Ciao, ti confermo che la mia pellicola aderisce sia sui bordi arrotondati (coprendoli) ma anche sul display, in quanto non vi sono residui di polvere ne sotto i bordi ne sotto la pellicola nella parte dello schermo.
SunnyExplorer (24-10-17)
SunnyExplorer (24-10-17)
Ma la cover è questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 ?
Salve, girando in rete, su Amazon ho beccato un vetro da applicare su S7 edge con recensioni tutte positive al 100%. Volevo chiedere, è possibile che effettivavente esiste un vetro che aderisca perfettamente ed eventualmente che si possa abbinare una cover(anche se sottile va bene)? Chiedo consiglio a voi. Grazie
Il vetro in questione è questo:
https://www.amazon.it/dp/B076KC28JJ/...=1T9UDM4BJYSU6
Saluti
Ciao e grazie per la risposta, effettivamente dalle recensioni si legge(si capisce) che la pellicola/vetro si applica come quella yootech con lo spray. Al momento non sono disponibili ma sono curioso di provarla. Come cover, che lasci qualche millimetro di gioco per non interferire con la pellicola esiste qualcosa?? Avendo un S7 edge Coral Blue prediligo le cover trasparenti. Grazie
Sera a tutti!Martedì scorso, dietro consiglio di un collega, che l'ha messa su di un s8, mi sono deciso ad installare da mediaw, la pellicola zagg hd!!!Messa, tutto ok, il commesso però mi consiglia di aspettare 24 ore prima di porre il telefono in tasca o di mettere la cover, fin tanto che la pellicola, non aderisca bene ai bordi!!!Peccato, che non me l'avesse mai detto!Telefono in carica su di un lato, su caricabatteria originale wireless, poggiato a terra,sul pavimento (per notizia, gres porcellanato). Udite, udite, nel prenderlo, scivola e si poggia di "schiena"! Che sarà mai?Penso io!Lo giro, sorpresona, angolo sinistro, in basso, con una profonda crepa!L'indomani, lo porto in un centro samsung, che mi consiglia di mandarlo in assistenza,così da non inficiare la garanzia, il telefono, ha ancora poco più di 13, mesi!Il tutto, dovrebbe aggirarsi sui 20 giorni, ovviamente con le festività natalizie,mi preparo già psicologicamente, ad avereil mio amato s7 edge, nel 2018!!
Accetto, questa sera, mi chiamano e mi propongono un preventivo di 80 euro, pezzo originale e garanzia sempre valida!Ovviamente accetto!Domani vado e dò un acconto, il saldo, quando arriva il telefono!
Fine ot!Se per effettuare l'intervento, avranno rimosso la pellicola, con soli 3.99 euro ed ovviamente lo scontrino, torno al mediaw e la rimetto!!
Ultima modifica di SunnyExplorer; 11-12-17 alle 22:01
Sono rientrato in possesso del telefono (breve ot, costo della riparazione, 80€, presso assistenza samsung), la pellicola zagg, non è stata rimossa, ho messo su la cover "liquid cristall" della spigen (presa sulla BAIA, a € 13.70), che "calza" perfettamente, ha i bordi un pò più alti, rispetto alle altre cover fin qui provate, ma meglio così, se si poggia il telefono su di un piano, dalla parte del display, tocca la cover, anziché il vetro e non mi ha alzato assolutamente la pellicola, quando l'ho messa!Molto soddisfatto!
Ad essere proprio pignolo, non ha i tappi, per i fori della presa usb e per l'auricolare, come altre cover, invece, che ho avuto!Solo questo.
Ciao a tutti,
di recente ho aquistato gli Apple Airpods (si, un po' mi vergogno). Siccome so che sono compatibili anche con dispositivi non Apple, ho voluto connetterli con il mio Galaxy S7 Edge (OS: Android 7.0). Il problema è che nonostante gli svariati tentativi, non sono riuscito a connetterli.
Qui di seguito riporto la procedura che ho utilizzato:
1) Accendo il bluetooth sul telefono
2) Con le cuffie nella scatoletta e il coperchio aperto, premo il tasto bianco dietro la custodia degli airpods, e la luce al suo interno comincia a lampeggiare
3) Cercando col bluetooth del telefono, trovo "Airpods", e lo seleziono
4) Per qualche secondo sotto il nome degli Airpods appare la scritta "pairing...", ma dopo questo lasso di tempo scompare e gli airpods non risultano collegati.
Tutto ciò mi sembra strano per due motivi: innanzitutto quando ho comprato gli airpods avevo chiesto al commesso come si potessero connettere con un dispositivo Android, e mi ha fatto vedere la stessa procedura (che pure in tale occasione non ha avuto successo); inotre, ho provato a connetterli col mio computer (Windows 10) e la procedura è andata a buon fine.
Sono l'unico che ha avuto questo problema? Mi sta sfuggendo qualcosa di banale? O quale potrebbe essere il problema?
Grazie in anticipo!
Topic unito al thread di riferimento. Dando una rapida googolata, leggo che dovrebbero funzionare senza problemi anche coi dispositivi android (pulsantino paring tenuto prenuto per qualche secondo fin che la lucina bianca non lampeggia, a questo punto puoi selezione airpod dal menù bluetooth del telefono android), penso sia solo questione di accoppiarle correttamente
Ultima modifica di bluflight13; 03-02-18 alle 22:46
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM