Fatto! Ma non va ancora..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma quando lo attacchi al pc, si ricarica? Senti il classico suono di Windows quando lo connetti? Sul display del telefono compare qualche popup? Hai provato ad attivare debug USB da opzioni sviluppatori?
Può essere che sia l'entrata micro USB del telefono e non il cavo?
Scusami, ma senti in suono quando lo colleghi al pc?Da "esplora risorse", visualizzi il tuo S7 edge?
ciao a tutti,
sono un neofita del sistema android e mi serve una conferma prima di fare casini
ho un samsung s7 g935f - hero2ltexx - 7.0/nrd90m/g935fxxu1dqd7 (firmware rilasciato da H3G italia)
devo fare un downgrade alla versione precedente la 6.0.1 !!
sono andato sul sito samfirmware
https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-G935F/HUI/
e ho scaricato il firmware
G935FXXS1BPLC - Galaxy S7 edge SM-G935F HUI Italy (H3G)
che andrò a caricare tramite l'ultima versione di ODIN
sto facendo le cose in maniera corretta? o sbaglio qualcosa?
ci sono controindicazione al riguardo?
grazie a chi mi aiuterà!
Ps: spero di aver scritto nella sezione corretta
No , non è questa la sezione corretta...
questa sezione si chiama
[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software
Devi postare qui:
Modding Samsung Galaxy S7 Edge (G935F)
Scusate, come è possibile che abbia 975 file della cartella dcim nell archivio, e nell'album invece me ne dà 1008? In alcune foto il percorso è "Samsung cloud/dcim/camera".. Come accedo a questo Samsung cloud?
Ciao a tutti non vorrei sbagliare sezione , ma s7 Edge non ha il riconoscimento facciale? Solo s8?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ahahah, perché per fortuna si,crea problemi? Meglio impronta allora...
Ok grazie...notte a tutti
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Io ho S7, S7 Edge, Note 7 e S8 Plus. Per me S8 è comunque un passo avanti rispetto a S7 Edge e il riconoscimento dell'iride funziona molto meglio di quello che raccontano nelle recensioni. Per l'impronta digitale sul retro non è poi così scomoda, ci si abitua in fretta a trovarla senza problemi.
Ragazzi scusate, devo vendere il telefono e so che dopo averlo ripristinato mi chiederà l'account gmail. Cosa devo fare? Rimuovo l'account prima di formattarlo?
ho visto su s8 una funzione carina: quando arriva una notifica con schermo spento questo si illumina nei bordi col colore dell'app (verde per whatsapp, viola per viber...), c'è modo di ottenere la stessa cosa su s7 edge senza moddare?
salve a tutti,
mio fratello da qualche giorno ha il telefono che si impunta, non risponde immediatamente ai comandi ed è lento
Prima di arrivare a soluzioni drastiche (hard reset), può provare a fare qualcosa, tipo wipe cache o altro ?
Buonasera ragazzi, chiedo scusa ma non so dove altro chiedere perché non trovo la sezione. Allora ho venduto s7 edge e ho preso essential phone... Dove trovo la sua sezione? Grazie
Inviato dal mio PH-1 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi, chiedo scusa ma non so dove altro chiedere perché non trovo la sezione... Ho venduto s7 edge e ho preso essential phone... Dove trovo la sua sezione? Grazie
Inviato dal mio PH-1 usando Androidiani App
Stamattina mi è arrivato questo messaggio da Vodafone
Spoiler:
e subito dopo dall app Messaggi si è aperto questo tutorial (qui solo la prima schermata)
Spoiler:
Avete qualche info utile al riguardo?
Salve, non sono riuscito a trovare la soluzione quindi chiedo a voi, ogni volta che installo una nuova app il telefeono s7 edge mi crea una nuova finestra prima non lo faceva mai, ho gia provato a resettare il telefono ma niente da fare. Grazie a chi mi aiuta
Topic unito al thread di riferimento. Se intendi che ti crea una nuova pagina nella home, lo fa anche a me, ma sempre fatto sinceramente. Anche se ho spazio nella home principale, mi aggiunge l'icona nella pagina di destra. Non l'ho mai considerato un problema. Sicuramente sarà una gestione inserita con gli ultimi aggiornamenti
Ragazzi, ho un grosso problema, che mi capitava anche su Galaxy S3 e ho Notato lo stesso comportamento anche su Note 8.
Praticamente dopo un pò di tempo la memoria interna dello smartphone va a riempirsi, manse faccio la somma dei contenuti presenti, ottengo 6GB, ma lo smartphone mi dice che su 24GB disponibili ho solo 10GB liberi.
Ho formattato lo samrtphone, ma dopo un pò di tempo nuovamente la stessa situazione. Spazio occupato che ottengo sommando i contenuti 7,5GB, spazio disponibile da sistema 9GB circa su 24GB.
Se la matematica non è un opinione, 24-7,5= 16,5GB. Dove cavolo sono quelli mancanti che non vengono rilevati?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ho notato che da circa due mesi sull S7 non mi sincronizza i contatti dall account Google. Su gli altri due dispositivi che ho e su cui uso lo stesso account lo fa regolarmente, il problema quindi è dell S7. Questo è quello che mi visualizza:
Spoiler:
Volevo provare a rimuovere l'account Google per poi rimetterlo, ma mi dice che per via delle dipendenze non si può se non resettando il telefono.
Ho fatto anche un wipe cache, ma niente.
Qualche consiglio?
Edit: risolto resettando tutto e reinserendo l'account di Google.
Ciao a tutti ho una domanda sul contatore delle notifiche non lette.
Ho dovuto portare il telefono in assistenza e me l'hanno ripristinato ai dati di fabbrica quindi ho ripristinato il backup che avevo fatto reinstallando così tutte le app.
Quando ho iniziato ad utilizzare Telegram mi sono accorto che sull'icona c'era il contatore che indicava 1 ma in realtà avevo letto tutti i messaggi. Sono poi arrivati altri messaggi ed il contatore rimaneva a 1. Allora ho tenuto premuto sull'icona di Telegram e ho selezionato "Cancella badge". Adesso quando mi arrivano messaggi non ho più il badge con il numerino, mentre nelle altre app (whatsapp, email, ecc..) rimane. Come faccio a ripristinarlo anche per Telegram? Ho provato a disinstallare e reinstallare Telegram ma niente, ho anche cancellato i dati dell'app BadgeProvider ma senza alcun risultato.
Grazie!
Controlla in impostazioni, notifiche, tap in alto a dx, impostazioni notifiche avanzate a fare il ripristino al default come in immagine
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9a2d929118.jpg
Ho provato ma non funziona