CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 274 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in possesso di edge duos (exynos), ho aggiornato ieri a N...non so se è un problema mio dell'aggiornamento, ma non riesco a togliere la tendina di notifica che scende ogni volta che ricevo un messaggio...Non riesco io o è proprio cosi!?!?! grazie...
    Anche io voglio togliere la notifica a tendina soprattutto con whatsapp e nascondere il contenuto dell sms... Prima con marshmallow ci riuscivo... Ora ho provato a smanettare ma nn trovo la voce

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Notevole. Quindi per fare l'hard reset e avere l'opzione bisogna tornare alla 6.0.1, fare il reset e poi l'ota alla 7.0

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Allora... Sono tornato a MM, ho attivato l'opzione per nascondere il drawer, ho aggiornato a Nougat tramite OTA e il drawer rimane nascosto con la possibilità come hai tu dalla schermata home di decidere se averlo oppure no.
    MA
    nel momento in cui si fa un hard reset, l'opzione sparisce e si è obbligati a tenere il drawer....
    Dopo questo test, sto ripetendo di nuovo tutta la procedura per mantenere il drawer nascosto.

Si, odio immensamente il drawer
    Cos'è il drawer?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... come sapete è uscito l'aggiornamento 7.0 anche per i Tim. La domanda è semplice... siccome immagino che sia consigliabile fare i wipe e il reset... come faccio i backup? sono sempre stato abituato a Titanium, però questo S7 Edge non l'ho rootato e pensavo di non farlo per ora quindi come mi salvo tutta la roba per fare il reset e l'aggiornamento? che procedure devo seguire?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... come sapete è uscito l'aggiornamento 7.0 anche per i Tim. La domanda è semplice... siccome immagino che sia consigliabile fare i wipe e il reset... come faccio i backup? sono sempre stato abituato a Titanium, però questo S7 Edge non l'ho rootato e pensavo di non farlo per ora quindi come mi salvo tutta la roba per fare il reset e l'aggiornamento? che procedure devo seguire?
    Personalmente ho usato Samsung cloud e mi ha ripristinato tutto come titanium, però qualcuno non è riuscito e mi è parso di capire che dipenda proprio dal cloud installato sul telefono (con mm) , qualche tempo fa un utente aveva postato un aggiornamento del cloud avuto direttamente da Samsung, ma non ricordo chi era, quindi prova a fare un backup manuale tramite Samsung cloud, in teoria se il backup va a buon fine dovresti poi ripristinare senza problemi, l'unica accortezza, al primo avvio quando ti logghi con l'account Google NON RIPRISTINARE le app dal play store, ma le ripristini dopo quando ti logghi all'account Samsung insieme ai dati delle app, rubrica, registro chiamate ecc

Io l'ho fatto per ben 2 volte senza problemi!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Personalmente ho usato Samsung cloud e mi ha ripristinato tutto come titanium, però qualcuno non è riuscito e mi è parso di capire che dipenda proprio dal cloud installato sul telefono (con mm) , qualche tempo fa un utente aveva postato un aggiornamento del cloud avuto direttamente da Samsung, ma non ricordo chi era, quindi prova a fare un backup manuale tramite Samsung cloud, in teoria se il backup va a buon fine dovresti poi ripristinare senza problemi, l'unica accortezza, al primo avvio quando ti logghi con l'account Google NON RIPRISTINARE le app dal play store, ma le ripristini dopo quando ti logghi all'account Samsung insieme ai dati delle app, rubrica, registro chiamate ecc

Non sapevo neanche dell'esistenza del Samsung Cloud... che non è kies corretto?!
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio

Sai cosa? A me Samsung Cloud fa il backup correttamente di tutto quello che ho selezionato (o almeno così dice lui). Io non faccio il backup di immagini, video (per quello uso mega) ne musica (uso Spotify). Il pannello informazioni di Samsung Cloud mi dice che il backup occupa 250K (non mega, kappa!) e la cosa mi sembra strana. Come fa ad essere così piccolo? Ho anche due o tre giochi... Mi sembra sinceramente troppo poco...

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Non sapevo neanche dell'esistenza del Samsung Cloud... che non è kies corretto?!
    No, non è kies

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Notevole. Quindi per fare l'hard reset e avere l'opzione bisogna tornare alla 6.0.1, fare il reset e poi l'ota alla 7.0

Torni alla 6.0.1, fai un reset, reimposti il telefono (attivando anche l'opzione per il drawer) ed infine installi la 7.0.

Quote Originariamente inviato da topodetopis Visualizza il messaggio
    Cos'è il drawer?
    Il drawer è il "menu applicazioni". il tasto in basso a destra sulla home che ti fa vedere tutte le app installate e che poi ti permette di trascinarle e metterle appunto sulla home.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ciov4 per il post:

0355 (02-03-17),topodetopis (02-03-17)

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Il menu contenente tutte le applicazioni

Pagina 208 di 274 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio