CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 128 primaprima ... 2676116124125126127128 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Scusami, relativamente alla pellicola, posso chiederti se aderisce solo lungo i bordi, oppure su tutta la superficie del display? Ne ho provate un paio, di pellicole in vetro, ma aderivano solo ai bordi e praticamente dal foro del tasto home e da quello dell'altoparlante superiore, entrava polvere e sporco che si depositava tra il display e la pellicola stessa!Rimossa! Ho dovuto ripiegare, verso una normale pellicola in silicone, che ancora oggi fà il suo dovere!
    Copre anche i bordi arrotondati?Grazie.
    Ciao, ti confermo che la mia pellicola aderisce sia sui bordi arrotondati (coprendoli) ma anche sul display, in quanto non vi sono residui di polvere ne sotto i bordi ne sotto la pellicola nella parte dello schermo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fedevr99 per il post:

    SunnyExplorer (24-10-17)

  3.  
  4. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Scusami, relativamente alla pellicola, posso chiederti se aderisce solo lungo i bordi, oppure su tutta la superficie del display? Ne ho provate un paio, di pellicole in vetro, ma aderivano solo ai bordi e praticamente dal foro del tasto home e da quello dell'altoparlante superiore, entrava polvere e sporco che si depositava tra il display e la pellicola stessa!Rimossa! Ho dovuto ripiegare, verso una normale pellicola in silicone, che ancora oggi fà il suo dovere!
    Copre anche i bordi arrotondati?Grazie.
    Ah ti faccio presente che si, copre i bordi nella prima parte ma non del tutto fino per farti capire prima dei tasti del volume... Si ferma circa a metà del bordo curvo ma a me va bene così perché ho la cover che protegge quella parte 😉

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fedevr99 per il post:

    SunnyExplorer (24-10-17)

  6. #1253
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo cover spigen e la pellicola Neo Flex sempre marchiata spigen, nessuna bolla, compatibile senza nessun difetto ai bordi e facilissima da applicare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ma la cover è questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 ?

  7. #1254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, girando in rete, su Amazon ho beccato un vetro da applicare su S7 edge con recensioni tutte positive al 100%. Volevo chiedere, è possibile che effettivavente esiste un vetro che aderisca perfettamente ed eventualmente che si possa abbinare una cover(anche se sottile va bene)? Chiedo consiglio a voi. Grazie
    Il vetro in questione è questo:
    https://www.amazon.it/dp/B076KC28JJ/...=1T9UDM4BJYSU6

    Saluti

  8. #1255
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mr.GiBo Visualizza il messaggio
    Salve, girando in rete, su Amazon ho beccato un vetro da applicare su S7 edge con recensioni tutte positive al 100%. Volevo chiedere, è possibile che effettivavente esiste un vetro che aderisca perfettamente ed eventualmente che si possa abbinare una cover(anche se sottile va bene)? Chiedo consiglio a voi. Grazie
    Il vetro in questione è questo:
    https://www.amazon.it/dp/B076KC28JJ/...=1T9UDM4BJYSU6

    Saluti
    In qualche commento c'è scritto che la pellicola è della Yootech ma dalla descrizione non si capisce. Io ho una pellicola loro però non di vetro ed è perfetta. Appena si rovina provo questa
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  9. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    In qualche commento c'è scritto che la pellicola è della Yootech ma dalla descrizione non si capisce. Io ho una pellicola loro però non di vetro ed è perfetta. Appena si rovina provo questa
    Ciao e grazie per la risposta, effettivamente dalle recensioni si legge(si capisce) che la pellicola/vetro si applica come quella yootech con lo spray. Al momento non sono disponibili ma sono curioso di provarla. Come cover, che lasci qualche millimetro di gioco per non interferire con la pellicola esiste qualcosa?? Avendo un S7 edge Coral Blue prediligo le cover trasparenti. Grazie

  10. #1257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti!Martedì scorso, dietro consiglio di un collega, che l'ha messa su di un s8, mi sono deciso ad installare da mediaw, la pellicola zagg hd!!!Messa, tutto ok, il commesso però mi consiglia di aspettare 24 ore prima di porre il telefono in tasca o di mettere la cover, fin tanto che la pellicola, non aderisca bene ai bordi!!!Peccato, che non me l'avesse mai detto!Telefono in carica su di un lato, su caricabatteria originale wireless, poggiato a terra,sul pavimento (per notizia, gres porcellanato). Udite, udite, nel prenderlo, scivola e si poggia di "schiena"! Che sarà mai?Penso io!Lo giro, sorpresona, angolo sinistro, in basso, con una profonda crepa!L'indomani, lo porto in un centro samsung, che mi consiglia di mandarlo in assistenza,così da non inficiare la garanzia, il telefono, ha ancora poco più di 13, mesi!Il tutto, dovrebbe aggirarsi sui 20 giorni, ovviamente con le festività natalizie,mi preparo già psicologicamente, ad avereil mio amato s7 edge, nel 2018!!
    Accetto, questa sera, mi chiamano e mi propongono un preventivo di 80 euro, pezzo originale e garanzia sempre valida!Ovviamente accetto!Domani vado e dò un acconto, il saldo, quando arriva il telefono!
    Fine ot!Se per effettuare l'intervento, avranno rimosso la pellicola, con soli 3.99 euro ed ovviamente lo scontrino, torno al mediaw e la rimetto!!
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 11-12-17 alle 22:01

  11. #1258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Sono rientrato in possesso del telefono (breve ot, costo della riparazione, 80€, presso assistenza samsung), la pellicola zagg, non è stata rimossa, ho messo su la cover "liquid cristall" della spigen (presa sulla BAIA, a € 13.70), che "calza" perfettamente, ha i bordi un pò più alti, rispetto alle altre cover fin qui provate, ma meglio così, se si poggia il telefono su di un piano, dalla parte del display, tocca la cover, anziché il vetro e non mi ha alzato assolutamente la pellicola, quando l'ho messa!Molto soddisfatto!
    Ad essere proprio pignolo, non ha i tappi, per i fori della presa usb e per l'auricolare, come altre cover, invece, che ho avuto!Solo questo.

  12. #1259
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    di recente ho aquistato gli Apple Airpods (si, un po' mi vergogno). Siccome so che sono compatibili anche con dispositivi non Apple, ho voluto connetterli con il mio Galaxy S7 Edge (OS: Android 7.0). Il problema è che nonostante gli svariati tentativi, non sono riuscito a connetterli.

    Qui di seguito riporto la procedura che ho utilizzato:

    1) Accendo il bluetooth sul telefono
    2) Con le cuffie nella scatoletta e il coperchio aperto, premo il tasto bianco dietro la custodia degli airpods, e la luce al suo interno comincia a lampeggiare
    3) Cercando col bluetooth del telefono, trovo "Airpods", e lo seleziono
    4) Per qualche secondo sotto il nome degli Airpods appare la scritta "pairing...", ma dopo questo lasso di tempo scompare e gli airpods non risultano collegati.

    Tutto ciò mi sembra strano per due motivi: innanzitutto quando ho comprato gli airpods avevo chiesto al commesso come si potessero connettere con un dispositivo Android, e mi ha fatto vedere la stessa procedura (che pure in tale occasione non ha avuto successo); inotre, ho provato a connetterli col mio computer (Windows 10) e la procedura è andata a buon fine.

    Sono l'unico che ha avuto questo problema? Mi sta sfuggendo qualcosa di banale? O quale potrebbe essere il problema?

    Grazie in anticipo!

  13. #1260
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patapunfate Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    di recente ho aquistato gli Apple Airpods (si, un po' mi vergogno). Siccome so che sono compatibili anche con dispositivi non Apple, ho voluto connetterli con il mio Galaxy S7 Edge (OS: Android 7.0). Il problema è che nonostante gli svariati tentativi, non sono riuscito a connetterli.

    Qui di seguito riporto la procedura che ho utilizzato:

    1) Accendo il bluetooth sul telefono
    2) Con le cuffie nella scatoletta e il coperchio aperto, premo il tasto bianco dietro la custodia degli airpods, e la luce al suo interno comincia a lampeggiare
    3) Cercando col bluetooth del telefono, trovo "Airpods", e lo seleziono
    4) Per qualche secondo sotto il nome degli Airpods appare la scritta "pairing...", ma dopo questo lasso di tempo scompare e gli airpods non risultano collegati.

    Tutto ciò mi sembra strano per due motivi: innanzitutto quando ho comprato gli airpods avevo chiesto al commesso come si potessero connettere con un dispositivo Android, e mi ha fatto vedere la stessa procedura (che pure in tale occasione non ha avuto successo); inotre, ho provato a connetterli col mio computer (Windows 10) e la procedura è andata a buon fine.

    Sono l'unico che ha avuto questo problema? Mi sta sfuggendo qualcosa di banale? O quale potrebbe essere il problema?

    Grazie in anticipo!
    Topic unito al thread di riferimento. Dando una rapida googolata, leggo che dovrebbero funzionare senza problemi anche coi dispositivi android (pulsantino paring tenuto prenuto per qualche secondo fin che la lucina bianca non lampeggia, a questo punto puoi selezione airpod dal menù bluetooth del telefono android), penso sia solo questione di accoppiarle correttamente
    Ultima modifica di bluflight13; 03-02-18 alle 22:46
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 126 di 128 primaprima ... 2676116124125126127128 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy