domanda forse un pò stupida: lo lavate sotto l'acqua?
domanda forse un pò stupida: lo lavate sotto l'acqua?
Solo a me è successo di tenere il cellulare in mano toccando i bordi con le dita e il touche sembrava un po rimbambito ??
Non ci dovrebbero essere delle aree non touch ai bordi quando si tiene in mano e si usano le funzionalità touch sullo schermo ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Ciao ragazzi scusatemi se non è la sezione giusta, volevo chiedere a voi più esperti su Android se è normale che ogni volta mi chiede di autorizzare nelle applicazioni ad esempio foto, contatti ed altro... e normale? Sicuro? Non usano mie foto per esempio?
Ultima modifica di 23SABBA23; 22-06-16 alle 22:53
Topic unito al thread di riferimento e cancellato il thread doppio che hai aperto. Con M puoi decidere quali autorizzazioni fornire o meno alle varie app, ma una volta deciso non dovrebbe chiedertelo ogni volta che usi lapp
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve a tutti, non so quanti di voi usano il Calendario sul telefono... Io praticamente ci vivo e ho tutto sincronizzato tra telefono, Google e computer... Molto comodo.
Però ho una domanda, quando il telefono mi ricorda di un appuntamento sul Calendario, nella notifica ho solo RIFIUTA e RINVIA. La funzione della seconda voce è piuttosto intuibile mentre il RIFIUTA non lo capisco, cosa gli devo dare per dirgli "Ok telefono, ho capito"? Quando avevo iPhone gli davo Completato.
Grazie!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Salve avrei bisogno di un aiuto per il mio galaxy s 7 edge purtroppo non posso effettuare chiamate ne ricevere a causa del imei credo corrotto visto che quando vado a verificare mi escono solo zeri
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Si ho anche reinstallato il software Android ho provato di tutto ma esce sempre lo stesso
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App