CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 128 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma se non l'hai ancora provata come fai ad esprimere un parere. Aspetta che arrivi e poi posto le mie considerazioni.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robert65 Visualizza il messaggio
    Ma se non l'hai ancora provata come fai ad esprimere un parere. Aspetta che arrivi e poi posto le mie considerazioni.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    È una mia opinione considerando i materiale e alcune recensioni lette

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robert65 Visualizza il messaggio
    È materiale plastica più precisamente pet tipo gommata. Il telefono non perde in luminosità ed aderisce bene ai bordi. È un pò fastidiosa l'installazione. Anch'io attendo in settimana la tua stessa cover fronte retro ordinata su Amazon dallo stesso venditore. 😆

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Puoi mettere il link per favore?

    Tia

  5. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere il link per favore?

    Tia
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B01CVYO...iEL&ref=plSrch

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robert65 Visualizza il messaggio
    È materiale plastica più precisamente pet tipo gommata. Il telefono non perde in luminosità ed aderisce bene ai bordi. È un pò fastidiosa l'installazione. Anch'io attendo in settimana la tua stessa cover fronte retro ordinata su Amazon dallo stesso venditore. 😆

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ottimo , per quanto riguarda la pellicola gommata io la lascio come ultima opzione, perchè comunque la pellicola sul vetro in vetro la tengo in caso di cadute, i graffi non sono piu tanto un problema con gli ultimi gorilla glass, il problema è se cade.. e questo s7 edge ha nella sua bellezza, la sua debolezza , i bordi edge, non intacchi la cornice, spacchi proprio il display e la cosa fa un tantino rabbrividire (portafogli e cuore ahah), e l'unica salvezza è il vetro temprato o vediamo un pò sta cover

    Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Questa doppia cover fronte e retro credo sia una cavolata. Alla fine è fatta in gel, che diventa molto appiccicoso, e inoltre trattiene in maniera vistosa le impronte delle dita, oltre al fatto che si graffia facilmente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io onestamente ste cover ultra sottili le uso da tantissimi anni e non ho mai avuto cover in gel appiccicose, anzi, migliorano grip ma sono comunque liscie, non si sono graffiate facilmente ma col tempo, le impronte posso essere d'accordo, ma anche i vetri temprati seppur dicano oleofobici di solito trattengono abbastanza, il display originale è l'unico vero oleofobico per esperienza personale, il probelma è che ingialliscono col tempo, e questo anche tenendole sempre in luoghi puliti, però, può essere una soluzione tampone in attesa di un vetro temprato valido (che poi non credo ci voglia un genio a capire che per fare i vetri in maniera migliore, bisognerebbe farli 1mm meno precisi sul bordo edge, di modo che non tocchino, non si sollevino e facciano effetto ponte sullo schermo centrale, che causa rumorini e un touch meno sensibile

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    protegge anche gli angoli dagli urti da caduta? non si formano bolle sul frontale visto lo spessore?

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tcianca Visualizza il messaggio
    protegge anche gli angoli dagli urti da caduta? non si formano bolle sul frontale visto lo spessore?
    Non l'ho presa, e non ho intenzione di prenderla..non mi sembra il massimo
    Aspetta la recensione di chi l ha presa, o guarda qualche recensione su YouTube

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #318
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tcianca Visualizza il messaggio
    protegge anche gli angoli dagli urti da caduta? non si formano bolle sul frontale visto lo spessore?
    Gli angoli dovrebbero essere particolarmente protetti in quanto si sovrappongono per pochi millimetri la parte posteriore e quella anteriore (che appunto si sovrappone agganciandosi diciamo a quella posteriore) lungo i bordi e proprio sugli angoli, bolle non se ne fanno sicuro perchè non è plastica sottile delle pellicole classiche, ma gel tpu come le cover, quindi piu' spesso.
    L'unico piccolo neo di cui parlano alcuni, è che essendo completamente liscio nella parte interna (anzichè puntinato come l'interno di molte cover trasparenti tipo questa) fa effetto ventosa sul vetro per cui alcune parti aderiscono quasi attaccandosi a pellicola altre no. Ma ti dirò meglio mercoledì che arriva, perchè è una cosa che hanno notato solo alcuni

    https://www.youtube.com/watch?v=5ES2GtPWPbk
    Ultima modifica di Michele1512; 23-05-16 alle 20:11

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Qualcuno di voi ha comprato una flip cover economica? Io ne ho preso 2 e per entrambe ho chiesto il rimborso (per fortuna arrivato) in quanto fanno proprio schifo.
    Io ne cercavo una con qualche funzione, o led cover o comunque che permetta di interagire con la schermo.
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Gli angoli dovrebbero essere particolarmente protetti in quanto si sovrappongono per pochi millimetri la parte posteriore e quella anteriore (che appunto si sovrappone agganciandosi diciamo a quella posteriore) lungo i bordi e proprio sugli angoli, bolle non se ne fanno sicuro perchè non è plastica sottile delle pellicole classiche, ma gel tpu come le cover, quindi piu' spesso.
    L'unico piccolo neo di cui parlano alcuni, è che essendo completamente liscio nella parte interna (anzichè puntinato come l'interno di molte cover trasparenti tipo questa) fa effetto ventosa sul vetro per cui alcune parti aderiscono quasi attaccandosi a pellicola altre no. Ma ti dirò meglio mercoledì che arriva, perchè è una cosa che hanno notato solo alcuni

    https://www.youtube.com/watch?v=5ES2GtPWPbk
    allora aspetto una tua recensione per ordinarla. grazie!

Pagina 32 di 128 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy