CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 128 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    questa DICONO essere compatibile con la spigen armor e cover spesse... https://www.amazon.it/dp/B01GCVBX74?...96471_48726931

    Che ne dite?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    È la pellicola che ho io! È l'unica che sono riuscito a trovare che stia davvero attaccata, per quanto riguarda le cadute nemmeno io so se fidarmi perché alla fine non ti da quella sensazione di protezione perché non é come una pellicola in plastica normale, però nemmeno come una di vetro che ti trasmette sicurezza... Però posso dirti che mi è caduto lo smartphone dal cestino della bicicletta ed è caduto di schermo e non si è fatto assolutamente nulla! Per quanto riguarda la parte posteriore e i lati io mi fido solo di una bella cover in silicone.

    Tia
    Riusciresti a mettere una foto per capire lateralmente dove arriva? A me servirebbe una pellicola che arrivi a coprire fino alla parte di display attivo per via della cover che uso che copre parte di vetro curvo...
    Riuscirebbero secondo te a tagliarla qualche mm più stretta o hanno sagome standard?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Questo schermo curvo è un problema per i produttori di pellicole.
    Ho abbandono quelle in vetro perchè aderiscono solo ai lati e sembrano non aderire mai bene dando problemi di sensibilità al tocco, inoltre le cover le sollevano peggiorando il tutto. Le classiche pellicole invece hanno problemi di aderenza e se aderiscono le cover tendono a sollevarle. Qua faccio però 2 distinzioni:
    1) le pellicole che coprono tutto il display sono fatte di un materiale gommoso e più elastico, proprio per adattarsi alla doppia curvatura degli angoli. Se usi cover queste tendono a sollevarla propio sugli angoli.
    2) Le pellicole che sono tagliate in modo da non coprire gli angoli. In questo modo evitano di affronatare la doppia curvatura negli angoli, concentrandosi solo sulla curvatura edge. Come risultato la pellicola si presenta già curvata sui bordi e più simile nei materiali a quelle che già conoscevo ed ero abituato.
    Avendole provate entrambi ho deciso di buttarmi sulla numero 2 sperando nella compatibilità con le cover, comprando le spigen.

    https://www.amazon.it/protettiva-Spi...curved+crystal

    per adesso mi sembra la migliore...ho risolto il problema dei sollevamenti della pellicola agli angoli. Però ho avuto dei problemi ai bordi edge in quanto la cover, essendo una di quelle ultra sottili e trasparenti di scarsa qualità, non resta aderente ai lati e muovendosi ha sollevato più volte la pellicola. Subito risistemata ma comincia a non aderire più in prossimita del taglio agli angoli sullo scermo curvo
    Ho allora ordinato la Spigen Liquid Crystal sperando nella compatibilità tra loro, essendo della stessa marca!

    https://www.amazon.it/Spigen%C2%AE-C...8PVYWT6N1RD4E0

    Ho scelto questa cover trasparente perchè non voglio coprire questo bel terminale ma solo proteggerlo dai graffi e renderlo meno scivoloso. in alternativa valuto la Spigen Ultra Hybrid che sembra un pò più protettiva e spessa.

    https://www.amazon.it/Spigen-Assorbi...A2PWKT0PQ6TUQR

    In conclusione: non ho mai avuto così tanta difficoltà nel trovare una pellicola! per i precedenti telefoni, che scegliessi un prodotto cinese o di marca, restavo sempre soddisfatto in proporzione ai soldi spesi.
    Qualcuno di voi ha provato già l'accoppiata Spigen Liquid Crystal + pellicola spigen? o comunque con cover spigen similari?
    Ultima modifica di TonyKaty; 30-09-16 alle 16:37

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TonyKaty per il post:

    ITAIce (30-09-16)

  6. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Questo schermo curvo è un problema per i produttori di pellicole.
    Ho abbandono quelle in vetro perchè aderiscono solo ai lati e sembrano non aderire mai bene dando problemi di sensibilità al tocco, inoltre le cover le sollevano peggiorando il tutto. Le classiche pellicole invece hanno problemi di aderenza e se aderiscono le cover tendono a sollevarle. Qua faccio però 2 distinzioni:
    1) le pellicole che coprono tutto il display sono fatte di un materiale gommoso e più elastico, proprio per adattarsi alla doppia curvatura degli angoli. Se usi cover queste tendono a sollevarla propio sugli angoli.
    2) Le pellicole che sono tagliate in modo da non coprire gli angoli. In questo modo evitano di affronatare la doppia curvatura negli angoli, concentrandosi solo sulla curvatura edge. Come risultato la pellicola si presenta già curvata sui bordi e più simile nei materiali a quelle che già conoscevo ed ero abituato.
    Avendole provate entrambi ho deciso di buttarmi sulla numero 2 sperando nella compatibilità con le cover, comprando le spigen.

    https://www.amazon.it/protettiva-Spi...curved+crystal

    per adesso mi sembra la migliore...ho risolto il problema dei sollevamenti della pellicola agli angoli. Però ho avuto dei problemi ai bordi edge in quanto la cover, essendo una di quelle ultra sottili e trasparenti di scarsa qualità, non resta aderente ai lati e muovendosi ha sollevato più volte la pellicola. Subito risistemata ma comincia a non aderire più in prossimita del taglio agli angoli sullo scermo curvo
    Ho allora ordinato la Spigen Liquid Crystal sperando nella compatibilità tra loro, essendo della stessa marca!

    https://www.amazon.it/Spigen%C2%AE-C...8PVYWT6N1RD4E0

    Ho scelto questa cover trasparente perchè non voglio coprire questo bel terminale ma solo proteggerlo dai graffi e renderlo meno scivoloso. in alternativa valuto la Spigen Ultra Hybrid che sembra un pò più protettiva e spessa.

    https://www.amazon.it/Spigen-Assorbi...A2PWKT0PQ6TUQR

    In conclusione: non ho mai avuto così tanta difficoltà nel trovare una pellicola! per i precedenti telefoni, che scegliessi un prodotto cinese o di marca, restavo sempre soddisfatto in proporzione ai soldi spesi.
    Qualcuno di voi ha provato già l'accoppiata Spigen Liquid Crystal + pellicola spigen? o comunque con cover spigen similari?
    Ti dico la mia personalmente avendo la cover liquid crystal della spiegen e una pellicola "classica" non in vetro presa della cellular line da trony: inizialmente ho applicato la pellicola senza cover e rimaneva leggermente sollevata sui bordi edge. Una volta messa la cover paradossalmente la situazione è migliorata perchè mi tiene schiacciata la pellicola dove prima era sollevata e quindi ho trovato un risultato più che buono! Se posso vi metto le foto in modo da potere giudicare anche voi!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato biglombo per il post:

    TonyKaty (30-09-16)

  8. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglombo Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia personalmente avendo la cover liquid crystal della spiegen e una pellicola "classica" non in vetro presa della cellular line da trony: inizialmente ho applicato la pellicola senza cover e rimaneva leggermente sollevata sui bordi edge. Una volta messa la cover paradossalmente la situazione è migliorata perchè mi tiene schiacciata la pellicola dove prima era sollevata e quindi ho trovato un risultato più che buono! Se posso vi metto le foto in modo da potere giudicare anche voi!
    Si grazie! Se mi fai vedere come copre questa pellicola che usi mi daresti una mano, è una di quelle che si presenta piatte e poi si adatta oppure è giù curvata? ...non so se ricomprare le spigen. Le spigen sono 2 sui 15€ e la cellular line mi sa sta li vicino come prezzo ma non so quante ce ne sono in una confezione. In precedenza ho sempre usato quelle della cellular line...sul mio s3, addirittura, è ancora montata dopo diversi anni senza particolari graffi! ma con questo schermo non so...ho già speso una marea di soldi in pellicole
    Ultima modifica di TonyKaty; 30-09-16 alle 17:54

  9. #766
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Vi dirò... non potendo mettere il vetro temperato secondo me la spigen armor, o simili, è d'obbligo poichè protegge un poco anche lo schermo SE cade di faccia. Come pellicola mi sa che alla lunga la più conveniente è la clear coat che viene adattata alle curvature con il phon e appena si rovina puoi andare a cambiarla con 4 euro. Quindi alla lunga si ha sempre la pellicola nuova appena si rovina e puoi metterla solo frontale o anche total body

    https://www.youtube.com/watch?v=76o7BGbkNAA

    Io mi sa, non trovando la pellicola vetro sicura, optero per la spigen armor + clear coat o la fusion se la mettono
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  10. #767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    La clear coat penso
    La fusion qual'è?

    Tia
    La fusion : Fusion - La migliore protezione per lo schermo

    Sul sito dicono che messa questa non serve piu la cover, che basta lei per proteggere dagli urti. E' una pellicola che contiene uno strato rigido che dovrebbe fungere da cover se ho capito bene. Ma non sono sicuro sia compatibile con edge...
    Guarda a me per il mio non me l'ha minimamente proposta, quindi mi sa che non si adatta al vetro curvo ovviamente...

    Tia
    Penso proprio ci sia invece.

    https://youtu.be/AWxHp2yDL8c


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Vi dirò... non potendo mettere il vetro temperato secondo me la spigen armor, o simili, è d'obbligo poichè protegge un poco anche lo schermo SE cade di faccia. Come pellicola mi sa che alla lunga la più conveniente è la clear coat che viene adattata alle curvature con il phon e appena si rovina puoi andare a cambiarla con 4 euro. Quindi alla lunga si ha sempre la pellicola nuova appena si rovina e puoi metterla solo frontale o anche total body

    https://www.youtube.com/watch?v=76o7BGbkNAA

    Io mi sa, non trovando la pellicola vetro sicura, optero per la spigen armor + clear coat o la fusion se la mettono

    E si, la clear coat sembra una bella soluzione! L'avevo vista, ma il problema è che in sicilia non c'è un punto vendita che faccia l'istallazione...mi pare che il punto più a sud sia Napoli o Caserta! Poi a me la pellicola serve soprattutto a proteggerla dai piccoli graffi da usura provocati dalla sabbia o da mani sporche. Per chi si trova in zona può essere un'opzione valida da considerare. anche se costosa metterla potrebbe risolvere il problema una volta per tutte. lascio a voi giudicare dai video:

    https://www.youtube.com/watch?v=AWxHp2yDL8c

    https://www.youtube.com/watch?v=-t1Ie9tycUw
    Ultima modifica di TonyKaty; 30-09-16 alle 22:01

  12. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    le ho trovate stamattina in un centro commerciale, non saranno in vetro ,ma sono originali e di qualità (spero)
    qualcuno le ha provate?

    ]



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

    Guarda "Pellicola originaleSamsung* ET- FG935CTEGWW s7 edge ,SM-G935F" su YouTube
    https://youtu.be/bBeShBM5mrs



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sciabolan per il post:

    TonyKaty (01-10-16)

  14. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    domani proverò ad installarla

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 77 di 128 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy