Si va prima rimosso dalle impostazioni, account
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Followotto (05-11-17)
ho visto su s8 una funzione carina: quando arriva una notifica con schermo spento questo si illumina nei bordi col colore dell'app (verde per whatsapp, viola per viber...), c'è modo di ottenere la stessa cosa su s7 edge senza moddare?
Taiz91 (10-11-17),Vincent981 (13-11-17)
salve a tutti,
mio fratello da qualche giorno ha il telefono che si impunta, non risponde immediatamente ai comandi ed è lento
Prima di arrivare a soluzioni drastiche (hard reset), può provare a fare qualcosa, tipo wipe cache o altro ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera ragazzi, chiedo scusa ma non so dove altro chiedere perché non trovo la sezione. Allora ho venduto s7 edge e ho preso essential phone... Dove trovo la sua sezione? Grazie
Inviato dal mio PH-1 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi, chiedo scusa ma non so dove altro chiedere perché non trovo la sezione... Ho venduto s7 edge e ho preso essential phone... Dove trovo la sua sezione? Grazie
Inviato dal mio PH-1 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Taiz91 (07-12-17)
Stamattina mi è arrivato questo messaggio da Vodafone
Spoiler:
e subito dopo dall app Messaggi si è aperto questo tutorial (qui solo la prima schermata)
Spoiler:
Avete qualche info utile al riguardo?
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5