Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno di voi ha comprato quei supporti per bocchette da auto? ho un S7 edge
DreamReaper (15-03-17)
vorrei pero' qualcosa senza calamite...
Ragazzi io ho comprato la cover della spigen Rugged Armor, conoscete una pellicola in vetro temperato che si adatti perfettamente e che sia compatibile con questa cover?
Volendo è possibile mettere il vetro temperato anche sul retro? Così da proteggere entrambi i lati senza l'uso di cover? Quella della spigen è veramente bellissima, ma inevitabilmente il peso aumenta e anche lo spessore, invece con il vetro su ambo i lati rimarrebbe più leggero e fino, dunque più bello esteticamente ma ugualmente sicuro da cadute e graffi.
Sono orientato su questa soluzione, il vetro su ambo i lati e sui bordi ma ne vorrei trovare una che sia anche compatibile con quella cover così nel caso decidessi di usarla non avrei problemi.
From S7 Edge with Tapatalk
Purtroppo pellicola in vetro e S7 Edge, non vanno bene nella stessa frase... Sono tutte abbastanza pessime... Se in oltre ci vuoi pure mettere una cover, allora davvero diventa una frase incomprensibile...
Non ti arrabbiare per la mia risposta sarcastica, ma purtroppo già le pellicole tradizionali fanno fatica a stare attaccate con le cover, figurati quelle in vetro temperato...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
E lo so che è quasi impossibile, io ho un amica che è riuscita a trovarla e a farla combaciare anche con una cover ma lo non ho avuto altrettanta fortuna.
From S7 Edge with Tapatalk