https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti, la memoria del mio s7 edge è quasi piena. 1 anno fa in assistenza LG mi avevano regalato una microsdxc I classe 10 da 200gb della SanDisk. Questa potrebbe andare bene oppure mi rallenta il telefono? Grazie in anticipo per le risposte
Dopo aver provato diversi supporti per auto (e nessuno che mi abbia convinto del tutto) stavo valutando di prendere il supporto magnetico della Aukey (questo), mai provato, ma ne parlano tutti bene...
Qualcuno che ce l'ha potrebbe confermarmi che regge anche l'S7 Edge ?
Dato che sono contrario ad applicare l'adesivo al retro dello smartphone, sapete se mettendo la piastra semplicemente tra cover (ho la Spigen Rugged Armor) e smartphone il supporto tiene bene ?
Le nostre strade sono quel che sono e non vorrei che alla prima, inevitabile, buca cascasse tutto... bp1
Sapete dirmi le pellicole slickwraps in quanto le consegnano?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
sto cercando una protezione per lo schermo che sia completamente compatibile con la custodia in plastica Spigen.
Ho acquistato diverse pellicole e vetri ma tutti si alzano sui bordi e i vetri si rompono quando metto la custodia.
Cosa potete consigliarmi non vorrei il flip case.
Grazie mille.
Topic unito al thread di riferimento
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo un consiglio.Volevo cambiare la mia memory card(samsung 64GB class 10)con una più capiente.Siccome non la si acquista tutti i giorni opterei per una da 128gb.Chiedo a Voi Esperti su quale modello potrei attirare la mia attenzione?Grazie anticicpatamente.
Ciao,se ti interessa io utlizzo questa cover spigen
https://www.amazon.it/Custodia-Spige...spigen+s7+edge
e ho comprato questa pellicola in vetro TEMPERATO che aderisce perfettamente.
https://www.amazon.it/Temperato-Pell...licola+s7+edge
Scusami, relativamente alla pellicola, posso chiederti se aderisce solo lungo i bordi, oppure su tutta la superficie del display? Ne ho provate un paio, di pellicole in vetro, ma aderivano solo ai bordi e praticamente dal foro del tasto home e da quello dell'altoparlante superiore, entrava polvere e sporco che si depositava tra il display e la pellicola stessa!Rimossa! Ho dovuto ripiegare, verso una normale pellicola in silicone, che ancora oggi fà il suo dovere!
Copre anche i bordi arrotondati?Grazie.
Ma la cover è questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 ?
Salve, girando in rete, su Amazon ho beccato un vetro da applicare su S7 edge con recensioni tutte positive al 100%. Volevo chiedere, è possibile che effettivavente esiste un vetro che aderisca perfettamente ed eventualmente che si possa abbinare una cover(anche se sottile va bene)? Chiedo consiglio a voi. Grazie
Il vetro in questione è questo:
https://www.amazon.it/dp/B076KC28JJ/...=1T9UDM4BJYSU6
Saluti
Ciao e grazie per la risposta, effettivamente dalle recensioni si legge(si capisce) che la pellicola/vetro si applica come quella yootech con lo spray. Al momento non sono disponibili ma sono curioso di provarla. Come cover, che lasci qualche millimetro di gioco per non interferire con la pellicola esiste qualcosa?? Avendo un S7 edge Coral Blue prediligo le cover trasparenti. Grazie
Sera a tutti!Martedì scorso, dietro consiglio di un collega, che l'ha messa su di un s8, mi sono deciso ad installare da mediaw, la pellicola zagg hd!!!Messa, tutto ok, il commesso però mi consiglia di aspettare 24 ore prima di porre il telefono in tasca o di mettere la cover, fin tanto che la pellicola, non aderisca bene ai bordi!!!Peccato, che non me l'avesse mai detto!Telefono in carica su di un lato, su caricabatteria originale wireless, poggiato a terra,sul pavimento (per notizia, gres porcellanato). Udite, udite, nel prenderlo, scivola e si poggia di "schiena"! Che sarà mai?Penso io!Lo giro, sorpresona, angolo sinistro, in basso, con una profonda crepa!L'indomani, lo porto in un centro samsung, che mi consiglia di mandarlo in assistenza,così da non inficiare la garanzia, il telefono, ha ancora poco più di 13, mesi!Il tutto, dovrebbe aggirarsi sui 20 giorni, ovviamente con le festività natalizie,mi preparo già psicologicamente, ad avereil mio amato s7 edge, nel 2018!!
Accetto, questa sera, mi chiamano e mi propongono un preventivo di 80 euro, pezzo originale e garanzia sempre valida!Ovviamente accetto!Domani vado e dò un acconto, il saldo, quando arriva il telefono!
Fine ot!Se per effettuare l'intervento, avranno rimosso la pellicola, con soli 3.99 euro ed ovviamente lo scontrino, torno al mediaw e la rimetto!!
Sono rientrato in possesso del telefono (breve ot, costo della riparazione, 80€, presso assistenza samsung), la pellicola zagg, non è stata rimossa, ho messo su la cover "liquid cristall" della spigen (presa sulla BAIA, a € 13.70), che "calza" perfettamente, ha i bordi un pò più alti, rispetto alle altre cover fin qui provate, ma meglio così, se si poggia il telefono su di un piano, dalla parte del display, tocca la cover, anziché il vetro e non mi ha alzato assolutamente la pellicola, quando l'ho messa!Molto soddisfatto!
Ad essere proprio pignolo, non ha i tappi, per i fori della presa usb e per l'auricolare, come altre cover, invece, che ho avuto!Solo questo.
Ciao a tutti,
di recente ho aquistato gli Apple Airpods (si, un po' mi vergogno). Siccome so che sono compatibili anche con dispositivi non Apple, ho voluto connetterli con il mio Galaxy S7 Edge (OS: Android 7.0). Il problema è che nonostante gli svariati tentativi, non sono riuscito a connetterli.
Qui di seguito riporto la procedura che ho utilizzato:
1) Accendo il bluetooth sul telefono
2) Con le cuffie nella scatoletta e il coperchio aperto, premo il tasto bianco dietro la custodia degli airpods, e la luce al suo interno comincia a lampeggiare
3) Cercando col bluetooth del telefono, trovo "Airpods", e lo seleziono
4) Per qualche secondo sotto il nome degli Airpods appare la scritta "pairing...", ma dopo questo lasso di tempo scompare e gli airpods non risultano collegati.
Tutto ciò mi sembra strano per due motivi: innanzitutto quando ho comprato gli airpods avevo chiesto al commesso come si potessero connettere con un dispositivo Android, e mi ha fatto vedere la stessa procedura (che pure in tale occasione non ha avuto successo); inotre, ho provato a connetterli col mio computer (Windows 10) e la procedura è andata a buon fine.
Sono l'unico che ha avuto questo problema? Mi sta sfuggendo qualcosa di banale? O quale potrebbe essere il problema?
Grazie in anticipo!
Topic unito al thread di riferimento. Dando una rapida googolata, leggo che dovrebbero funzionare senza problemi anche coi dispositivi android (pulsantino paring tenuto prenuto per qualche secondo fin che la lucina bianca non lampeggia, a questo punto puoi selezione airpod dal menù bluetooth del telefono android), penso sia solo questione di accoppiarle correttamente
Dopo quasi un anno e mezzo di problemi mi chiedo se esista una custodia apposta per eliminare gli spigoli arrotondati. Sono molto fastidiosi, almeno per me, in quanto afferrando il telefono ed accendendolo mi partono programmi che sono appunto vicino ai bordi arrotondati. Non comprerò mai più uno smartphone come questo, ma vorrei portarlo alla fine dei suoi giorni con decoro, visto che ormai la batteria comincia a dare segni di stanchezza.
Grazie per eventuali consigli
mi piacerebbe che la risposta fosse tutta con termini italiani. Suonerebbe più famigliare!!!
sapete consigliarmi una custodia per portare il cel a mare e se capita immergerlo sott'acqua?
Della cellularline ci sono le custodie anti acqua /crema che trovi nelle principali catene come Unieuro ecc, sennò su Amazon tipo queste : YOSH Custodia Impermeabile Smartphone [Garanzia a Vita] IPX8 Custodia Impermeabile per iPhone X 6 6s plus, Samsung S8 S7, Huawei P8 P10 P20, tutti i dispositivi fino a 6 pollici (Nero) https://www.amazon.it/dp/B019SL4Q42/..._D1FvBbXD9FB23
Quoto ovviamente @bluflight13, però mi chiedo... il tuo S7 edge ha perso l'impermeabilità? In caso di immersione in acqua salata basta lavarlo appena uscito dal mare. La custodia impermeabile la vedo più come un qualcosa da appendersi al collo per non perdere il cellulare in mare. Il mio edge l'ho immerso in qualsiasi liquido esistente (non organico) ed è sopravvissuto benissimo. Sempre con le dovute attenzioni.
Non ha perso impermeabilità ma vorrei portarlo in spiaggia e nella fattispecie portarlo dentro l'acqua, fare foto sott'acqua ecc ecc. Forse sono esagerato io ma nonostante l'impermeabilità vorrei evitare di rischiare (tra l'altro non sono sicuro che l'acqua salata sia garantita)
No, non lo è in quanto l'acqua salata corrode il metallo dei contatti. La corrosione avviene lentamente (giorni) dentro l'acqua e molto più rapidamente se l'acqua salata si asciuga all'aria aperta.
Per cui razionalmente quoto quanto hai detto, ma passionalmente mi butterei dentro l'acqua (come ho fatto) con il telefono.
Se proprio devi prendine una di buona qualità che non opacizza le foto.
ragazzi domanda per s7 edge ma ovviamente non esclusivamente per esso. Ho da ormai 2 anni questo telefono, gia dopo un paio di mesi il cavo usb originale del caricatore usb era ben che andato cosi comprai un pacco da 6 cavi Aukey. Mi sono trovato bene ma diciamo che hanno una vita di 4/5 mesi ognuno. Adesso l'ultimo cavo rimasto mi sta dando problemi (a volte parte la carica lenta a volte quella rapida) quindi avrà vita breve. Potete consigliarmi dei cavi usb da comprare nello specifico?
Avendo (come tanti) il tuo problema, tempo fa decisi di comprare un cavo telato da un cinese, credo sia stato il più longevo di tutti, funziona la carica rapida ed è 150cm
Ti allego una foto, magari se ti capita lo puoi provare, costa pure poco (€3,50) [emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...89291c8c7b.jpg