Nel frattempo vi dico solo che il mio, al contrario di vSilenCe, oggi l'ho già ricaricato 2 volte con 3.30 ore di schermo fatte... XD
Tia
Visualizzazione stampabile
Nel frattempo vi dico solo che il mio, al contrario di vSilenCe, oggi l'ho già ricaricato 2 volte con 3.30 ore di schermo fatte... XD
Tia
Scusa,quale sarebbe la App che non la trovo???
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
sulla schermata principale quando perdevo una chiamata da un contatto preferito lo schermo curvo mi dava un colore personalizzato sul lato destro..ora invece devo entrare su people edge per vedere la notifica ma senza il colore di ogni singolo contatto in totale sei preferiti si potevano mettere..ora non c'è più traccia dei colori
Ciao a tutti c'è qualcuno di voi che è riuscito a scaricare l'aggiornamento 1.5.1 del remote play ps4? Grazie a chiunque possa rispondere.
Ciao grazie per la rispsota, purtroppo il problema principale è dovuto dall'aggiornamento (1.5.1) che non appena si lancia il samsung s7edge non lo riconosce...
https://apkplz.com/android-apps/ps4-...y-apk-download
Vi posto un link dove c'è una discussione per bypassare il problema.
Alcuni utenti tramite qesta procedura sono riusciti a risolvere il problema, io purtroppo visto che non sono uno smanettone non riesco a farlo. :(
Vai su
impostazioni
schermo
always on display
layout
e deseleziona mostra notifiche.
http://i63.tinypic.com/2jg78sn.png
Ragazzi in quanto di voi usano la luminosità automatica?? Io ho sempre regolato manualmente perché sono convinto che automatica consumi di più...voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
Più che il funziona meglio o peggio, mi interessa quanto incide sulla batteria.
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
Sempre usata quella automatica. L'unico "bug" che mi dà fastidio è che se la luminosità aumenta (magari perchè accendo la luce della camera, ad esempio), appena poi spengo la luce la luminosità non si autoregola fin quando non appoggio il telefono su una superficie. Lo fa anche a voi?
Buongiorno Ragazzi.
Di recente mi sono accorto che la precisione del GPS non è ottimale...mi spiego:
in qualche occasione usando il GPS per la registrazione traccia, mi sono accorto che a volte sballava o cambiava pozione.
Così a casa con calma ho fatto dei test e ho notato che se il segnale al GPS agganciava molto velocemente, la precisione era attorno ai 4-6mt, invece il pallino sulla mappa continuava a muoversi come se stessi camminando invece ero io ero fermo.Quando si stabilizzava/fermava, la posizione era distante metri rispetto la mia posizione vera.
Il tutto l'ho notato su Nougat.Se su marshmallow lo facesse non saprei.
Inutile dire che la precisione del GPS è settata su elevata.
Avete dei consigli o esperienze in merito?
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
vorrei sapere se vale la pena installare le app samsung s8
sul nostro s7.
Sporchiamo o appesantiamo il nostro sistema con app
che non sono nate per il nostro device rimettendo di performance?
Cosa succede quando arrivano aggiornamenti vari? entrano in conflitto?
HELP!!
Buonasera ragazzi... ho un samsung s7 brand tim... volevo installare Nougat...ho scaricato il firmaware da sammobile....scompattato il tutto.... resettato da recovery.... avviato il telefono in downloading ...collegato al pc e avviato odin per l'installazione ma sono più di 20 minuti che non termina l'installazione....... è normale che dopo 20 minuti ancora non termina l'installazione? soluzioni? GRAZIE mille a chi mi risponderà...sono davvero in tensione!
Ragazzi mi è capitato già una decina di volte, ma non succede sempre, che quando attivo il wifi dalla tendina notifiche appena si connette alla rete si apre in automatico la schermata di ricerca degli aggiornamenti, ma ogni volta mi dice che ho l'ultimo firmware. Non che sia un problema, ma avendo tutte le impostazioni di aggiornamento automatico disabilitate sembra un po' strano.
Topic unito al thread di riferimento. Il dubbio è sempre dietro l'angolo, potrebbero esserci problemi di incompatibilità vari.. Puoi dare un occhio qui che c'è il thread in sezione s7: https://www.androidiani.com/forum/sa...7-edge-s8.html puoi chiedere eventuali informazioni li
Ci sono vari episodi in giro di false notifiche di aggiornamenti ota, potrebbero dipendere da un non pulitissimo aggiornamento a nougat (probabilmente un ripristino dovrebbe risolvere)
In realtà non intendevo la falsa notifica (mi è capitato già 4/5 volte da quando ho nougat di vedermi notificare aggiornamenti che non ci sono), io intendevo il fatto che al momento in cui il telefono si connette al wifi mi si apre la pagina degli aggiornamenti (nonostante gli automatismi in merito siano disabilitati), e in questo caso non mi viene notificato nulla nella barra delle notifiche. In pratica tappando sul toggle del wifi mi apre la ricerca degli aggiornamenti (come detto no sempre), era solo per capire se capita a qualcun altro.
Per quanto riguarda la falsa notifica personalmente non penso dipenda dall aggiornamento "non pulito", o almeno non sempre.
Io aggiornai in modo pulitissimo, flashando con odin il firmware scaricato da samfirm con tanto di wipe completo e la settimana dopo feci un altro reset... magari è qualche bug nel software a causare ciò, boh...
Ho un problema di riavvio sul mio s7 edge, si riavvia solo quando eseguo aggiornamenti dell app dal play store e il riavvio non avviene ogni volta.
Lo faceva anche quando avevo la versione 6, nonostante abbia fatto un reset.
Consigli?
Ragazzi ma toglietemi una curiosità,ogni mattina mi arriva la notifica del meteo giornaliero,l app di Samsung,ma dove trovo l applicazione io?Non ho nessun icona presente e il widget non lo posso mettere perché uso Nova....ma se voglio aprire l app dove la trovo??
Porca miseria a me non da la possibilità di inserire il widget con Nova!!Non ce proprio nella lista dei widget!!
Anche io ultima stabile di Nova con Nougat.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ppLeW.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gGMFX.jpg