Fatto! Ma non va ancora..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma quando lo attacchi al pc, si ricarica? Senti il classico suono di Windows quando lo connetti? Sul display del telefono compare qualche popup? Hai provato ad attivare debug USB da opzioni sviluppatori?
Può essere che sia l'entrata micro USB del telefono e non il cavo?
Scusami, ma senti in suono quando lo colleghi al pc?Da "esplora risorse", visualizzi il tuo S7 edge?
ciao a tutti,
sono un neofita del sistema android e mi serve una conferma prima di fare casini
ho un samsung s7 g935f - hero2ltexx - 7.0/nrd90m/g935fxxu1dqd7 (firmware rilasciato da H3G italia)
devo fare un downgrade alla versione precedente la 6.0.1 !!
sono andato sul sito samfirmware
https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-G935F/HUI/
e ho scaricato il firmware
G935FXXS1BPLC - Galaxy S7 edge SM-G935F HUI Italy (H3G)
che andrò a caricare tramite l'ultima versione di ODIN
sto facendo le cose in maniera corretta? o sbaglio qualcosa?
ci sono controindicazione al riguardo?
grazie a chi mi aiuterà!
Ps: spero di aver scritto nella sezione corretta
No , non è questa la sezione corretta...
questa sezione si chiama
[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software
Devi postare qui:
Modding Samsung Galaxy S7 Edge (G935F)
Scusate, come è possibile che abbia 975 file della cartella dcim nell archivio, e nell'album invece me ne dà 1008? In alcune foto il percorso è "Samsung cloud/dcim/camera".. Come accedo a questo Samsung cloud?
Ciao a tutti non vorrei sbagliare sezione , ma s7 Edge non ha il riconoscimento facciale? Solo s8?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ahahah, perché per fortuna si,crea problemi? Meglio impronta allora...
Ok grazie...notte a tutti
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App