E beh adesso sono più sereno....[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Adesso vedo se su xda mi sanno dire qualcosa..
Visualizzazione stampabile
oggi volevo inviare un messaggio non scrivendo, ma bensi' usando il dettatore vocale. ho tenuto premuto l'ingranaggio a sx della barra spaziatrice nella tastiera e mi sono accorto che non ho piu' il microfono. tenendo premuto l'ingranaggio,non trovo l'icona del microfono!esce una griglia con 6 icone:superiormente ho una virgola, un punto di domanda, uno esclamativo.
sotto, appunti, emoticon e impostazioni.
come faccio a riavere il mic?
Ma il microfono è nella testiera in alto a destra,difianco ai suggerimenti.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pN0ZE.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_97eJo.jpg
Tastiera google
a me non c'e', uso la tasiera ridotta. non c'era nemmeno prima di avere il problema in alto a destra. usciva fuori tenendo premuto l'ingranaggio, come ho scritto sopra, ma ora non lo trovo piu
giorno a tutti...come ho scritto in oggetto quando arriva l'ora dell'evento registrato mi avvisa ma poi premendo su rinvia muore li'....ricordo che poco tempo fa dopo 10 minuti o 15 mi riproponeva l'allarme ma ora nonfa piu' niente...nelle impostazioni non ho trovato niente dove settare questo rinvia.....come posso fare?grazie mille
Salve colevo chiedere se era possibile fare arrivare le notifiche al centro dello schemo e non su in alto alla barra.
Se ti va di scaricare una tastiera scarica SwiftKey
Provate SwiftKey e non tornerete più indietro!
Di fatti a me piace tantissimo e ora ha tutti i temi gratis
ecco uno screen della tastiera http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b079ae2974.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
grazie per il consiglio, ma non voglio provare una tastiera alternativa. vorrei usare sempre la stessa. nessuno riesce ad aiutarmi a risolvere il problema?
Ho provato anch'io, scrivendo nella barra di ricerca di Google e il microfono è sparito! Poi però ho provato ad aprire una chat di Whatsapp e tenendo premuto i pulsante con l'ingranaggio, mi è apparso correttamente il microfono. Non so dirti da cosa dipenda.
Da me è così (tastiera Samsung):
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9FM6w.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_GoY66.jpg
ho risolto,avevo disattivato l'app google. per questo era sparito il microfono..
Ragazzi ma a voi la tastiera Samsung non và un po' in ritardo? Mi spiego meglio, ad esempio quando scrivo i suggerimenti nella barra superiore mi arrivano in ritardo, mentre la SwiftKey mi segue molto rapidamente, praticamente in modo immediato...
Tia
Io uso la tastiera Samsung e non ho nessun problema di ritardo
edit scusate
save ragazzi,voglio sbrandizzare il mio s7 brand wind e solo all idea di reimpostare tutto impazzisco...premetto che ho gia usato smart witch una volta e va bene fino a un certo punto,a me interessa se con il samsung cloud al ripristino di tutto mi ripristina davvero tutto come prima del reset....la cosa che mi interessa è se salva le impostazioni varie di tutte le app,perchè la cosa piu scocciante e riaprire ogni app e reimpostare tutti i parametri personali a mano...non so se avete capito...grazie
O hai 2 dispositivi identici, uno sul quale parcheggiare tutti i dati per poi ripristinarli, l'altro da 'segare', oppure usa il pc, ci sono app che salvano tutto dai dati alle loro configurazioni. Cmq secondo me non penso tu possa concludere senza un minimo intervento di riconfigurazione sul Device formattato.
Inviato da Galaxy S7 Edge
Buongiorno a tutti,
quando uscirà secondo voi questo benedetto Android 7.0 in maniera ufficiale sui top di gamma Samsung S7 ed S7 edge? Non ce la faremo mai per fine Dicembre vero? Grazie a tutti!
Penso proprio di no...ma la cosa più importante dipende pure se è brand o no,perché la periodica conta pure su quello!
Ho letto su un articolo che il programma di beta test lo hanno allungato fino a fine dicembre e di conseguenza nougat non arriverà prima di gennaio
I nomi non te li so indicare mi spiace, googola come tutti e vedrai che qualcosa trovi di sicuro.
Non esiste un App che ti faccia tutto in un unica soluzione ma ne troverai una per le app, una per le configurazioni, una per gli sms e via così..
@Taiz91 ora ti cerco una app e invio qui la foto
Eccola prova questa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6efda82fb9.jpg
Io non lo ho mai usato ma sembra il migliore spero ti sia utile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche l'autonomia del mio S7 Edge brandizzato 3 va diminuendo di aggiornamento in aggiornamento, anzi dopo l'ultimo aggiornamento di fine novembre è peggiorato tantissimo.
Però in concomitanza con l'ultimo aggiornamento (il giorno prima) ho cambiato operatore, passando da 3 a Vodafone.
Analizzando i consumi noto che ora è proprio lo standby cella a consumare molto di più.
Infatti i giorni in cui stresso il cell (navigatore, spootify, mail, internet, giochini) sembra avere circa gli stessi consumi di prima, mentre nei periodi in cui lo uso poco e lo lascio anche per 8 ore inutilizzato sulla scrivania, si scarica di oltre il doppio rispetto a prima, tanto che ora difficilmente riesco a fare 2 giorni completi, cosa che prima del cambio operatore era la norma.
Solo che non so se imputare il degrado al cambio operatore oppure all'aggiornamento.
Un difetto che random mi fa da quando l'ho comprato ad aprile, è che alcune volte chrome scalda il cell e si ciuccia un sacco di batteria. Non so se è capitato qualche volta anche a voi e se si conosce il motivo
Girovagando un pò sul telefono ho visto che all'interno dello Smart Manager del mio edge c'è la possibilità di attivare la protezione Intel Security sviluppata in collaborazione con McAfee. Voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi l'ha attivata e l'ha trovata effettivamente utile oppure si è orientato verso altro? Credo che un antivirus installato sul device sia utile se non indispensabile mi sbaglio?
Ora, scusate, so che ho posto troppe domande ma vi prometto che questa è l'ultima (per questo post :lol: ) ci sarebbe un modo per illuminare lo schermo del dispositivo, e quindi accedere alla schermata di sblocco, senza dover ricorrere a pulsanti fisici? Utilizzo già la funzione "attivazione schermo semplice" ma mi sono reso conto che funziona solo quando il dispositivo è in piano.
Topic unito al thread di riferimento. Personalmente mai usato un antivirus, lo trovo inutile su un dispositivo android. Questo è il mio pensiero. Non avendo una funzione con il doppio tap su schermo come altre marche anno, no, non è possibile, bisogna sempre prima utilizzare uno dei 2 pulsanti fisici