Volevo riportare la mia esperienza di cover e pellicole perché mi trovo davvero soddisfatto e magari qualche altro potrebbe trovarne giovamento.
Anche io come la maggiorn parte ho speso tanti soldi fra pellicole che non aderivano e custodie che dovevano proteggerle ma con scarsi risultati.
Quindi ho fatto l ultimo tentativo comprando le pellicole originali Samsung per s7 edge{2 pellicole 12 euro} e la cuatodia originale clear cover.
Il risultato è bellissimo perché la cover accentua le forme dello Smartphone ed essendo rigida e rialzata solo nei quattro spigoli tiene ferma la pellicola. C'è da dire che anche la pellicola è psrticolare in quanto in ogni angolo c'è un taglio per far aderire bene senza la creazione di bolle. Ho speso 45 euro ma adesdo mi ritrovo pienamente soddisfatto per estetica e per la perfetta aderenza della pellicola.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
, non credo troverai così tante persone che si sono trovate bene con una pellicola in vetro temperato per il nostro telefono... Non ti arrabbiare, volevo solo essere "spiritoso"... In ogni caso il" problema" resta... Non credo esistano pellicole in vetro degne di essere acquistate...
Ultima modifica di DreamReaper; 17-01-17 alle