Qualcuno ha problemi con le pellicole?
Ciao ragazzi, allora premetto che in tutti i telefoni che ho avuto ho sempre messo una pellicola più o meno economica. Ora da quando ho preso l's7 edge penso di non aver mai buttato così tanti soldi in pellicole nella mia vita il problema é che nessuna di quelle che ho provato ha funzionato bene! All'inizio ho preso una spigen curved, l'ho dovuta buttare perché alla prima applicazione senza bolle etc, mi si sono alzati i bordi e si é sporcata sotto. ( 14 euro via)
Allora mi son detto: "se questa di alta qualità é cosi, allora vado da un cinese e vedo che succede". ovviamente é successa la stessa cosa ma in questo caso ne avevo di più per provare, tutte buttate.
Allora sono andato a farmene applicare 1 "garantita a vita, resistente, su misura, non si stacca mai, applicata in modo professionale", mi ha contornato completamente il telefono per la bellezza di 40 euro. Tutto felice torno a casa e noto che la pellicola é ben aderente poi inizio ad usare il telefono... Ho dovuto toglierla dopo 1 giorno. Il touchscreen aveva perso completamente qualsiasi sensibilità, i bordi non rispondevano al touch e facendo il touch test riconosceva 2 dita in modo assolutamente improponibile, ovviamente appena tolta la pellicola miracolosa tutto é tornato normale.
Tutto questo poema per chiedervi: anche voi avete avuto queste difficoltà? Sinceramente a questo punto pensavo di andare senza pellicola, solo con un bumber, anche perché mi son rotto di spendere soldi per le pellicole e comunque ho l'assicurazione in caso di danni al display. Voi che dite?