CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 128 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    La fotocamera è il minimo,di lato sembra rigato con il cacciavite e la bordatura dei sensori non è da meno....dalla foto non rende per niente bene.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    Concordo in pieno....
    ... Pessima foto di Note 3, rinomato per le foto in interno perfette

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge

  2. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    lucciomatto (26-10-16)

  3.  
  4. #862
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Il mio amico che citavo prima non ha messo nessuna pellicola e il display si è graffiato molto... si vede anche al buio quasi. E non ha messo cover e gli si e rotto lo stabilizzatore... fate voi.. e sostiene ancora che le cover non servono che se cade si rompe cmq XD
    Ascolta io ce l'ho da 7 mesi, tenuto con pellicola per POCHISSIMO TEMPO xkè poi non mi dava più la stessa sensazione, IL TELEFONO NON HA UN GRAFFIO, E DICO UNO.
    E ti assicuro che non lo lancio dal terzo piano ma manco lo tengo sotto la campana di vetro. Utilizzo normalissimo, tasca, borsa, sulla scrivania, insieme ad altri oggetti. Quindi non so davvero il tuo amico cosa abbia fatto, se non ne ha uno difettato ci avrà passato la carta vetrata sopra. Che poi "il tuo amico"...credo che sia meglio se portate esperienze "PERSONALI".
    Poi la cosa che il tasto home si graffia senza toccarlo come asseriva quell altro...IMPOSSIBILE.

  5. #863
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ascolta io ce l'ho da 7 mesi, tenuto con pellicola per POCHISSIMO TEMPO xkè poi non mi dava più la stessa sensazione, IL TELEFONO NON HA UN GRAFFIO, E DICO UNO.
    E ti assicuro che non lo lancio dal terzo piano ma manco lo tengo sotto la campana di vetro. Utilizzo normalissimo, tasca, borsa, sulla scrivania, insieme ad altri oggetti. Quindi non so davvero il tuo amico cosa abbia fatto, se non ne ha uno difettato ci avrà passato la carta vetrata sopra. Che poi "il tuo amico"...credo che sia meglio se portate esperienze "PERSONALI".
    Poi la cosa che il tasto home si graffia senza toccarlo come asseriva quell altro...IMPOSSIBILE.
    Sul tasto home non so, io ho solo avuto questa esperienza indiretta ed ho preferito non rischiare. Anche perchè purtroppo io ho le mani un pò di burro, mi cade abbastanza spesso... sul mio vecchio G3 sono riuscito a crepare la pellicola di vetro XD
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  6. #864
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Sul tasto home non so, io ho solo avuto questa esperienza indiretta ed ho preferito non rischiare. Anche perchè purtroppo io ho le mani un pò di burro, mi cade abbastanza spesso... sul mio vecchio G3 sono riuscito a crepare la pellicola di vetro XD
    Hai fatto comunque bene se sei riuscito a trovare la situazione ideale per mantenere le prerogative di questo smartphone, bellezza, design, touch....fatto sta che i suoi materiali non hanno nulla a che vedere con niente ci sia attualmente in commercio

  7. #865
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Clear coat cover edition, ovvero tagliata leggermente più stretta per evitare il contatto con le cover più spesse

    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  8. #866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Clear coat cover edition, ovvero tagliata leggermente più stretta per evitare il contatto con le cover più spesse

    Mi è stata proposta qualche giorno fa...in che città l'hai fatta mettere?
    Puoi dirmi dove arriva lateralmente? Copre fino al display utile o va oltre (dalle foto non riesco a capirlo)? Tue impressioni dell'utilizzo senza e con pellicola?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #867
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Clear coat cover edition, ovvero tagliata leggermente più stretta per evitare il contatto con le cover più spesse

    Più le guardo e più non mi piacciono ..danno l'idea di cose posticce...già dalle foto dell'altro utente si notava l'opacità e si diceva che era la foto...in questo caso la pellicola tagliata prima, fa notare la netta differenza con la parte tagliata e dove applicata...la prima è vivida e nera,la parte coperta è opacizzata.
    A queste condizioni meglio senza.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 26-10-16 alle 21:09

  10. #868
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Mi è stata proposta qualche giorno fa...in che città l'hai fatta mettere?
    Puoi dirmi dove arriva lateralmente? Copre fino al display utile o va oltre (dalle foto non riesco a capirlo)? Tue impressioni dell'utilizzo senza e con pellicola?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io sono di Milano. Se guardi bene nella foto con il display acceso si vede fin dove arriva... ma ti faccio uno zoom per fartelo vedere... arriva giusto giusto 1mm dopo la fine dello schermo utile. Poi se metti la versione normale, non la cover edition, è forse 1 millimetro più larga.



    Dunque prime impressioni.. sembra molto trasparente e non da la sensazione di opacizzare o alterare i colori. Al tatto è molto liscia nel tocco leggero e il dito scivola bene, se premi si sente che non è vetro ma comunque è piacevole da usare. Come tutte le pellicole un minimo di ditate rimangono ma si pulisce facilmente, vedremo se con il tempo peggiorerà. L'applicazione è abbastanza precisa e non presenta nessuna bolla o granello di polvere... certo se la guardi da vicino e vuoi fare il pignolo ovviamente non è precisa al millesimo o giusta giusta al centro come distanza sinistra/destra... ma mi pare abbastanza normale viene comunque messa da una persona e non da una macchina.
    Unica cosa che al momento devo farci ancora l'abitudine è che appunto, essendo cover edition, usando le funzioni edge se parto a scorrere da troppo in basso sento sotto il dito il bordo della pellicola, e se stai visualizzando una immagine chiara il bordo della pellicola si vede maggiormente è come se facesse un piccolo riflesso dato dalla curvatura. E' difficlle da spiegare... non avendo avuto esperienze con altre pellicole non so se e una cosa normale o è una cosa dovuta al taglio più stretto oppure al fatto che ancora non ho messo la cover.

    Provo a farvelo vedere:



    Vedete quella striscia luminosa nelle parti in cui lo sfondo è più chiaro? l'ho evidenziata con un cerchietto rosso se zoommate la foto, è la fine della pellicola che in un qualche modo riflette la luminosità di quel punto. Come notate nella parte centrale del bordo non lo fa perchè lo sfondo è più scuro. Ora ripeto.. non so se questo effetto e dovuto al fatto che la pellicola è tagliata più stretta, o al fatto che ancora non ho la cover, o se tutte le pellicole fanno questo effetto.

    @lucciomatto che intendi con opaca? a me dal vivo non sembra per nulla opaca. Io credo che quello che tu identifichi come "opaco" in realtà è solo una questione di riflesso... ovvero la pellicola crea un riflesso diverso anche perchè è proprio sulla curvatura. Poi la foto è fatta con un S4 che non e proprio eccezionale come fotocamera... vista dal vivo SI si nota la fine della pellicola ma non mi da impressione di alterare il colore.
    Ultima modifica di Enigmisth; 26-10-16 alle 19:04
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  11. #869
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @lucciomatto che intendi con opaca? a me dal vivo non sembra per nulla opaca. Io credo che quello che tu identifichi come "opaco" in realtà è solo una questione di riflesso... ovvero la pellicola crea un riflesso diverso anche perchè è proprio sulla curvatura. Poi la foto è fatta con un S4 che non e proprio eccezionale come fotocamera... vista dal vivo SI si nota la fine della pellicola ma non mi da impressione di alterare il colore.[/QUOTE]




    Intendo quella differenza cromatica che si nota soprattutto nella terza foto del post precedente....è come se la parte scoperta è lucida e la superficie coperta invece ha un effetto più opaco

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  12. #870
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    @lucciomatto prime impressioni sulle iconx? come si sentono dal punto di vista musicale?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 87 di 128 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy