza brand?