Ma la clear coat protegge solo dai graffi o è spessa e quindi anche dalle cadute?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma la clear coat protegge solo dai graffi o è spessa e quindi anche dalle cadute?
Molto sottile secondo me protegge solo da graffi, mio suocero su iPhone ha messo la clear coat sui bordi è retro mentre sul fronte ha messo la Fusion, quella protegge anche da martellate ma non è possibile applicarla su tutti i dispositivi (prodotti Samsung supportati Note 4, S5 e S6 flat) il nostro è troppo delicato se cade secondo me il vetro (anche posteriore) si spacca
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Allora mi tengo la mia pellicola fronte retro che anche questa è solo per i graffi ed è molto semplice da mettere https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01BG2...VKL&ref=plSrch
L'unico vantaggio di questa pellicola (a parte il prezzo...) è che te la mettono loro, niente bolle, niente problemi, inoltre se non sei soddisfatto entro 7 giorni te la sostituiscono gratis, altrimenti si prendono 4.90 per eventuali sostituzioni future (garanzia a vita) conosco gente che aveva questa pellicola su iPhone 6 poi passando ad iPhone 6S hanno pagato € 4.90 e gli hanno applicato una nuova pellicola (l'importante è che sia stesso modello
mi potete spiegare per favore come funzionano le power bank? quelli che hanno il quick charge si ricaricano velocemente e ricaricano velocemente il telefono?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VeN7s.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vJhLE.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_afCje.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_J65kP.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pS11p.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nVFAk.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tOpjz.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_SQqIV.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_E0wWW.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_74WWG.jpg
Ecco l'accoppiata pellicola originale Samsung con cover in silicone Nilkin.
Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App
Non vorrei dire una inesattezza, ma credo che ci sia anche grigio scuro.
Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App
Le Power Bank sono batterie che carichi e poi possono ricaricare il telefono e si se hanno il Quick charge ricaricano velocemente il telefono poi devi vedere se sono Quick charge 2.0 o 3.0 perché c'è differenza di velocita. Stai attento comunque che parecchi Power Bank non hanno il Quick charge e escono a 1 ampere che è poco per la ricarica del nostro telefono e ci metterebbero ore
Clear Coat applicata da una settimana e già si è graffiata a contatto con le chiavi nella tasca della giacca (graffiata sia avanti che dietro) sono riandato dove l'ho acquistata e l'ho fatta sostituire gratuitamente, è un'ottima soluzione ma non mi sembra poi così resistente ai graffi.... staremo a vedere!
Stento a credere che lo sto scrivendo, perchè come tanti, di pellicole in vetro per s7 edge ne ho provate a bizzeffe.
Signori.. sembra essere arrivata quella giusta.
Dico sembra, perchè sto scrivendo questa recensione a poche ore dall'applicazione del prodotto.
Probabilmente uscirà qualche difetto e sarà stata una recensione affrettata, ma su una cosa non ho dubbi, A DIFFERENZA DELLE ALTRE SI ATTACCA PERFETTAMENTE, NON FA SCRICCHIOLII STRANI di attacca/stacca colla (che anche in questo caso è solo sul perimetro della pellicola) e cosa FONDAMENTALE, NON INFIERISCE SULLA SENSIBILITA' DEL TOUCH!
Stentavo a crederci davvero e ripeto, stento ancora, ma davvero la sensibilità si riduce in una maniera così lieve , che davvero sembra essere al pari di pellicole PET, morbide, un pò piu' spesse.
Le lettere estreme della tastiera (la p.. etc) sul bordo, si premono perfettamente, con la pressione solita dello schermo normale.
C'è da dire che, sono partito già con il presupposto che la pellicola in vetro non va daccordo con le cover (nessuna a quanto pare), ma ho provato per qualche minuto a tenere su la crystal case origianale, e sembrava starci bene senza sollevare, ma ho notato una lievissima riduzione della sensibilità del touch.
L'ho tolta subito, ripeto , sia perchè sono partito col presupposto di tenerlo solo con il vetro, sia perchè, almeno per queste prime 12 24 h di applicazione, voglio tenerla su "senza stress" e lasciarla attaccata bene, sperando la colla regga (ho letto di qualcuno a cui si è staccata subito.. non so se siano aziende concorrenti appositamente a recensire in maniera negativa o che, ma c'è da considerare tutto), nel mio caso, fino ad ora, sta attaccata perfettamente, e l'ho tenuta anche fuori nel giubbino all'umido, nel mentre di una partita di calcetto serale.
NON HO ALCUN INTERESSE A SCRIVERE COSE POSITIVE! NON HO RICEVUTO ALCUNO SCONTO, NESSUNA PROMO NE SONO PARTNER DI QUESTO VENDITORE. Sono semplicemente e piacevolmente SORPRESO e quasi stupito!
Perchè quando vi capita che vi si rompe un display, per una caduta stupida da 30 cm, e dovete sostituire tutto con SOLI 275 EURO, capite quanto vale sto prodotto! E che tra rompere la back cover in vetro eventualmente con una caduta, che la cambi con 40 euro e forse meno, o tenere tutelato un display da 280 euro.. senza tenere su quindi una cover protettiva... la risposta vien da se!
Mi auguro di confermare tutte queste stelle e di aggiungerne ancora 1! e non appena avrò conferma del tutto sicuro ne compro un'altra!
RAGAZZI FORSE CI SIAMO!!!
p.s Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, ma proprio pelo, beh... trattiene tantissimo le impronte. Di oleofobico ha solo il fobico. Suvvia che sarà mai!
e la luminosità si riduce di un 5%.
https://www.amazon.it/Pellicola-Temp...ct_top?ie=UTF8
link.
P.s2 questa è stata la recensione che ho scritto A freddo. Oggi, dopo 4 giorni di utilizzo CONFERMO IL TUTTO.
SIGNORI E SIGNORE.. ci siamo!
Ne ho appena ordinata un'altra.. per 12 euro.. il gioco vale assolutamente la candela!
non intervengo nel forum da tanto, ma ho voluto scrivere sta cosa appositamente .. spero di esservi stato d'aiuto
la tengo su e dietro ci metto una skin adesiva per proteggerlo almeno dai graffi, se cade e si rompe dietro sono dolori BLANDI, rispetto al davanti, e credetemi che ho provato che significa
ciao prima di tutto grazie della tua recensione ma credo che scegliere tra cover e pellicola sia un pò troppo azzardato scegliere solo pellicola in vetro. Purtroppo la pellicola in vetro protegge il display se lo prende appunto sulla pellicola l'urto ma se mettiamo caso, cade con l'angolo e non hai la cover addio display... si frantuma ovviamente. Se tenta di alzarsi quando metti una cover, che sia anche una molto sottile o doppia allora non è una buona pellicola. Protegge molto di più una cover che una pellicola, perchè non è solo il retro il problema ma i problemi sono il retro, la fotocamera, i bordi e cosa più importante nell'impatto l'assorbimento dell'urto iniziale, quello è fondamentale senno puoi mettere tutte le pellicole che vuoi ma se cade senza un minimo di cover lo distruggi al 100% il telefono ;)
con una crystal cover originale super protetto e con pellicola pet mi si è crepato lo schermo. Mi dispiace dissentire ma per esperienza personale ti dico che la cover protegge molto meno di un vetro. L'impatto lo riduci con il vetro anche se prendi un angolo xke lo assorbe il vetro. a me la crystal originale ripeto, non ha assorbito nulla anzi..
Sinceramente avere un vetro montato e non una cover non so quanto possa servire, ma ognuno ha la sua opinione.
Daccordissimo con te
Io avuto sempre senza nessuna pellicola, o meglio qualche pellicola sia in plastica che in vetro qui e li le ho avute ma tolte sempre dopo pochi giorni perchè mi facevano cagare, e anche cadendo non mi si è MAI E DICO MAI NEANCHE micrograffiato, dipende sempre da come cade e soprattutto COSA URTA.
La cosa che invece che si frega A PRESCINDERE E SEMPRE sono i bordi metallici, soprattutto se il telefono cade su asfalto, li la cornice te la fumi in ogni circostanza, per cui PER ME, dovendo scegliere, 10.000 volte meglio cover che pellicola.
E il vetro non assorbe nessun urto relativamente a fotocamera e componenti interni ma li trasmette così come li riceve...la cover no. Ed io ho un cover quelle in silicone semplicissime che copromo giusto dietro e i bordi.
Salve a tutti, ho un s7 edge da un bel pò e la pellicola cinese che gli ho applicato 6 mesi fa è da sostituire. Ai tempi non avevo particolari esigenze essendo che il mercato non offriva molto, volevo sapere se sono uscite buone pellicole in questo lasso di tempo. Sia in vetro che in plastica mi vanno bene l'importante che aderisca bene e non incida troppo negativamente sul display. Come cover uso la clear cover della Samsung. Grazie a chi risponderà.
La migliore dovrebbe essere (ma io non l'ho provata personalmente) quella originale Samsung (non in vetro), che a detta di chi l'ha provata, è perfetta, personalmente ho su una in vetro presa dai cinesi con la cover Samsung (quella trasparente che copre solo dietro e gli angoli) e mi trovo abbastanza bene (a parte pigiare lo 0 e 1, dove bisogna premere un pò più forte), con la led view invece (con la stessa pellicola) si perdeva tanto in generale sul touch, credo perché la schiaccia troppo dai lati e quindi è come se rimarrebbe un pò sollevata al centro...
Vorrei acquistare anch'io la clear view, come ti trovi? Io avevo preso la led view (che adesso ho dovuto rispedire agli stockisti perché dopo nemmeno 3 mesi non si accendevano più i led, ma veniva riconosciuta dal telefono e mi hanno detto che ci vogliono minimo 15/20 giorni per riaverla...), ma non mi piace perché devo comunque aprirla per "vedere" chi mi chiama e la trovo molto scomoda... Mentre la tua vedi e rispondi senza aprirla giusto? E di che materiale è frontalmente? È facile da pulire? Perché spesso a causa del mio lavoro, devo rispondere con le mani sporche di grasso/olio, E per quanto le pulisca un pò con lo Scottex, rimangono sempre unte...
Ciao grazie per la risposta. La clear cover non copre il davanti,copre solo i lati e dietro. Ho voluto una cover meno invasiva possibile per non alterare troppo il design del cellulare che mi piace molto e infatti la cover non peggiora il cell ma quasi lo migliora dal punto di vista estetico. Dal punto di vista pratico per ora,in quelle poche cadute prese, il cell è rimasto sempre intatto ma viste le tue esigenze non so se vada bene come cover.
ragazzi ho preso questa powerbank va bene per s7 edge? https://www.amazon.it/dp/B0197PN4QU/
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ho comprato questa pellicola ma a me non si attaccava proprio, devo essere stato sfortunato. Me la cavo parecchio bene di solito con pellicole e vetri ma questo non stava attaccato neanche al centro dello schermo
perchè il caricatore del nostro cellulare è da 2.0A, quindi 1.8 mi sembra più appropriato di 3.2A. Teoricamente il cellulare anche se ha un input di più ampere in entrata dovrebbe gestirli e caricare sempre a 2 ampere la batteria ma perchè sfidare la sorte e rischiare di rovinare qualcosa?
Avete da consigliarmi un porta cellulare da attaccare alle bocchette in macchina? io ho quello originale attaccato al vetro ma e' lontanissimo e scomodissimo.
Qualcuno ha provato la pellicola in vetro temperato Neveq per flat ? Dalle recensioni amazon pare l'unica che copre tutto il display come le pellicole in plastica e ha alte valutazioni! È anche in offerta adesso..
Scusa ma qui noi abbiamo la versione Edge, dovresti provare a chiedere nella sezione giusta del forum...
Qualcuno di voi ha comprato quei supporti per bocchette da auto? ho un S7 edge
vorrei pero' qualcosa senza calamite...
Ragazzi io ho comprato la cover della spigen Rugged Armor, conoscete una pellicola in vetro temperato che si adatti perfettamente e che sia compatibile con questa cover?
Volendo è possibile mettere il vetro temperato anche sul retro? Così da proteggere entrambi i lati senza l'uso di cover? Quella della spigen è veramente bellissima, ma inevitabilmente il peso aumenta e anche lo spessore, invece con il vetro su ambo i lati rimarrebbe più leggero e fino, dunque più bello esteticamente ma ugualmente sicuro da cadute e graffi.
Sono orientato su questa soluzione, il vetro su ambo i lati e sui bordi ma ne vorrei trovare una che sia anche compatibile con quella cover così nel caso decidessi di usarla non avrei problemi.
From S7 Edge with Tapatalk
Purtroppo pellicola in vetro e S7 Edge, non vanno bene nella stessa frase... Sono tutte abbastanza pessime... Se in oltre ci vuoi pure mettere una cover, allora davvero diventa una frase incomprensibile...
Non ti arrabbiare per la mia risposta sarcastica, ma purtroppo già le pellicole tradizionali fanno fatica a stare attaccate con le cover, figurati quelle in vetro temperato...
E lo so che è quasi impossibile, io ho un amica che è riuscita a trovarla e a farla combaciare anche con una cover ma lo non ho avuto altrettanta fortuna.
From S7 Edge with Tapatalk