Forse meglio tornare alla penultima versione??
PDA G935FXXU1BPJE
CSC G935FITV1BPJ1
Visualizzazione stampabile
Io mi sono accorto che dopo l ultimo aggiornamento ( se dipende dal aggiornamento..) si attivano o disattivino piu volte al giorno le seguenti
Aplicazioni quando s7 e in tasca ; pozione si disattiva, conessione dati si disattiva, bluetooth si attiva, modalità ofline si attiva, non disturbare si attiva, torcia si attiva, schermo girevole si attiva, uso la flip cover originale Samsung con la finestrella magari in tascha senza volerlo attivo e disattivo queste aplicazioni , ma fino a poco tempo fa non mi e mai mai successo, piu volte al giorno mi capita, cosa puo essere??
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
Buonasera ragazzi, volevo sapere se c'è un modo per togliere nella barra delle notifiche la notifica del risparmio energetico quando è attivo...
Grazie
Tia
Non cambia nulla...sempre stessa storia, prima non lo faceva mai
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
non so bene se sia un bug derivato da qualche app (ultimamente ne ho aggiornate tante soprattutto quelle che richiedono la posizione) ma ho un problema legato proprio al rilevamento della posizione. Praticamente fino ad ora avevo attiva "Migliora Posizione" anche quando il bluetooth e il wifi era spento. Ultimamente mi capita che quando tento di spegnere il wifi questo mi si riattiva e mi si rispegne da solo a ripetizione anche se quando lo accendo e lo lascio attivo questo non presenta malfunzionamenti. Questa cosa non accade appena accendo il telefono ma solo dopo l'uso di varie app. Per ora non ho tempo di individuare quale app sia ma spero di capirlo presto e sono sicuro che è qualche come maps o meteo o altre che quando do il comando di spegnere il wifi questa impedisce di spegnerlo e tenta di riaccenderlo. Ovviamente disattivando "Migliora Posizione" il problema non si presenta mai e per ora cosi andrò avanti.
Basta disattivare "Migliora posizione", io penso che debba essere un bug comune a tutti solo che forse qualcuno non se ne è accorto o non ha qualche app che cerca di forzare l'accensione del wifi
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Per favore dove si imposta "migliora posizione"?
Grazie
Non ho mai riscontrato questo problema ed ho appena verificato che ho queste due impostazioni attive... Strano... Il mio ora è no brand ita, ma era nato brand 3...
sarà colpa di qualche app o qualche servizio che abbiamo attivo e che voi non avete. Faccio un esempio magari noi abbiamo la sincronizzazione e la memorizzazione delle posizioni su google attive e voi no, il problema sarebbe trovare quale è l'app giusta che da problemi perché nemmeno a me da telefono pulito e formattato non lo fa
E allora cosa hai a fare uno smartphone? Disattivando tutto ti basta un Nokia con i tasti e un iPod touch per musica e video...
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Io ho tutto attivo, posizione wi-fi Bluetooth ecc.
Oppure hai un'applicazione (tipo una per il meteo) che cerca la posizione, non può averla perché stacchi il GPS, ma continua a cercarla ciclicamente e ti consuma più batteria del GPS stesso...
Anche io ho lo stesso problema, pur se disattivo il migliora posizione poi si riattiva. Ho le stesse applicazioni che avevo prima (le ho ricontrollate ) ho solo installato l'ultimo aggiornamento di sicurezza di Novembre!Sto ancora cercando una soluzione, se fare un reset o se rimettere il vecchio aggiornamento, oppure se aspettare l'aggiornamento di Dicembre
Sapete dirmi se è possibile usare un PENNINO su S7 edge come nel Note...
1 potresti trovarti in zone in cui la copertura del tuo gestore è scarsa. (la cella secondaria, per rispondere a una tua vecchia domanda: il telefono è agganciato a una cella alla volta, ma si mette in pre connessione su una seconda cella che aggancerà se la prima cella ha segnale troppo basso. Se non hai una seconda cella devi tenerti la prima, qualunque cosa accada, quindi consumi di più perché dato il basso segnale non puoi passare ad uno migliore e il telefono cerca costantemente di agganciare la seconda cella che non trova)
2 potresti avere una batteria che ha subito un degrado consistente e che quindi dura meno di quello che ti aspetteresti, anche con i servizi disattivati
Credo dipenda dal segnale. Il prezzo del cambio batteria non lo so. Il problema del segnale non lo puoi risolvere se non spostandoti in una zona con copertura migliore
Assistenza Samsung?
E' stato un declino. Con l'ultimo aggiornamento però ho visto un calo a dir poco drammatico... spero nei prossimi aggiornamenti. Inizialmente facevo 6h+ di schermo acceso e comunque arrivavo all'uscita da lavoro (17.30-18) con il 60% di batteria. Ora il 60% me lo ritrovo alle 13. Non parliamo della notte, dove se vado a letto con il 35%, rischio di che non suoni la sveglia perchè si spegne... Male samsung. Molto male.
Ciao ragazzi, c'è un modo per disattivare Smart Manager, in particolare la protezione dispositivo (che credo non serva a nulla su Android, vero?) dal Galaxy S7 Edge?
Grazie in anticipo!
scusate non rieco a eliminare le fastidiose notifiche di flipboard, la schermata dalla home l'ho tolta ma per le notifiche non c'è verso.
Ciao ragazzi mi servirebbe aiuto per favore, cerco un applicazione che mi permetta con le impronte digitali, di bloccare un gruppo di app tutte insieme, quindi non le solite applicazioni che si trovano che le bloccano una alla volta ma che con un solo inserimento di impronta posso accedere a un gruppo di app... Un po' come il sistema che ha Huawei di default per intenderci... Mi sapete aiutare?
Grazie
Tia