ma non c'è nessuna app chiamata flipboard
Visualizzazione stampabile
ma non c'è nessuna app chiamata flipboard
Ragazzi tramite ritiro Samsung people, martedì è stato consegnato a Como al centro Samsung il mio cellulare con display fallato (bande grigie). Ad oggi non è mi è stato comunicato nulla, neanche una email. È normale?
Io ho risolto con il downgrade, il primo firmware è una bomba per la batteria . Con l'ultimo ci avevo rinunciato
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
salve a tutti...sono possessore da pochi gg di Samsung S7Edge, che presenta il seguente problema...se cosi' si puo' chiamare:
quando ricevo i messaggi di whatsapp, notifiche varie,quando va in roaming ecc ecc
se non li leggo subito, la suoneria di notifica suona circa ogni 30 secondi, fino a quando non vado a leggere o vedere di cosa si tratta..
la cosa strana e' che lo fa anche quando va in roaming(ho sim h3g) o quando c'e' l'aggiornamento delle varie applicazioni...
e' una cosa fastidiosa, che in nessun smathphone samsung che ho posseduto si era mai verificata...e dalle impostazioni non sono riuscito a modificare in nessun modo alcunche'...non esiste o non sono riuscito io a trovare la giusta impostazione per eliminare questo continuo suonare..quasi molesto..
qualcuno mi sa dare una spiegazione per eliminare questa "MOLESTIA"
grazie
Cordiali saluti a tutti!!!!
Buonasera, sono possessore di S7e da poche ore e installando un'app per il gps (gps stato) noto che ogni riavvio la bussola si scalibra e tocca ricalibrarla ogni volta...possibile?
Grazie
Senti with a Peregrine Falcon
La versione è la bph6, comparativa con l'ultima versione nobrand. La bph6 mi fa 24 ore in media con tempo di schermo acceso che si attesta sulle 5.30 più o meno whatapp chiamate navigazione internet YouTube musica email ecc (non ho giochi) . Sull'ultima versione più di 14 ore non facevo con stesso utilizzo .
Salve a tutti ragazzi, siccome non ho trovato nulla di simile, apro questa discussione affinchè possiate aiutarmi a scegliere una bella personalizzazione per la home del mio nuovo S7 edge condividendo le vostre home possibilmente con il launcher e icon pack che avete usato e anche per condividere tra voi le vostre home oppure dandomi consigli per avere qualcosa di simpatico.
P.S. Scusate la sinteticità.
Piccolo OT: grazie bluflight13, la tua rom ha accompagnato il mio S4 fino alla fine del suo utilizzo.
Salve a tutti volevo chiedere una cosa... Ho comprato da pochi giorni questo smartphone sia per me che mia moglie, entrambi avevamo la possibilità si usare il menu a tendina stile ios, solo che ad un certo punto a me non è più comparso e ho provato a vedere ovunque per ripristinarlo ma niente...
Voi sapete cosa devo fare.?
Grazie e in anticipo
Ciao ragazzi, oggi sembra proprio che non voglia ricaricarsi il mio S7, la ricarica và lentissima, pensavo fosse un problema col powerbank e invece adesso l'ho attaccato alla presa a muro e nulla, rimane sempre lento... A cosa può essere dovuto?
Grazie
Tia
Buonasera, ho da ieri un s7 edge nuovo e ho notato che pur avendo la luminosità impostata su manuale se spengo la luce o mi sposto in un luogo buio il terminale fa calare la luminosità. Riaccendono la luce o tornando in un luogo più illuminato ritorna automaticamente al valore iniziale. Da cosa può dipendere? Ho il dubbio se farmelo sostituire perché non riesco a spiegarmi il problema. Succede la stessa cosa se copro con un dito il sensore di luminosità e ripeto, ho impostato la luminosità manuale. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Sera a tutti , qualcuno sa dirmi se il display dell'S7edge è antigraffio oppure no?
in alternativa quale vetro temperato mi consigliate?
Io ne ho acquistato uno sulla baia a 7euro compresa cover ma non aderisce bene allo schermo quindi il touch è faticoso..
Grazie
Antigraffio mi sembra una parola grossa!!!
ah ah...allora sarà meglio una pellicola in vetro....cosa mi consigliate? ho visto alla mediaword quella in vetro temperato a 29.90....
ma poi con il vetro tempersto posso metterci una cover in silicone o solleva la pellicola?
Io personalmente ho messo la clear cot mi sembra si chiami, o una roba del genere, quella che praticamente ti mettono dove c'è lo stand nei centri commerciali, non so se ci siano anche i negozi... Con quella vai sul sicuro, con le altre rischi solo di buttare via soldi!
Tia
EDIT: Io non li ho ancora visti da me.....
ma tu usi anche una cover?
https://youtu.be/-t1Ie9tycUw
http://www.moutfitters.it/
Perfonami, ma guardando il video ho visto che il telefono lo bagnano, e asciugano con il phon professionale...ma e tutto sicuro?
ok che il nostro S7 è impermeabile ma per il calore prodotto dal phon?
altra cosa; ma la pellicola della parte posteriore e laterale èvdi materiale anti scivolo?
scusa le domande!
Non ho ancora comprato nulla.. anche io mi aggiorno sul web se vai al link del sito nella pagina principale in fondo c'e' il video della FUSION pellicola antiurto ovvio non prendere per buono tutto ma sempre meglio che lasciarlo senza. Credo che siano pellicole poco invasive ed ingombranti poi sulla protezione e' tutto da provare ma per aprire punti vendita in tutta Italia ritengo che qualche vantaggio lo abbiano in termini di protezione e durata.
Caspita! Ho appena finito di vedere i video, certo sempre da prendere con le pinze...... Però!!! Peccato che in Sicilia non ci sia neanche un loro punto vendita! Speriamo in futuro, ci farei un pensierino, per questa pellicola!
Io uso ASSOLUTAMENTE la cover, mai e poi mai senza! Però con 2 nuove cover che ho comprato mi sollevano la pellicola ai lati, allora sono andato per cambiarls, gli ho fatto vedere il problema e addirittura me ne ha creata una su misura! Cioè che arrivava a filo delle cover, quindi soluzione perfetta trovata!
Io te la consiglio vivamente perché è l'unica che realmente vale secondo me... Se le pellicole semplici di vetro andassero bene come su tutti gli altri smartphone a schermo piatto, allora ti direi di prendere quella ma con questo schermo così particolare questa sembra l'unica che davvero avvolge in modo perfetto lo schermo... Sì è vero, la paghi un po' ma poi con un costo abbordabile la cambi quante volte vuoi!
Tia
e il touch è ancora sensibile anche sulle parti curve o perde?
Sent with a Peregrine Falcon
Non riesco ad accoppiare in Android Wear al mio S7 edge lo smartwatch Fossil Q Founder. Associato via Bluetooth, ma poi lo smartwatch non si sincronizza con il cellulare. In Android Wear non trova l orologio....già provato a reset fabbrica l orologio...a disassociarlo come dispositivi Bluetooth...a disinstallare e reinstallare Android Wear...a cancellare dati in Google Play Service....online si legge di altri casi di mancata associazione....idee ??
C'è qualcuno che sà come far arrivare il led con la fotocamera attiva??