CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 128 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, comunque almeno mi sto trovando bene con i bordi curvi poiché il vetro non dà problemi e nemmeno si rialza��
    Buona serata a tutti.
    P.s= pensi sia problematico per il display?

  2.  
  3. #1232
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedevr99 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, comunque almeno mi sto trovando bene con i bordi curvi poiché il vetro non dà problemi e nemmeno si rialza��
    Buona serata a tutti.
    P.s= pensi sia problematico per il display?
    Se intendi che possa portare a qualche danneggiamento lo escluderei, è solo una questione estetica di mancanta aderenza totale. Utilizza i quote quando vuoi rispondere a qualcuno, sennò non si capisce a chi stai rispondendo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #1233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se intendi che possa portare a qualche danneggiamento lo escluderei, è solo una questione estetica di mancanta aderenza totale. Utilizza i quote quando vuoi rispondere a qualcuno, sennò non si capisce a chi stai rispondendo
    Ti ringrazio, buona giornata

  5. #1234
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao, cercavo una di quelle pellicole full body personalizzate.
    Ho guardato quelle della dbrand ma non hanno la parte laterale, quella in plastica.
    Altra marca da guardare?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #1235
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    So che magari è stato già chiesto, ma è consigliabile l'acquisto, visto anche il prezzo elevato, del vetro temperato curvo Cellularline Second Glass Ultra Curved per Galaxy S7 Edge? E' vero, come riportato sul sito del produttore, che è compatibile con le cover? Io ho la leather cover Samsung nera. Grazie

  7. #1236
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,non essendo amante delle cover avrei voluto per il mio s7 edge plastificarlo con la clear cot ma dovrei fare 200 km per farla installare dal primo rivenditore più vicino.cosi guardando alcuni video si you tube ho visto che vendono delle skin (che poi non sono altro che adesivi)in carbonio della dbrand dal bellissimo effetto estetico e che anche se non proteggono da eventuali cadute almeno dai graffi si.volevo sapere se qualcuno di voi le ha provate e come si è trovato,se nella parte frontale c è la pellicola (perché dubito che se ne possa installare una dopo aver inserito questa skin)e se riesco a trovarle nei negozi fisici e grandi catene.grazie.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #1237
    Androidiano L'avatar di violamalta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    sassari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    splendido s3

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho visto ad una persona nel suo telefono una pellicola protettiva.. O vetro... Che non rimaneva proprio 'liscia' ma era tipo ruvida... Non so in che altra maniera spiegarmi qualcuno conosce la marca.?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #1238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da violamalta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho visto ad una persona nel suo telefono una pellicola protettiva.. O vetro... Che non rimaneva proprio 'liscia' ma era tipo ruvida... Non so in che altra maniera spiegarmi qualcuno conosce la marca.?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quel genere di pellicola è bella da vedere a schermo spento, ma quando accendi il display ti sfalsa tutto! Nel senso che lo schermo non è nitido come una pellicola normale...

    Tia

  10. #1239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo pellicole su pellicole ho trovato la soluzione. Ho preso su Amazon l'Invisible Shield, che peraltro si trova anche su eBay, venduta sempre dalla casa produttrice. Ci ha messo una decina di giorni ad arrivare ma ne è valsa la pena. L'applicazione è da effettuarsi con la soluzione liquida (acqua e sapone o quei flaconcini spray che magari avanzano da pellicole precedenti), e ci vogliono quattro o cinque giorni perché tutte le bolle svaniscano, ma il risultato finale è ottimo, sembra di non averla e l'aderenza è perfetta anche sui bordi curvi. Per proteggere il retro del telefono uso la Leather Cover originale di Samsung e la pellicola non si solleva. Quasi non ci credo di avere risolto questo problema. A questo punto spero solo che duri
    Ultima modifica di doppiobatman; 30-07-17 alle 10:14

  11. #1240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buona domenica. Puoi mettere il link dove l'hai acquistata? Grazie.

Pagina 124 di 128 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy