Scusa mi metti il Link??
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa mi metti il Link??
Aspetta che mi arriva cosi poi ti dico com'è
Io ho buttato i soldi per tre pellicole, tutte dopo un paio do giorni iniziavano ad alzarsi nei bordi laterali, causato anche dalla cover che finisce giusto sotto a a dove finisce la pellicola.
grazie allora attendo una tua recensione
ma parli di quelle in vetro o quelle in plastica? a me fa cosi quella in vetro, senza cover va bene, se ci metto la cover comincia ad alzarsi sempre! sono uscite le zag hd perfect fit chissà come sono.
Si che sito le vendono?qualcuno le ha provate?
Ho appena ricevuto la Clear View per S7 edge,originale Samsung,vorrei sapere come si attiva la fotocamera senza aprire la custodia e cos'altro si può fare con la cover chiusa,Always on è da impostare perché lo schermo si spegne dopo pochi secondi
Always on non funziona con la clear view purtroppo . Con la cover chiusa puoi solo rispondere alle chiamate. Non puoi attivare la fotocamera.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Allora a quel prezzo è una vera fregatura,la Dot view di HTC magari esteticamente meno valida ma piena di interazioni
Pellicola arrivata ed applicata,diciamo che è orrenda perche lungo i lati si vede la colla della pellicola dove aderisce,pero niente bolle, se provo a mettere la cover della spigen mi si alza tutta,insomma ho buttato 30€,penso che la tolgo il prima possibile
Ho visto le recensioni su amazon anche quelle normali si scollano tutte
bene bene sono lieto di dirvi che una pellicola che va bene ovviamente normale e non in vetro esiste ed è la zagg invisible shield ( sono riuscito a reperirne una tramite un amico ): appena applicata sul telefono, ovviamente non è la pellicola in plastica standard ma è una pellicola in film morbido tipo gomma. Moltoooooooo difficile l'applicazione proprio per la sua morbidezza e molto difficile evitare le bolle ma se siete molto pratici viene perfetta e NON SI SCOLLA AI LATI nemmeno con la cover. Al momento non ho un secondo telefono per farvi vedere il risultato, se volete posso fare una foto con iPad 3 ma non è il massimo, comunque nonostante non l'abbia messa nel migliore dei modi( qualche bollicina è venuta ) ho avuto un ottimo risultato.
https://s18.postimg.org/vf5fc0lit/DSC01179.jpg
https://s23.postimg.org/x128oz9gn/DSC01180.jpg
https://s15.postimg.org/c3fxpg21j/DSC01181.jpg
https://s28.postimg.org/6k2n24g8p/DSC01182.jpg
L altra pellicola mi è stata rimborsata,ora ho acquistato anche io la zagg hd su ebay
ciao a tutti,
sono un possessore di S7 Edge e sto cercando delle buone PELLICOLE (Fronte/Retro) ed una COVER con le seguenti caratteristiche
- prezzi non troppo esagerati (30-35€ per entrambi)
- pellicole e cover che NON inficiano sull'utilizzo dell'edge e che non cambino, nel caso delle pellicole ovviamente, la luminosità dello schermo
- cover il più possibile sottile (qualsiasi tipologia di cover va bene)
poi onestamente non so quali sono le cose da "vedere" nell'acquisto di questi suddetti accessori. Mi garbava molto la LED COVER (originale) che su Amazon sta sui 50€...ma non so se ne vale la pena realmente.
Qualcuno può darmi una mano, per favore?
EDIT.
per le pellicole pensavo a queste -> CLICCA ma sono SOLO fronte...ed io invece volevo anche retro...me ne consigliate un'altra valida che abbia anche il retro?
per la cover, pensavo ad una cosa del genere -> CLICCA
che ne pensate?
Su ebay è la zagg hd non la original, dovrebbe essere piu trasparente,comunque 19€
io ad oggi ho speso 70 euro per 4 pellicole in vetro....una peggio di un altra....si staccano ai lati....e credetemi le avevo messe bene ...ma essendoci del biadesivo non reggono a lungo...senza contare il fatto che quelle colorate sopra e sotto fanno degli odiosi scricchiolii essendo di altro materiale ...ora ho contattato il sito SKIN-A e mi hanno detto che tra pochi giorni avranno pellicole in vetro trasparenti che non causano scricchiolii (spero) spero di essere stato utile....
Penso che dobbiamo attendere qualche marca decente per andare sul sicuro,comunque penso per ora l unica è la zagg guardando recensioni e video
Io sono del parere che Samsung dovrebbe svilupparne una per il suo Top di gamma ! Visto i milioni di pezzi venduti ! E visto la particolarità dello schermo...chi meglio di loro ! Comunque confido in Skin-a
Ma scusami ma la Zaag è la classica pellicola in plastica giusto ? No vetro
Pellicola normale ma direi una delle migliori è una ottima plastica poi leggi in internet è usata per molte cose,Samsung o qualsiasi altra casa non farebbe mai una pellicola di proprietà andrebbe contro se stessa per i touch e display di ricambio
A certo ovvio 😂 ...grazie della dritta sulla pellicola
Pellicole di vetro?
ma lasciate perdere ste pellicole per edge che fanno sempre pena...unica soluzione sarebbe sto full body
La pellicola è di plastica morbida modellabile, si presenta rigida orizzontale e la procedura per applicarla non è quella della solita pellicola; una volta applicata diciamo la parte centrale si incolla anche la laterale semplicemente premendo sulla parte diciamo laterale ancora non attaccata della pellicola che prende la propria forma e si attacca al display comprendo completamente bordi e tutto. Guarda qualche video di questa pellicola su youtube, non è al solita pellicola in tpu per questo cosa cosi tanto.
Ciao ragazzi e ciao amico @bluflight13.
Ritorno dopo tanto tempo su questi lidi con l'acquisto di questo ottimo device.
I miei 50 cents: pellicola spigen applicata con estrema pazienza e perfettamente aderente senza scappare dai bordi. Perfettamente trasparente... come non averla.
Purtroppo è troooooooppo sottile e si graffia al solo guardarla. Delicata e ricettacolo di fingerprints.
Attendo con fiducia la Zaag [emoji41]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Carissimo è un piacere rivederti attivo in sezione [emoji1] felice per il tuo acquisto, davvero il miglior smartphone in circolazione. Facci sapere poi come ti troverai con le nuove pellicole che stai aspettando [emoji6]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma qualcuno ha la LED VIEW COVER per S7 EDGE?
Se si, onestamente, COME si trova? Rifareste l'acquisto? E' veramente utile oppure tutto fumo e niente arrosto?
Io la vorrei acquistare ma a parte alcuni siti che la mettono a minimo 50€...manco quella NERA hanno, ma gold o silver. Su glistockisti.com era a 35€...ma è esaurita, chissà se ritornerà: a quel prezzo la prenderei.
Attendo vostri pareri :)
Io ho la Clear View presa dagli Stockisti a 34.90€,il materiale è ottimo,ma più che rispondere alle chiamate e vedere le notifiche non fa...abituato alla Dot view di HTC non c'è paragone.