Ragazzi, è normale che dopo l'aggiornamento a Nougat la batteria duri di meno? Con Android 6.0 arrivavo a fine giornata con un 30/35% con uso medio, mentre ora con ancora meno utilizzo, rischio di non arrivare a fine giornata?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, è normale che dopo l'aggiornamento a Nougat la batteria duri di meno? Con Android 6.0 arrivavo a fine giornata con un 30/35% con uso medio, mentre ora con ancora meno utilizzo, rischio di non arrivare a fine giornata?
E non ti aggiungo altro...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OlMVB.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_R8eFK.jpg
Tia
Hai fatto l'aggiornamento pulito ? Se no fai un reset e vedi un po' come va.
salve, ieri ho ripristinato il mio telefono con i tasti : power up + home + on/off e all'avvio mi chiedeva il mio account, siccome non ricordavo la password l'ho reimpostata, ma quando provo ad inserire la mia mail e la nuova password mi esce questo :
unable to sign in to device due to a recent password change. Please try to sign in again 24 hours after the password change was performed.
posso dimostrare a google, di essere in possesso del documento d'acquisto, visto da come ho capito è una cosa di sicurezza contro i furti .
qualcuno mi può delucidare su come muovermi in merito? visto che sono rimasto senza telefono, e dell'assistenza, visto che ci impiegherà non meno di 15 giorni al momento non se ne parla.
Giusto per precisare i tempi di assistenza. Io ho consegnato il telefono in centro assistenza il mercoledì alle 15 e il giovedì alle 17 (il giorno dopo) me lo hanno riconsegnato col display e la batteria sostituiti (in garanzia)
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
In realtà non lo so. A me è caduto il telefono con lo schermo all'in giù. Evidentemente si è crinato lo strato sottostante al vetro (che invece non ha riportato nessun danno). Ha iniziato a fare strani aloni sullo schermo, l'immagine tremava e c'era una fascia in basso totalmente bianca a strisce verdi. Ho telefonato al call center e mi hanno dato appuntamento per il giorno dopo. Sono andato e gli ho fatto vedere il "difetto". Loro hanno verificato che non ci fossero i famigerati "danni estetici" che invalidano la garanzia e l'hanno preso in consegna.
Il giorno dopo lo sono andato a ritirare e nel foglio di uscita (come ribadito anche dal tecnico che me lo ha consegnato) c'era scritto che avevano sostituito l'intero pannello, il tasto home e la batteria, tutto in garanzia. A parità di software (Android 7.0) tra la batteria originale che aveva più di un anno e la batteria nuova ho guadagnato almeno due ore di schermo (sono sulle 7 ore e mezza adesso). Come è normale che sia è tornato all'autonomia che aveva appena comprato.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
nada ...:( non so che fare
però qualcuno dice che va dalle 24 alle 72 ore..
Sapete che widget è quello sotto all'orologio che mostra mi pare il numero di mail e messaggi? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3c0f61afc4.jpg
Salve ragazzi, da qualche settimana ho un s7 edge nuovo tranne che ha un problema da un giorno ovvero si surriscalda e si intasa la ram
Ovvero quanto vado in gestione ram mi risulta 1.5gb di ram da pulire e controllando sono applicazioni banali mai aperte
Come faccio a tenere la ram pulita da app inutili?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao a tutti , da quando il mio s7 ha installato nougat l'applicazione radio rai non funziona più , o meglio funziona per 8/10 mn poi si arresta , apro la cover e la richiudo e riparte ancora per 8/10 mn . ho provato a reinstallare l'applicazione , a vuotare il cache ,a reinizializzare il telefono ma niente da fare . prima del nougat funzionava a meraviglia . qualcuno può aiutarmi ? grazie a tutti Giorgio .
Scusate ma su s7 Edge c'è ancora la possibilità di modificare l'effetto scorrimento Delle pagine home ecc? Non riesco a trovare la voce.
Mamma mia quante risposte![emoji33]
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma vorrei sapere se è possibile rilevare il totale minuti telefonate fatte ricevute DOPO il ripristino ai dati di fabbrica con terminale non rootato.
Grazie a tutti
PS: mi riferisco nello specifico ad S7 edge
Dopo che ho avuto brutte esperienze con gli aggiornamenti automatici di android volevo sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare a disattivare gli aggiornamenti automatici in modo tale che a mia volta posso solo aggiornare tramite smart switch.
Impostazioni > aggiornamento software > scarica aggiornamenti automaticamente (disattivalo)
Ma comunque puoi anche tenerlo attivo, quando ti avvisa di un aggiornamento, 8nvece di dare "l'ok", lo attacchi al pc e aggiorni con smart switch [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Volevo modificare un tema che mi piace , vorrei sapere dove si trovano i temi scaricati. Premetto che non ho il root, qualcuno mi può aiutare? Grazie
Col launcher stock touchwiz non mi sembra ci sia la possiblità
Topic unito al thread di riferimento
Topic unito al thread di riferimento. Senza root non penso sia fattibile. Adesso non ricordo il percorso, ma i temi dovrebbero risiedere dentro data/data
Non mi sembra ci sia, nelle impostazioni trovi solamente il "Tempo di Funzionamento" globale del telefono
Si dentro data sicuro, però serve il root per vederci dentro. Ci ero andato dietro ai tempi di s6 con la rom. Senza root non puoi accedere
Dove starebbe? Non lo trovo
Sent from my S7 Edge with Tapatalkhttp://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
Si lo so grazie,speravo in qualcuno che mi poteva passare un tema per poterlo moddare...Quote:
Si dentro data sicuro, però serve il root per vederci dentro. Ci ero andato dietro ai tempi di s6 con la rom. Senza root non puoi accedere
Si, difatti segna il tempo dall'ultimo accensione. Piuttosto inutile.
Sent from my S7 Edge with Tapatalkhttp://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
Buona sera, ho appena ripristinato il telefono aggiornandolo al contempo all ultimo firmware disponibile (1DQEF) facendo un'installazione pulita (con Odin). Mezz ora fa ho modificato anche la mia password dell account Google, e ora alla "prima accensione" mi chiede di configurare obbligatoriamente l'account google poiché è stato effettuato un ripristino sospetto, mah...
Inserisco email e password (ovviamente quella nuova) e mi dice di riprovare tra 24h poiché è stata cambiata la password e in tale tempo diventerà ufficiale.
Io ora non posso andare avanti, nemmeno se volessi usarlo senza account google almeno fino a domani. Qualche soluzione?
Mannaggia! Mi toccherà aspettare domani sera allora :(
Ciao ragazzi,
ho la chromecast e vorrei usare il mio s7 come se fosse s8 dex.
Ho installato app rotate screen orientation, app google home, ma cmq lo vedo sempre gigante.
Cosa mi consigliate per avere le dimensioni migliori per poterlo usare come pc?
Ciao a tutti,
ho inserito una memoria SD nel mio s7 edge. E' possibile trasferire in automatico tutti i file multimediali (whatsapp, foto, video) nella scheda SD in modo da liberare spazio sulla memoria del dispositivo?
E magari renderla come memoria predefinita per tutti i media?
Grazie