CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 128 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Arrivata e montata la Glass Amazingthing . Montaggio semplificato con stand dedicato.. Capace anche un bambino.
    Perfetta aderenza su tutta la superficie. Collante efficace ai bordi. Cover ultrasottile della Spigen non contrasta sui bordi. Nessun effetto Rainbow. Ultratrasparente.
    In omaggio 6 pellicole standard e pennino per tablet.
    Pienamente soddisfatto.

Edit: unico neo... Qualche impronta rimane

Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge
    Mi sapresti indicare dove l'hai comprata?

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra83 Visualizza il messaggio
    Mi sapresti indicare dove l'hai comprata?

su ebay.it 3 settimane fa....... ora sembra esaurita

presente su ebay.com

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    su ebay.it 3 settimane fa....... ora sembra esaurita

presente su ebay.com
    Potresti postare il link da dove l'hai acquistata?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Potresti postare il link da dove l'hai acquistata?

la trovi qui

Amazingthing Asahi Premium Tempered Glass Full Screen Protector Samsung S7 Edge | eBay

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buona giornata a tutti,
    scrivo dopo essermi letto varie recensioni sia qui che altrove su queste famose pellicole per questo benedetto s7 edge che mi sta proprio facendo impazzire

vi racconto in breve la mia esperienza.. comprato s7 edge ..durante la ricerca di una pellicola degna di essere chiamata tale, durata circa 2 sett... già mi son ritrovato un segnetto piccolo e davvero davvero leggere sul display .. e inutile dire che come molti di voi sono una persona che tiene i cell in un modo maniacale quasi malato oserei dire ahah
    difatto ancora non riesco a capacitarmi di come sia stato possibile creare una riga..
    riga cmq invisibile, la si nota solo sotto il sole se si muove il display facendola risultare, invisibile in tutte le altre situazioni, unica cosa positiva in un'esperienza che mi fa molto incazzzare..

soprattutto perche sono sempre stato un possessore galaxy, s3 s4 s5 ho saltato l's6 per passare direttamente a questo splendido modello.. e sinceramente con e senza pellicole non ho mai avuto problemi di righette.. e mi capita proprio su questo super modello.. il tutto mi lascia perplesso..

ma vengo al dunque..
    ovviamente dopo 3 sett di utilizzo devo ancora trovare qualcosa di serio per proteggere questo display a questo punto di una delicatezza estrema direi (lo so lo so son stato solo sfigato va a capire)

lultima recensita su non riesco a trovarla ma sto vedendo qualcosa in giro ..salvo farla arrivare dalla cina

vi metto in evidenza dunque questa pellicola, ne ho sentito parlare bene anche su forum stranieri.. su amazon la trovate scrivendo (non posso mettere link)
    S7 Galaxy Edge pellicola protettiva, copertura completa], YOOTECH pezzi [2]

inoltre spreco due parole per le pellicole liquide.
    vi dico la verità non so assolutamente dirvi se la riga a me se fatta prima o dopo averla applicata (questo vi fa capire che evidentemente il cell non ha subito proprio nulla per poter essersi creata) ma una cosa è certa funziona contro ditate e al tatto si sente.. ti rendi conto che ha creato una patina protettiva .. tra l'altro le rilasciano come 9h il che se fosse vero sarebbe sicuramente la soluzione valida ai nostri problemi, avendo cura di sostituirla ogni 8 mesi circa (le danno per un anno pero)

avete qualche info in piu per me ? consigli ?
    Ultima modifica di FABI3TTO; 09-07-16 alle 15:10

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

​Ciao, se intendi questa:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

Arrivata e applicata ieri pomeriggio, devo dire che dopo averla applicata, c'erano una marea di bolle, nonostante avessi usato il "vecchio" sistema dell'acqua e sapone usato per applicare le scritte adesive sui vetri...
    In oltre togliendo la protezione superiore, quella da rimuovere una volta applicata la pellicola al display, mi si era staccata dall'angolo superiore, creando altre bolle e anche una pieghetta...

Il bello è, dopo 24 ore, non ne è rimasta nemmeno una, sono state assorbite tutte, anche la pieghetta è sparita

Passando alla qualità, direi che non c'è male, la sensibilità non mi sembra cambiata, anche al tatto non è male. Lo spessore è davvero irrisorio, quasi un velo, ricordo che non è in vetro, ma il plastica.

Ho provato due cover posteriori, una lascia completamente libero il vetro dello schermo ( https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1), e un altra che invece è leggermente più alta, e copre appena i bordi dello schermo (https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1)

Con nessuna delle due ho avuto problemi....

Quindi per ora, in attesa di trovarne una in vetro temprato che non abbia i soliti problemi, direi promossa a pieni voti...
    Ultima modifica di ITAIce; 09-07-16 alle 15:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi proprio lei .. bene allora la proverò
    però prima potresti essere piu preciso sul touch ? funziona bene ?

perchè una in plastica la provai aderiva in modo perfetto però aimè lho dovuta togliere in quanto i comandi proprio non andavano ..
    il touch diventava proprio difficile da usare. . ma quella che provai dalla baya era proprio spessa spessa .. il pro era che non si alzava minimamente anche con la cellular line di cover..

grazie

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Secondo me non cambia nulla a livello di touch... La sensazione è quella, ho provato anche a scaricare 2 app per il test del touch dal Play Store, e anche passando il dito molto leggermente sullo schermo, mi hanno sempre rilevato la posizione del dito, anche in multitouch...
    Quindi per quanto mi riguarda, la promuovo a pieni voti....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok perfetto ti ringrazio penso che la ordino .. almeno quando sarò al mare qualcosa avrò..

Baby Droid

Smartphone
    Il mio amatissimo Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, nella speranza di non sembrare esageratamente "superficiale" non leggendo interamente tutte le pagine di questo topic, volevo porvi una domanda. Sono intenzionato a comprare un Galaxy s7 ma la scelta tra flat e edge risiede principalmente nell!appendice "protezione". Non ho mai avuto un dispositivo edge e mi stavo chiedendo se ad oggi ci sono metodi validi per proteggerlo (cover, pellicole) e non solo "surrogati" (tipo ad esempio le cover che a causa dei bordi funzionali dello schermo lo lasciano inevitabilmente "vulnerabile" lateralmente o pellicole che per il solito motivo non risultano proprio "coprenti") delle protezioni che potrebbe avere un flat ad esempio.
    Grazie a tutti voi per l'attenzione, magari per alcuni potrà sembrare assurdo ma noi che abbiamo una certa passione, vedersi rovinare il "balocco" per delle "leggerezze" è veramente snervante.

Pagina 52 di 128 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio