Visualizzazione stampabile
-
Che launcher usi?
I numerini sono gestiti anche da quello, o da app legate a quello. Ad esempio tesla unread con nova launcher.
Se usi la TouchWiz prova a cancellare dati e cache dell'app. Se usi altri launcher fai lo stesso per il launcher e per eventuali app legate.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Uso la touchwiz. Se cancello dati e cache non è che mi ripristina tutte le impostazioni della home, come layout delle icone, cartelle e widget?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stream81
Uso la touchwiz. Se cancello dati e cache non è che mi ripristina tutte le impostazioni della home, come layout delle icone, cartelle e widget?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si ti ripristina la toucwiz a nuovo, ma vedo poche altre soluzioni ormai se vogliamo provare a risolvere. Le prove alternative più importanti mi sembra le abbiano già fatte ormai
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, ho dovuto reinstallare la vecchia versione del sistema con odin perché la nuova avevi problemi con l'applicazione sms.
Però non ho più le suonerie di sistema, o forse ci sono i file ma dalle impostazioni non le vedo.
Come risolvo il problema?
grazie Marina
EDIT: risolto resettando al default tutte le preferenze della applicazioni
-
ciao a tutti
è possibile avere il tile del tempo per la sospensione dello schermo nel menù a tendina?
-
Anche a voi capita che il cell sembra che si autodisattiva la connessione dati e quando lo tocco scarica di botto le notifiche?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Anche a voi capita che il cell sembra che si autodisattiva la connessione dati e quando lo tocco scarica di botto le notifiche?
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
L'ho notato anch'io questa cosa negli ultimi aggiornamenti.....mah
-
Anche a me capitava. Il fatto è che da una settimana sono passato a s8+ e lo fa anche con questo...a sto punto non so se dipenda da vodafone...
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
albys70
Anche a me capitava. Il fatto è che da una settimana sono passato a s8+ e lo fa anche con questo...a sto punto non so se dipenda da vodafone...
La mia build verificata su sammobile risale a quella di Wind
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
-
io ho TIM e succede la stessa cosa, non credo abbia a che fare con il provider.
-
Scusate la domanda, devo installare il firmware originale su un S7 edge no brand ITA, dove posso reperirlo? Su SAMMOBILE vogliono i soldi per scaricarlo, il server (lento e free) è fuori uso fino a domani...
Grazie
-
Personalmente, l'ho scaricato sempre da lì e senza pagare nulla!!
-
Quote:
lampstent
Scusate la domanda, devo installare il firmware originale su un S7 edge no brand ITA, dove posso reperirlo? Su SAMMOBILE vogliono i soldi per scaricarlo, il server (lento e free) è fuori uso fino a domani...
Grazie
Ti devi registrare per poter scaricare il firmware e poi scarichi tranquillamente
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Ti devi registrare per poter scaricare il firmware e poi scarichi tranquillamente
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
L'operazione di installazione manuale è oggetto di Modding e quindi va trattata nell'apposita sezione.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
djicesound2
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
L'operazione di installazione manuale è oggetto di Modding e quindi va trattata nell'apposita sezione.
Oh cavolo, scusa!!!!
-
Buongiorno, come a molti brand TIM mi è arrivata notifica di aggiornamento g935fxxu1dra2
Avete da consigliarmi qualche procedura prima dell'installazione o vado a cuor leggero? Il telefono è ancora senza root
-
Quote:
Enigmisth
Buongiorno, come a molti brand TIM mi è arrivata notifica di aggiornamento g935fxxu1dra2
Avete da consigliarmi qualche procedura prima dell'installazione o vado a cuor leggero? Il telefono è ancora senza root
un bel backup, a me ha creato problemi con sms e sono dovuta tornare alla versione precedente! io ho un dual sim
-
Quote:
marpassa
un bel backup, a me ha creato problemi con sms e sono dovuta tornare alla versione precedente! io ho un dual sim
il backup è sempre un problema sui no root :(
-
Adesso, ho cercato per vedere se c'era qualche aggiornamento e me ne ha dato uno da 426MB circa ....anche a qualcuno di voi?
http://www.optimaitalia.com/blog/201...-punto/1024245
-
Quote:
djicesound2
Grazie per l'informazione sull'aggiornamento. Ho unito i post (ti ricordo che puoi editare il primo e aggiungere le nuove info) Ti rammento che quando metti un link sarebbe sempre meglio specificare cosa sia. Grazie
..
-
S7 edge lento
Buongiorno a tutti.
Scusate se apro questo topic, non ho trovato altro...... Probabilmente non ho cercato bene!! 😊😊
Desidero chiedervi se i vostri S7 edge, da qualche giorno, sono anche loro di una lentezza quasi imbarazzante.......
Grazie x il vostro supporto
-
Quote:
Dado68cani
Buongiorno a tutti.
Scusate se apro questo topic, non ho trovato altro...... Probabilmente non ho cercato bene!! [emoji4][emoji4]
Desidero chiedervi se i vostri S7 edge, da qualche giorno, sono anche loro di una lentezza quasi imbarazzante.......
Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento. Il mio va sempre fluido come sempre. Hai magari installato qualcosa di particolare recentemente?
-
No, ho controllato anche questa opzione
-
Il mio é diventato un s2 da quanto va lento ,lo so dovrei fare un bel formattone ma sto aspettando questo cavolo di Oreo, anche se mi girano i Maroni reinstallare tutto e perdere tutti i dati...[emoji24][emoji24]
Quote:
Dado68cani
Buongiorno a tutti.
Scusate se apro questo topic, non ho trovato altro...... Probabilmente non ho cercato bene!! [emoji4][emoji4]
Androidiani App
-
Ecco infatti.....
Anche io aspetterei oreo prima di formattare
-
Aggiornamento oreo
Dopo aver installato oreo, bisogna fare un hard reset o wipe cache?
-
Quote:
Annas7edge
Dopo aver installato oreo, bisogna fare un hard reset o wipe cache?
Topic unito al thread di riferimento. Dato che è un cambio versione di Android, sarebbe più che consigliato un hard reset dopo avere aggiornato
-
Quote:
bluflight13
Topic unito al thread di riferimento. Dato che è un cambio versione di Android, sarebbe più che consigliato un hard reset dopo avere aggiornato
Va bene grazie
-
Ciao, dopo l'aggiornamento ad Oreo non trovo più come fare per mettere l'orologio notte, quello che si poteva impostare su uno dei due bordi curvi durante la notte in alternativa all'AOD. L'hanno tolto o non lo trovo io? Grazie!
-
Scusate, volevo sapere quali app Samsung non funzionano più facendo il root?
-
Scusate ho visto ora che ho sbagliato sezione. Sono con tapatalk e non mi fa eliminare il messaggio... questo ancora non l'ho capito..
-
L orologio notturno che si poteva impostare on uno dei 2 lati e stato tolto😥😥
-
Peccato..... era carino
-
Problemi con Instagram
Ciao a tutti, ho un piccolo problema riguardo instagram. Mi compare spesso l'aggiornamento ma una volta aggiornato, non ho mai le GIF e nemmeno i SONDAGGI. Qualcuno sa dirmi il perchè??
Grazie
-
Ragazzi ipotizzo mi si sia bruciato un pixel in alto a sinistra proprio nell'angolo in alto. Il telefono è in garanzia fino a settembre. Cosa dovrei fare?
-
Quote:
ReValeX
Ragazzi ipotizzo mi si sia bruciato un pixel in alto a sinistra proprio nell'angolo in alto. Il telefono è in garanzia fino a settembre. Cosa dovrei fare?
Portalo subito sei in garanzia e approfittane!
-
Quote:
wexus
Portalo subito sei in garanzia e approfittane!
scusa l'ignoranza...lo comprai nel settembre 2016 in una nota catena commerciale (euroni..), dovrei portarli li o in un centro samsung essendo il secondo anno di garanzia?
-
Quote:
ReValeX
scusa l'ignoranza...lo comprai nel settembre 2016 in una nota catena commerciale (euroni..), dovrei portarli li o in un centro samsung essendo il secondo anno di garanzia?
Guarda, quando ho avuto problemi ho sempre portato l'oggetto dove l' ho comprato,che poi loro di conseguenza lo passano alla casa madre.
Vedi tu, puoi comunque chiamare il servizio clienti di Samsung e sentire.cosa.ti dicono. Comunque c'è un app che non 4icoreo il nome ,ma basta che smanetti sul market trovi un app.che a me mi ha salvato lo schermo,avevo il centro del LCD 1 cm di pixel bruciati,ho attivato questa applicazione per delle ore ed è tornato nuovo.
-
Quote:
wexus
Guarda, quando ho avuto problemi ho sempre portato l'oggetto dove l' ho comprato,che poi loro di conseguenza lo passano alla casa madre.
Vedi tu, puoi comunque chiamare il servizio clienti di Samsung e sentire.cosa.ti dicono. Comunque c'è un app che non 4icoreo il nome ,ma basta che smanetti sul market trovi un app.che a me mi ha salvato lo schermo,avevo il centro del LCD 1 cm di pixel bruciati,ho attivato questa applicazione per delle ore ed è tornato nuovo.
Cambio discorso; aggiornato a oreo,anche a voi succede che quando inserite l'auricolare non parte nessun player musicale?(logicamente tutti configurati per fare ciò) ne ho provati 4/5 ma nessuno va....
-
Quote:
wexus
Cambio discorso; aggiornato a oreo,anche a voi succede che quando inserite l'auricolare non parte nessun player musicale?(logicamente tutti configurati per fare ciò) ne ho provati 4/5 ma nessuno va....
te lo posso dire quando aggionrno... è appena arrivato l'aggiornamento oreo..l'installazione cancella app dati e galleria? o rimane tutto?