CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 128 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Un modo per fregarti più soldi da un prodotto che costa già molto.
    E poi se ssuccede qualcosa per avere i soldi la vedo dura.
    Cercando un po su internet ne parlano bene il servizio è gestito da simplesurance GmbH una società tedesca in merito alla quale puoi trovare maggiori informazioni qui: Who We Are ? simplesurance group Lo stesso servizio viene fornito in vari stati europei con diversi nomi: CliccaSicuro in Italia, SchutzKlick in Austria e Germania, ecc. in più ho trovato anche un codice sconto del 10% non sono tanti ma meglio di niente il codice è IT45AM16. Puoi assicurare il tuo Galaxy fino a 6 mesi dall'acquisto. Io lo faccio non si sa mai. dovesse cadermi o procurarsi altri danni accidentali mi verebbe a costare molto di più aggiustarlo così sono tranquillo anche dall'eventuale furto qualcosa mi ritorna indietro.
    Ultima modifica di Mattexx; 26-05-16 alle 13:06

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ecco la recensione che sto scrivendo su amazon per la custodia tpu total flex protection, che citavo qualche giorno fa arrivata e applicata.

    Titolo
    Attualmente il miglior compromesso tra protezione, usabilità, estetica, per S7 edge

    Composta da 2 parti, una cover posteriore e una parte anteriore, che si aggancia e si "accavalla" a quella posteriore, sovrapponendosi sui bordi (ottima doppia millimetrica protezione degli angoli!!)
    Protegge e livella la minima sporgenza della fotocamera dietro e si sta ancora piu' tranquilli.

    Touch pressochè sensibile come il vetro originale (se non pocoo poco meno, ma davvero piccolezze)
    E consapevolezza della protezione totale del telefono in tutte le sue parti, sopratutto nello schermo, che sappiamo tutti essere punto di forza e allo stesso tempo debolezza dello smartphone

    Contro:
    -Visibilità al sole, come detto nel video (chiedo scusa per parole non giuste o errori del tipo cover in vetro etc etc ), molto ridotta ma comunque utilizzabile.
    - durabilità nel tempo, nello specifico Rischio ingallimento gel tpu, graffi etc.

    La ricomprerei?
    Assolutamente si. Il gioco vale e tutta la candela, il telefono è protetto e utilizzabile e perchè no è anche godibile esteticamente, la minore visibilità al sole è un fattore assolutamente trascurabile , o comunque se ne può fare un uso giornaliero della protezione per poi magari lasciarlo "nudo" fine settimana, momenti liberi , la sera etc..

    Valutazioni personali , per me il pollice è assolutamente verso l'alto.

    Nel video lo schermo è palesemente "ditato" non ho provveduto a pulirlo proprio per dare il senso reale del prodotto, vi assicuro però che è molto meno di quel che sembra (considerando si tratta sempre di Plastica )

    P.s. Scottato dalle pellicole in vetro sarei curioso di provare la pellicola che vende lo stesso venditore, nel caso provvederò a recensirla.
    p.s2 il pennino è regolarmente uscito, ma è quello "stoppino" con punta in gomma stile dito umano, che onestamente non ho preso neanche in considerazione.

    Ciao!

    Ci sto caricando anche una piccola videoreview, ci sta mettendo 4982 ore a mettere il video!
    ciao raga spero di essere stato utile

    P.s.comunque in attesa che facciano una pellicola in vetro decente

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho comprato una settimana fa un s7edge e oggi finalmente è arrivata la clear cover della Samsung. Ho letto tutti i post precedenti e ho notato che come vetro temperato ancora non è uscito qualcosa di valido. Però ero interessato a quello della Zagg che fino a qualche giorno fa non era disponibile ora però lo hanno rilascato. Qualcuno ha notizie sul prodotto? Costa tanto però se è fatto bene penso di fare questa ultima spesa e poi con la sicurezza sto bene cosi.

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donrivaldo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho comprato una settimana fa un s7edge e oggi finalmente è arrivata la clear cover della Samsung. Ho letto tutti i post precedenti e ho notato che come vetro temperato ancora non è uscito qualcosa di valido. Però ero interessato a quello della Zagg che fino a qualche giorno fa non era disponibile ora però lo hanno rilascato. Qualcuno ha notizie sul prodotto? Costa tanto però se è fatto bene penso di fare questa ultima spesa e poi con la sicurezza sto bene cosi.
    Un ragazzo su xda dice che l'ha messa da un paio di giorni e si trova bene, ma attendo altri riscontri.

    From my Galaxy S7 Edge.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  6. #335
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    Cercando un po su internet ne parlano bene il servizio è gestito da simplesurance GmbH una società tedesca in merito alla quale puoi trovare maggiori informazioni qui: Who We Are ? simplesurance group Lo stesso servizio viene fornito in vari stati europei con diversi nomi: CliccaSicuro in Italia, SchutzKlick in Austria e Germania, ecc. in più ho trovato anche un codice sconto del 10% non sono tanti ma meglio di niente il codice è IT45AM16. Puoi assicurare il tuo Galaxy fino a 6 mesi dall'acquisto. Io lo faccio non si sa mai. dovesse cadermi o procurarsi altri danni accidentali mi verebbe a costare molto di più aggiustarlo così sono tranquillo anche dall'eventuale furto qualcosa mi ritorna indietro.
    sai per caso se c'è una franchigia?
    perché la polizia allianz, con i quali dicono di essere convenzionati e ben più limitata

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato clear view non originali? 40€ per un pezzo di plastica è una rapina

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato clear view non originali? 40€ per un pezzo di plastica è una rapina
    Io ho preso quella in TPU della CellularLine, non avrà la qualità di quella originale ma mi trovo molto bene.

    From my Galaxy S7 Edge.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  9. #338
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Io ho preso quella in TPU della CellularLine, non avrà la qualità di quella originale ma mi trovo molto bene.

    From my Galaxy S7 Edge.
    quella che dici tu credo sia quella gommosa trasparente, ma è una cosa completamente diversa
    credo che le simil clear cover le facciano solo "no brand"

  10. #339
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    quella che dici tu credo sia quella gommosa trasparente, ma è una cosa completamente diversa
    credo che le simil clear cover le facciano solo "no brand"
    Hai perfettamente ragione, chiedo venia!!!

    From my Galaxy S7 Edge.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  11. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donrivaldo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho comprato una settimana fa un s7edge e oggi finalmente è arrivata la clear cover della Samsung. Ho letto tutti i post precedenti e ho notato che come vetro temperato ancora non è uscito qualcosa di valido. Però ero interessato a quello della Zagg che fino a qualche giorno fa non era disponibile ora però lo hanno rilascato. Qualcuno ha notizie sul prodotto? Costa tanto però se è fatto bene penso di fare questa ultima spesa e poi con la sicurezza sto bene cosi.
    Ti consiglio la spigen

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 34 di 128 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy