Ma la clear coat protegge solo dai graffi o è spessa e quindi anche dalle cadute?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ma la clear coat protegge solo dai graffi o è spessa e quindi anche dalle cadute?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Molto sottile secondo me protegge solo da graffi, mio suocero su iPhone ha messo la clear coat sui bordi è retro mentre sul fronte ha messo la Fusion, quella protegge anche da martellate ma non è possibile applicarla su tutti i dispositivi (prodotti Samsung supportati Note 4, S5 e S6 flat) il nostro è troppo delicato se cade secondo me il vetro (anche posteriore) si spacca
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
nikkdib (09-02-17)
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Allora mi tengo la mia pellicola fronte retro che anche questa è solo per i graffi ed è molto semplice da mettere https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01BG2...VKL&ref=plSrch
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
L'unico vantaggio di questa pellicola (a parte il prezzo...) è che te la mettono loro, niente bolle, niente problemi, inoltre se non sei soddisfatto entro 7 giorni te la sostituiscono gratis, altrimenti si prendono 4.90 per eventuali sostituzioni future (garanzia a vita) conosco gente che aveva questa pellicola su iPhone 6 poi passando ad iPhone 6S hanno pagato € 4.90 e gli hanno applicato una nuova pellicola (l'importante è che sia stesso modello
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mi potete spiegare per favore come funzionano le power bank? quelli che hanno il quick charge si ricaricano velocemente e ricaricano velocemente il telefono?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ecco l'accoppiata pellicola originale Samsung con cover in silicone Nilkin.
Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App
Non vorrei dire una inesattezza, ma credo che ci sia anche grigio scuro.
Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App